da Roberto » lun gen 19, 2004 19:08 pm
da marco_my » lun gen 19, 2004 19:28 pm
Herman ha scritto:Peccato, mi sono perso questo delirio![]()
![]()
Visto che è tardi provo a dare una soluzione seria, non potresi mettere un punto fisso di sicura a due metri da terra dove "moschettoni" con un cordino che hai legato all'imbrago lungo qualche decina di cm? Sarà un po' statico, puoi usare un dissipatore, ma almeno non devi fare tante menate...
da Roberto » lun gen 19, 2004 19:33 pm
Guarda che quando ti parlavo del CLOG (o come cavolo si chiama), non scherzavo!marco_my ha scritto:Herman ha scritto:Peccato, mi sono perso questo delirio![]()
![]()
Visto che è tardi provo a dare una soluzione seria, non potresi mettere un punto fisso di sicura a due metri da terra dove "moschettoni" con un cordino che hai legato all'imbrago lungo qualche decina di cm? Sarà un po' statico, puoi usare un dissipatore, ma almeno non devi fare tante menate...
...il problema è che non ti scorre il cordino e devi tirarlo su con una mano... quindi non sei libero nei movimenti!!!
da Herman » mar gen 20, 2004 1:28 am
marco_my ha scritto:Herman ha scritto:Peccato, mi sono perso questo delirio![]()
![]()
...il problema è che non ti scorre il cordino e devi tirarlo su con una mano... quindi non sei libero nei movimenti!!!
da Zio Vare » mar gen 20, 2004 1:45 am
da Buzz » mar gen 20, 2004 8:18 am
da Roberto » mar gen 20, 2004 8:56 am
da aculnaig » mar gen 20, 2004 9:50 am
da Buzz » mar gen 20, 2004 10:09 am
da marco_my » mar gen 20, 2004 10:14 am
da aculnaig » mar gen 20, 2004 10:15 am
Buzz ha scritto:Zio Vare... stavo pensando....
se si riuscisse a organizzare un "brain storming" fra marco_my del forum e il mitico tobia di ism (quello delle mezze bottiglie di plastica antivipera sugli stinchi...) cosa ne potrebbe scaturire?
Credo che aziende tipo Patagonia, The North Face, Camp, potrebbero essere interessate.
La creatività al potere.
da Zio Vare » mar gen 20, 2004 11:07 am
Buzz ha scritto:Zio Vare... stavo pensando....
se si riuscisse a organizzare un "brain storming" fra marco_my del forum e il mitico tobia di ism (quello delle mezze bottiglie di plastica antivipera sugli stinchi...) cosa ne potrebbe scaturire?
da fab » mar gen 20, 2004 11:14 am
da pietrodp » mar gen 20, 2004 11:23 am
da Zio Vare » mar gen 20, 2004 11:28 am
da Buzz » mar gen 20, 2004 11:49 am
pietrodp ha scritto:Eccezionale! Ma io vorrei approfondire anche la questione degli schinieri antivipera. Buzz, perche' non apri un topic su tale geniale invenzione che, pare, sia nota solo ai frequentatori di ism?
da Roberto » mar gen 20, 2004 12:01 pm
da aculnaig » mar gen 20, 2004 12:13 pm
da Roberto » mar gen 20, 2004 12:15 pm
da Buzz » mar gen 20, 2004 13:36 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.