da heibiondo » dom mag 16, 2010 18:30 pm
da robiclimb » lun mag 17, 2010 0:40 am
da robiclimb » lun mag 17, 2010 0:41 am
da al-bi » lun mag 17, 2010 10:34 am
heibiondo ha scritto:..mi sto documentando sull'argomento perchè mi piacerebbe battere il record attuale di trazioni alla sbarra in un minuto,il quale è un attuale guinnes world record e su questo non ho dubbi....
da ales » lun mag 17, 2010 10:38 am
al-bi ha scritto:heibiondo ha scritto:..mi sto documentando sull'argomento perchè mi piacerebbe battere il record attuale di trazioni alla sbarra in un minuto,il quale è un attuale guinnes world record e su questo non ho dubbi....
per curiosità qual' è l' attuale record alla sbarra in un minuto?
da heibiondo » lun mag 17, 2010 12:54 pm
robiclimb ha scritto:c'era un video su you tube di libor hroza (speed climber) che ne faceva 10 in pochissimi secondi, ma non lo trovo più...
da heibiondo » lun mag 17, 2010 12:59 pm
al-bi ha scritto:heibiondo ha scritto:..mi sto documentando sull'argomento perchè mi piacerebbe battere il record attuale di trazioni alla sbarra in un minuto,il quale è un attuale guinnes world record e su questo non ho dubbi....
da heibiondo » lun mag 17, 2010 13:00 pm
ales ha scritto:al-bi ha scritto:heibiondo ha scritto:..mi sto documentando sull'argomento perchè mi piacerebbe battere il record attuale di trazioni alla sbarra in un minuto,il quale è un attuale guinnes world record e su questo non ho dubbi....
è il mio
da giorgiolx » lun mag 17, 2010 13:03 pm
heibiondo ha scritto:ales ha scritto:al-bi ha scritto:heibiondo ha scritto:..mi sto documentando sull'argomento perchè mi piacerebbe battere il record attuale di trazioni alla sbarra in un minuto,il quale è un attuale guinnes world record e su questo non ho dubbi....
è il mio
..davvero??quante ne fai?dai,posta il video..!!
da ales » lun mag 17, 2010 13:04 pm
heibiondo ha scritto:ales ha scritto:al-bi ha scritto:heibiondo ha scritto:..mi sto documentando sull'argomento perchè mi piacerebbe battere il record attuale di trazioni alla sbarra in un minuto,il quale è un attuale guinnes world record e su questo non ho dubbi....
è il mio
da al-bi » lun mag 17, 2010 13:28 pm
ales ha scritto:heibiondo ha scritto:ales ha scritto:al-bi ha scritto:heibiondo ha scritto:..mi sto documentando sull'argomento perchè mi piacerebbe battere il record attuale di trazioni alla sbarra in un minuto,il quale è un attuale guinnes world record e su questo non ho dubbi....
è il mio
no, sono timido.
riesco al massimo a fare un bloccaggio mono da 2/3 secondi, fatto ieri per la prima volta
da heibiondo » lun mag 17, 2010 13:50 pm
al-bi ha scritto:ales ha scritto:heibiondo ha scritto:ales ha scritto:al-bi ha scritto:heibiondo ha scritto:..mi sto documentando sull'argomento perchè mi piacerebbe battere il record attuale di trazioni alla sbarra in un minuto,il quale è un attuale guinnes world record e su questo non ho dubbi....
è il mio
no, sono timido.
riesco al massimo a fare un bloccaggio mono da 2/3 secondi, fatto ieri per la prima volta
Biondo, mica perder tempo con Ales...
quello per sbarra intende quella della testiera del letto,
che naturalmente stringe mono, ma perchè nell' altra tiene il tele
comando.....sto fancazzista.
comunque 46 in un minuto.....ragazzi.
Tu quante pensi di chiuderne?
da (Ale74) » lun mag 17, 2010 14:19 pm
da al-bi » lun mag 17, 2010 14:27 pm
(Ale74) ha scritto:Auguri....
Una curiosità....ma per omologare il record devi farne tipo 60 con la destra e 60 con la sinistra o basta uno solo?
da giorgiolx » lun mag 17, 2010 14:28 pm
al-bi ha scritto:(Ale74) ha scritto:Auguri....
Una curiosità....ma per omologare il record devi farne tipo 60 con la destra e 60 con la sinistra o basta uno solo?
no no, forse non hai capito bene!!!!
il 60 è il numero di ripetizione alla sbarra a 2 mani in un minuto.
L' uomo che si spara 60 trazioni mono deve essere ancora inventato
da (Ale74) » lun mag 17, 2010 15:51 pm
al-bi ha scritto:(Ale74) ha scritto:Auguri....
da heibiondo » lun mag 17, 2010 16:19 pm
(Ale74) ha scritto:al-bi ha scritto:(Ale74) ha scritto:Auguri....
Bhe...il numero è irrilevante...nel senso che qualsiasi numero è da fare con uno e poi con l'altro braccio o basta farlo con uno solo?
da heibiondo » lun mag 17, 2010 16:21 pm
giorgiolx ha scritto:al-bi ha scritto:(Ale74) ha scritto:Auguri....
non ne sono così sicuro...per me un ginnasta professionista...ne fa tante, ma tante proprio
da giorgiolx » lun mag 17, 2010 16:35 pm
heibiondo ha scritto:(Ale74) ha scritto:al-bi ha scritto:(Ale74) ha scritto:Auguri....
Bhe...il numero è irrilevante...nel senso che qualsiasi numero è da fare con uno e poi con l'altro braccio o basta farlo con uno solo?
..io credo che basti farle con un braccio....ipoteticamente uno potrebbe anche essere menomato ad un arto e così avrebbe perso in partenza...cosa che non mi sembra giusta!....l'importante è che siano fatte bene!senza aiuti di addominali od oscillazioni!
da heibiondo » lun mag 17, 2010 18:05 pm
giorgiolx ha scritto:heibiondo ha scritto:(Ale74) ha scritto:al-bi ha scritto:(Ale74) ha scritto:Auguri....
..io credo che basti farle con un braccio....ipoteticamente uno potrebbe anche essere menomato ad un arto e così avrebbe perso in partenza...cosa che non mi sembra giusta!....l'importante è che siano fatte bene!senza aiuti di addominali od oscillazioni!
beh, la tecnica non è contestabile...cioè, se io faccio 100 trazioni su una sbarra con una mano attaccata alla sbarra... ho fatto 100 monobraccio, se mi aiuto con gli addominali o altro non è contestabile perchè alla fine mi sono tirato su e giù appeso ad un bracci 100 volte, che è appunto l'esercizio della trazione
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.