da emanuele » mer mag 26, 2010 17:36 pm
da giorgiolx » mer mag 26, 2010 17:41 pm
da Redbro » mer mag 26, 2010 18:29 pm
da Redbro » mer mag 26, 2010 18:32 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Redbro ha scritto:se non se la sentiva lui... figurati cosa potevo farci io...
comunque nell'avvicinamento me la sono cavata con una zecca soltanto dentro le mutande... pensavo peggio!
![]()
![]()
![]()
![]()
a 'sto punto sii uomo!![]()
e dichiara doveccazzo fosse attaccata...![]()
![]()
![]()
(casso! peggio di così... contento te, ma ne preferisco dieci sulle gambe che una "nelle mutande"...
da Redbro » mer mag 26, 2010 18:42 pm
Siloga66 ha scritto:Madonna che schifo mi fanno quelle bestie. Come fate a stare tranquilli al pensiero di una zecca addosso?
da michelasso » mer mag 26, 2010 18:58 pm
Redbro ha scritto:Siloga66 ha scritto:Madonna che schifo mi fanno quelle bestie. Come fate a stare tranquilli al pensiero di una zecca addosso?
basta ucciderla con l'alcol, svitarla, e bruciarla...
sarei meno tranquillo se avessi un calabrone addosso..
da Sbob » mer mag 26, 2010 19:07 pm
giorgiolx ha scritto:emanuele ha scritto:boh...sarà ma il termine usato da beppe non mi aveva colpito per niente, nel linguaggio comune(e qui nel forum non siamo nè a scuola nè in assemblea sindacale) non credo proprio che il termine negro possa avere delle connotazioni xenofobe;
negro è offensivo e basta se poi per te non ha una tale connotazione fatti qualche domanda.
da Stef » mer mag 26, 2010 20:22 pm
michelasso ha scritto:Redbro ha scritto:Siloga66 ha scritto:Madonna che schifo mi fanno quelle bestie. Come fate a stare tranquilli al pensiero di una zecca addosso?
Tutto ok tranne l'uccisione con l'alcool: così induci il rigurgito nella zecca e aumenti la possibilità di trasmissione della Borrelia Burgdorferi.
da arteriolupin » mer mag 26, 2010 20:52 pm
Stef ha scritto:
cacchio io ho sempre fatto con la benzina! ma allora quál´é lagiusta procedura per togliere le zecche??che insetto del cazz
da michelasso » mer mag 26, 2010 21:39 pm
Stef ha scritto:michelasso ha scritto:Redbro ha scritto:Siloga66 ha scritto:Madonna che schifo mi fanno quelle bestie. Come fate a stare tranquilli al pensiero di una zecca addosso?
Tutto ok tranne l'uccisione con l'alcool: così induci il rigurgito nella zecca e aumenti la possibilità di trasmissione della Borrelia Burgdorferi.
cacchio io ho sempre fatto con la benzina! ma allora quál´é lagiusta procedura per togliere le zecche??che insetto del cazz
da ciocco » gio mag 27, 2010 0:03 am
arteriolupin ha scritto:Stef ha scritto:
allora...
La tecnica "storica" è questa:
si prende un ritratto del Drugo da giovane (all'epoca non c'erano chiaramente le foto) e lo si pone vicino alla zecca.
Questa, immediatamente, impaurita e inorridita si allontanerà per sempre, dandosi a vita monastica.
Risultaot garantito. Funziona anche con zanzare, sanguisaghe, blatte, agenti delle tasse, piazzisti, venditori di enciclopedie e predicatori di sette religiose porta-a-porta tutti.
Per i ritratti del Drugo da giovane rivolgersi a "La Piccola Bottega degli Orrori", sezione "Antichità preistoriche".
da ciocco » gio mag 27, 2010 0:28 am
Sbob ha scritto:giorgiolx ha scritto:emanuele ha scritto:boh...sarà ma il termine usato da beppe non mi aveva colpito per niente, nel linguaggio comune(e qui nel forum non siamo nè a scuola nè in assemblea sindacale) non credo proprio che il termine negro possa avere delle connotazioni xenofobe;
negro è offensivo e basta se poi per te non ha una tale connotazione fatti qualche domanda.
Negro e' un termine 'tecnico' indicante le persone di carnagione nera.
Negli anni ha assunto talvolta una connotazione negativa, perche' i negri sono stati oggetto di discriminazioni e pregiudizi, ma lo stesso e' capitato ad esempio con gli ebrei. Nessuno si sognerebbe mai di chiamare gli ebrei "persone di religione ebraica" cosi' come io non mi sogno di chiamare i negri "persone di colore".
Questi giri di parole li trovo tremendamente razzisti e offensivi, sembra che il fatto di essere negri sia un male tanto da dover usare un eufemismo...
Al massimo posso utilizzare il termine 'nero', che e' perfettamente sinonimo e ha un suono migliore, ma per favore non fatemi sentire il termine del c***o "di colore"...
da alberto60 » gio mag 27, 2010 8:35 am
da Sbob » gio mag 27, 2010 10:11 am
ciocco ha scritto:Invece il termine "diversamente abile" secondo me va usato non per una questione di politically correct ma semplicemente perchè rappresenta la vera verità:
Il mio amico Franco su una sedia a rotelle dalla nascita è una persona molto colta e intelligente.
Il Gatto pur non avendo l'uso di una gamba attualmente scala sul 6c (e in passato pure di più).[...]
da Drugo Lebowsky » gio mag 27, 2010 10:27 am
da giorgiolx » gio mag 27, 2010 10:32 am
Drugo Lebowsky ha scritto:
e l'arterio pippèn è diversamente culae morta là.
da arteriolupin » gio mag 27, 2010 13:59 pm
giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:
no no, lui è cula e basta
da michelasso » gio mag 27, 2010 17:15 pm
giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:
da giorgiolx » gio mag 27, 2010 17:41 pm
michelasso ha scritto:giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:
Quindi cula si può dire, negro invece no...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.