No perchè vedo che vi state dando appuntamento in Medale e allora mi sorgono dubbi...

La webcam oggi dice così

Ma le previsioni sono così
http://www.ilmeteo.it/Lombardia?g=4

E mi sa che in basso si schiatta!!
da EvaK » mar apr 13, 2010 14:37 pm
da Slowrun » mar apr 13, 2010 14:57 pm
da arteriolupin » mar apr 13, 2010 14:58 pm
da Slowrun » mar apr 13, 2010 15:01 pm
Slowrun ha scritto:Naaaaa Eva per la grignetta è ancora presto ... canali innevati, versanti all'ombra ecc ecc, roba da duri alpinisti![]()
Un pò di calduccio non fa proprio male ... io aspetterei ancora prima di "salire" lassù
Arterio ha scritto:Si va, si va eccome in Grignetta 'sto sabato...
E non solo Pertusio...
Anche sul Primo Magnagh, se tutto continua così...
da arteriolupin » mar apr 13, 2010 15:11 pm
da EvaK » mar apr 13, 2010 15:26 pm
Slowrun ha scritto:Slowrun ha scritto:Naaaaa Eva per la grignetta è ancora presto ... canali innevati, versanti all'ombra ecc ecc, roba da duri alpinisti![]()
Un pò di calduccio non fa proprio male ... io aspetterei ancora prima di "salire" lassùArterio ha scritto:Si va, si va eccome in Grignetta 'sto sabato...
E non solo Pertusio...
Anche sul Primo Magnagh, se tutto continua così...
Perfetto,, adesso ti tocca far la media .... e andare allo zucco di Teral
da arteriolupin » mar apr 13, 2010 15:33 pm
da alison » mar apr 13, 2010 20:55 pm
da Danilo » mar apr 13, 2010 22:28 pm
da arteriolupin » mar apr 13, 2010 22:33 pm
Danilo ha scritto:EvaK,il Pertusio direi /visto le previsioni/bello pronto e accogliente x sabato,sui magnaghi espo a sud credo pure ma un pò di neve nelle zone in ombra ti tocca petare un pò di neve!!
Non andarci in medale,dicono che stiano per iniziare ad aggirarsi i primi serpentelli tentatori
da crodaiolo » mar apr 13, 2010 22:36 pm
Danilo ha scritto:Non andarci in medale,dicono che stiano per iniziare ad aggirarsi i primi serpentelli tentatori
da Brozio » mer apr 14, 2010 13:52 pm
da EvaK » mer apr 14, 2010 14:26 pm
Brozio ha scritto:oggi ero in grignetta al canale pagani....si scala benen ovunque...nelle zone alte sicuro è meglio avere ramponcini e picozzino...di neve ce nè ancora un bel po...al pertusio si va in scarpe da ginnastica!
da bernina4049 » mer apr 14, 2010 14:37 pm
Brozio ha scritto:oggi ero in grignetta al canale pagani....si scala benen ovunque...nelle zone alte sicuro è meglio avere ramponcini e picozzino...di neve ce nè ancora un bel po...al pertusio si va in scarpe da ginnastica!
da Brozio » mer apr 14, 2010 15:01 pm
EvaK ha scritto:Brozio ha scritto:oggi ero in grignetta al canale pagani....si scala benen ovunque...nelle zone alte sicuro è meglio avere ramponcini e picozzino...di neve ce nè ancora un bel po...al pertusio si va in scarpe da ginnastica!
Grazie per l'info di prima mano!!!
da Brozio » mer apr 14, 2010 15:02 pm
bernina4049 ha scritto:Brozio ha scritto:oggi ero in grignetta al canale pagani....si scala benen ovunque...nelle zone alte sicuro è meglio avere ramponcini e picozzino...di neve ce nè ancora un bel po...al pertusio si va in scarpe da ginnastica!
Quasi quasi una segantini sabto...anzi mi sa meglio domenica dalle previsioni...!!!!
Se le temperature tengno mi sa che sarà uno spettacolo...attendo lumi da più informati!!!
da #giacco# » mer apr 14, 2010 15:07 pm
Brozio ha scritto:concordo...sulal segantini ci sarà ancora da divertirsi sicuarmente...un po di frseca ce nè ancora...ne avra fatta un 10cm i gg scorsi...
da bernina4049 » mer apr 14, 2010 16:49 pm
#giacco# ha scritto:Brozio ha scritto:concordo...sulal segantini ci sarà ancora da divertirsi sicuarmente...un po di frseca ce nè ancora...ne avra fatta un 10cm i gg scorsi...chi viene sulla segantini venerdì mattina?
da giorgiolx » mer apr 14, 2010 17:38 pm
da bernina4049 » mer apr 14, 2010 17:41 pm
giorgiolx ha scritto:comunque dopo la scottatura di sabato...per me la stagione/campagna primaverile del medale è chiusa...fra l'altro me lo dicono anche le ustioni (non da sole) che ho ancora sul braccio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.