Grignetta questo week end?

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Grignetta questo week end?

Messaggioda EvaK » mar apr 13, 2010 14:37 pm

Questo week end secondo voi si può scalare in Grignetta, zone basse tipo Pertusio ecc? (certo si può sempre, io intendo senza neve.... )
No perchè vedo che vi state dando appuntamento in Medale e allora mi sorgono dubbi... :roll:
La webcam oggi dice così
Immagine
Ma le previsioni sono così
http://www.ilmeteo.it/Lombardia?g=4

:D
E mi sa che in basso si schiatta!!
EvaK

Images: 10

Messaggioda Slowrun » mar apr 13, 2010 14:57 pm

Naaaaa Eva per la grignetta è ancora presto ... canali innevati, versanti all'ombra ecc ecc, roba da duri alpinisti :roll:
Un pò di calduccio non fa proprio male ... io aspetterei ancora prima di "salire" lassù 8)

Dai, che avete conti in sospeso con il Medale :wink:
Slowrun

Images: 3

Messaggioda arteriolupin » mar apr 13, 2010 14:58 pm

Si va, si va eccome in Grignetta 'sto sabato...

E non solo Pertusio...

Anche sul Primo Magnagh, se tutto continua così...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Slowrun » mar apr 13, 2010 15:01 pm

Slowrun ha scritto:Naaaaa Eva per la grignetta è ancora presto ... canali innevati, versanti all'ombra ecc ecc, roba da duri alpinisti :roll:
Un pò di calduccio non fa proprio male ... io aspetterei ancora prima di "salire" lassù 8)

Arterio ha scritto:Si va, si va eccome in Grignetta 'sto sabato...

E non solo Pertusio...

Perfetto, :lol: , adesso ti tocca far la media .... e andare allo zucco di Teral :roll:
Slowrun

Images: 3

Messaggioda arteriolupin » mar apr 13, 2010 15:11 pm

Io parlavo per i rudi e duri alpinisti...

Io al massimo salgo a trovare il Mauro al Rosalba (se non mi fermo a mangiare ai Resinelli)...

Oppure vado a camminare in piano in Val di Mello...

Ho appena fatto il punto della situazione fisica ed il mio target annuale è:

Escursioni T, dislivello massimo 150 mt. Presenza ristoranti e birrerie ogni 20 minuti.

Per cui, VOI andate ad arrampicare, io osservo, mangio e bevo (alla vostra, sia chiaro).

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda EvaK » mar apr 13, 2010 15:26 pm

Slowrun ha scritto:
Slowrun ha scritto:Naaaaa Eva per la grignetta è ancora presto ... canali innevati, versanti all'ombra ecc ecc, roba da duri alpinisti :roll:

Arterio ha scritto:Si va, si va eccome in Grignetta 'sto sabato...

E non solo Pertusio...

Perfetto, :lol: , adesso ti tocca far la media .... e andare allo zucco di Teral :roll:

:lol: :lol:
Per la serie informazioni certe da chi ha la situaizone sotto controllo... :roll:
Bene ho capito. Uffa mi manca la Grigna!
Adesso vediamo sopra quale lago andare a scalare :wink:
EvaK

Messaggioda arteriolupin » mar apr 13, 2010 15:33 pm

Ecco, brava, vai ad ascoltare quel vecchio di nonno Slow...

Quello è un vecchio FF, freddoloso, se non ha almeno 25° le giunture lgi scricchiolano...

Noi giovani non abbiamo problemi di quel tipo...

Tsk...

:roll: :roll: :roll:

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda alison » mar apr 13, 2010 20:55 pm

[quote

:lol: :lol:

Uffa mi manca la Grigna!
:wink:[/quote]

a me adesso mancano 2 cose...le dolomiti e LA FICA!!!!
alison

Messaggioda Danilo » mar apr 13, 2010 22:28 pm

EvaK,il Pertusio direi /visto le previsioni/bello pronto e accogliente x sabato,sui magnaghi espo a sud credo pure ma un pò di neve nelle zone in ombra ti tocca petare un pò di neve!!
Non andarci in medale,dicono che stiano per iniziare ad aggirarsi i primi serpentelli tentatori :wink:
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda arteriolupin » mar apr 13, 2010 22:33 pm

Danilo ha scritto:EvaK,il Pertusio direi /visto le previsioni/bello pronto e accogliente x sabato,sui magnaghi espo a sud credo pure ma un pò di neve nelle zone in ombra ti tocca petare un pò di neve!!
Non andarci in medale,dicono che stiano per iniziare ad aggirarsi i primi serpentelli tentatori :wink:

d'accordo che le donne camune sono toste, ma arrivare a rilasciare peti nevosi mi sembra un tantino esagerato...

