eravamo 4 amici in falesia, pensavamo di cambiare il mondo

da albertograia » sab apr 03, 2010 17:01 pm
da fabri » sab apr 03, 2010 17:26 pm
albertograia ha scritto:sulle mie sprestazioni di oggi se ne parlera moltolivelli fantascientifici
da albertograia » sab apr 03, 2010 18:25 pm
fabri ha scritto:albertograia ha scritto:sulle mie sprestazioni di oggi se ne parlera moltolivelli fantascientifici
MA??!!
con ancora tre ore di luce, dell'unico giorno previsto con meteo buono........e gia a casa?
roba da pippe.....![]()
domani i 4 amici saranno ancora in falesia oppure al bar?....al riparo?....
da gug » sab apr 03, 2010 21:30 pm
albertograia ha scritto:sulle mie sprestazioni di oggi se ne parlera moltolivelli fantascientifici
da gug » dom apr 04, 2010 17:13 pm
da Roberto » lun apr 05, 2010 17:56 pm
da Roberto » lun apr 05, 2010 17:58 pm
da Raven » lun apr 05, 2010 18:44 pm
da bummi » lun apr 05, 2010 18:46 pm
da Tato » lun apr 05, 2010 19:22 pm
da albertograia » mar apr 06, 2010 9:28 am
da fabri » mar apr 06, 2010 9:40 am
albertograia ha scritto:nulla ci ferma ne il tempo inclemente ne l'assenteismo, noi stoici abbiamo dato sfoggio di pessime prestazioni.....................
.............ce semo divertiti alla grandee nella serata de domenica avemo dato de forchetta e dato fondo alle bottiglie.
alla prossima
da Roberto » mar apr 06, 2010 10:27 am
da c.caio » mar apr 06, 2010 10:31 am
Roberto ha scritto:L' arrampicata è solo la scusa per un raduno serio tra gente poco seria, il sole o la pioggia non cambiamo la sostanza. Questo è un dato di fatto, sperimentato in anni di raduni, spesso bagnati, ma sempre piacevoli.
Questo di Ferentillo non esce dalla casistica: solo un giorno di bel tempo, ma tre giorni di risate e serenità.
Questo raduno potrei definirlo la replica, a chiusura di una serie, del raduno numero zero del 2002 a Ripa Majala, che fu l' inizio di un epoca, quella del forum.
Davide62, Franceska, Davids, Gug, Buzz ed io, ci incontrammo per sperimentare una amicizia, alcuni di questi si sono persi per altre starde, altri si incontrona ancora.
Questo WE si è chiusa una storia, devo ammettere con malinconia che certi meccanisi di intesa si sono persi. Ciò non significa che non continueremo ad incontrarci e cazzeggiare, solo che sarà sempre a livello locale.
Il bellissmo incontro del PipponClub al Soratte, ad esempio, diverrà un appuntamento annuale, se non semestrale, forse mensile, può darsi settimanale
da brando » mar apr 06, 2010 12:45 pm
da Raven » mar apr 06, 2010 14:25 pm
da Raven » mar apr 06, 2010 15:24 pm
c.caio ha scritto: ...beh..... in quel di Ferentillo ci sono stato anche io per qualche minuto e al telefono. Meglio di niente..... e magari meglio cosi'... (chi mi conosce mi evita)
![]()
![]()
da Roberto » mar apr 06, 2010 19:48 pm
brando ha scritto:non so perchè, ma leggere l'ultimo post di Roberto mi suona tanto di campanilismo romano...![]()
...e non me ne volere Robbè, ho solo espresso un pensiero, probabilmente sbagliato
da gug » mar apr 06, 2010 20:41 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.