Te la vedi una giovin pulzella provocare una tempesta di neve tramite flatulenza, magari durante l'arrampicata???

:lol: :lol: :lol:

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda crodaiolo » mar apr 13, 2010 22:36 pm

Danilo ha scritto:Non andarci in medale,dicono che stiano per iniziare ad aggirarsi i primi serpentelli tentatori :wink:

pare oltretutto che, per effetto di preoccupanti mutazioni genetiche, questi ultimi si siano specializzati nel leccare gli yogurth... 8O
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda Brozio » mer apr 14, 2010 13:52 pm

oggi ero in grignetta al canale pagani....si scala benen ovunque...nelle zone alte sicuro è meglio avere ramponcini e picozzino...di neve ce nè ancora un bel po...al pertusio si va in scarpe da ginnastica!
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda EvaK » mer apr 14, 2010 14:26 pm

Brozio ha scritto:oggi ero in grignetta al canale pagani....si scala benen ovunque...nelle zone alte sicuro è meglio avere ramponcini e picozzino...di neve ce nè ancora un bel po...al pertusio si va in scarpe da ginnastica!

Grazie per l'info di prima mano!!! :wink:
EvaK

Messaggioda bernina4049 » mer apr 14, 2010 14:37 pm

Brozio ha scritto:oggi ero in grignetta al canale pagani....si scala benen ovunque...nelle zone alte sicuro è meglio avere ramponcini e picozzino...di neve ce nè ancora un bel po...al pertusio si va in scarpe da ginnastica!

Quasi quasi una segantini sabto...anzi mi sa meglio domenica dalle previsioni...!!!!
Se le temperature tengno mi sa che sarà uno spettacolo...attendo lumi da più informati!!!
bernina4049

Images: 1

Messaggioda Brozio » mer apr 14, 2010 15:01 pm

EvaK ha scritto:

Grazie per l'info di prima mano!!! :wink:

de nada!!! :wink:
Brozio

Messaggioda Brozio » mer apr 14, 2010 15:02 pm

bernina4049 ha scritto:

Quasi quasi una segantini sabto...anzi mi sa meglio domenica dalle previsioni...!!!!
Se le temperature tengno mi sa che sarà uno spettacolo...attendo lumi da più informati!!!

concordo...sulal segantini ci sarà ancora da divertirsi sicuarmente...un po di frseca ce nè ancora...ne avra fatta un 10cm i gg scorsi...
Brozio

Messaggioda #giacco# » mer apr 14, 2010 15:07 pm

Brozio ha scritto:concordo...sulal segantini ci sarà ancora da divertirsi sicuarmente...un po di frseca ce nè ancora...ne avra fatta un 10cm i gg scorsi...

:smt026 chi viene sulla segantini venerdì mattina? :smt026
#giacco#

Messaggioda bernina4049 » mer apr 14, 2010 16:49 pm

#giacco# ha scritto:
Brozio ha scritto:concordo...sulal segantini ci sarà ancora da divertirsi sicuarmente...un po di frseca ce nè ancora...ne avra fatta un 10cm i gg scorsi...

:smt026 chi viene sulla segantini venerdì mattina? :smt026

Tentatore...ma venerdì si lavora...vedro per sabto ma le previsioni sono migliori domenica!!!
bernina4049

Messaggioda giorgiolx » mer apr 14, 2010 17:38 pm

comunque dopo la scottatura di sabato...per me la stagione/campagna primaverile del medale è chiusa...fra l'altro me lo dicono anche le ustioni (non da sole) che ho ancora sul braccio 8)
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda bernina4049 » mer apr 14, 2010 17:41 pm

giorgiolx ha scritto:comunque dopo la scottatura di sabato...per me la stagione/campagna primaverile del medale è chiusa...fra l'altro me lo dicono anche le ustioni (non da sole) che ho ancora sul braccio 8)

Già fiorita la maledetta ustionante?!?!?
bernina4049

Prossimo

Torna a Arrampicata in montagna