A Ferentillo a Pasqua

Messaggioda albertograia » sab apr 03, 2010 17:01 pm

sulle mie sprestazioni di oggi se ne parlera molto 8) livelli fantascientifici

eravamo 4 amici in falesia, pensavamo di cambiare il mondo :wink:
Il grado non esiste........................................
esiste, esiste :(
albertograia

Images: 8

Messaggioda fabri » sab apr 03, 2010 17:26 pm

albertograia ha scritto:sulle mie sprestazioni di oggi se ne parlera molto 8) livelli fantascientifici

MA??!!

con ancora tre ore di luce, dell'unico giorno previsto con meteo buono........e gia a casa?

roba da pippe..... :lol:

domani i 4 amici saranno ancora in falesia oppure al bar?....al riparo?.... :?
"..e allora tiro dritto... testa bassa, fiato corto....e sorriso, anche quello, ogni tanto per non dimenticare che dove voglio arrivare è un posto bellissimo." (cit. moRgana&Raven)
fabri

Images: 55

Messaggioda albertograia » sab apr 03, 2010 18:25 pm

fabri ha scritto:
albertograia ha scritto:sulle mie sprestazioni di oggi se ne parlera molto 8) livelli fantascientifici

MA??!!

con ancora tre ore di luce, dell'unico giorno previsto con meteo buono........e gia a casa?

roba da pippe..... :lol:

domani i 4 amici saranno ancora in falesia oppure al bar?....al riparo?.... :?

oggi son di turno :?

spero al bar visto il mio stato di forma 8)
albertograia

Messaggioda gug » sab apr 03, 2010 21:30 pm

sei stato vergognoso: sul 6b col passo di blocco, che poi l'ho provato ed era almeno 6b+, stavi per passare in scioltezza addiritura tallonando, ma sei tornato indietro e hai fatto un resting per non essere espulso dal club e perdere la poltrona :wink: :lol:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda gug » dom apr 04, 2010 17:13 pm

Ieri grande raduno del Pippon Club: eravamo tutti perfettamente "spreparati" e così le "sprestazioni" sono fioccate. Persino Samuele, forte climber da solido 7a a vista, si è fatto contagiare e si è appeso due volte su un 6a+. Io ho sbagliato, come da copione, un 6b+ a vista e scendendo ho pure trovato la scusa che "era difficile da interpretare".
La presidentessa in grandissima forma si è espressa al meglio, azzerando e appendendosi, mentre Roberto ha millantato peggioramenti di livello, facendo finta di appendersi su un 5c, per poi chiudere a vista vie fino al 6c: che tristezza! :wink:

Traguardi Effimeri
gug

Messaggioda Roberto » lun apr 05, 2010 17:56 pm

Due forumisti (lì importante è fare numero)

Immagine

Immagine

Immagine
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Roberto » lun apr 05, 2010 17:58 pm

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Roberto

Messaggioda Raven » lun apr 05, 2010 18:44 pm

non nego che gli insperabili risultati della mia prestazione mi hanno risucchiato tutte le energie e messo fuori uso per il giorno dopo e quello dopo ancora (cioè oggi) e domani chissà: del doman non v'è certezza mai dire mai :roll:

ma mai riposo fu più meritato di questo. abbiamo dato tutti il nostro massimo minimo in prestazioni ma non in armonia, piacere e serenità nello stare insieme e giuro che non era cosa facile da mantenre con trenta ore di pioggia incessante che ci tintinnava addosso :?

conoscere monsieur Kenzoe e mademoiselle Kenzina è stato un piacevole piacere :smt058

imprecare all'unisono con gug che mi scalava a fianco un onore 8)

condividere così tante ore con roberto&family un esperimento di sopportazione reciproca che meglio non poteva riuscire =D>

assaporare l'essenza saltuaria ma divina dello spreparatore un'esperienza mistica travolgente che lascerà il segno nella mia esistenza :smt030

spererei in un bis con il sole, tanto sole :lol:
Raven

Images: 29

Messaggioda bummi » lun apr 05, 2010 18:46 pm

Beati voi!
Sabato preso dalla disperazione prima di andare al lavoro me ne sono andato due orette a Ciampino. Sei viette e 10 azzeramenti me li sono portati a casa... :lol:
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda Tato » lun apr 05, 2010 19:22 pm

io ... ho mangiato ... solo mangiato ... e non trovo nessuno che arrampichi con me domani :cry:
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Images: 45

Messaggioda albertograia » mar apr 06, 2010 9:28 am

nulla ci ferma ne il tempo inclemente ne l'assenteismo, noi stoici abbiamo dato sfoggio di pessime prestazioni, pietose performance, indecenti stratagemmi, meschine rappresentazioni dell'arrampicata, abbiamo dato sfogo alle nostre frustazioni in parete.

:roll:

ma.........................................

8)

ce semo divertiti alla grande :D e nella serata de domenica avemo dato de forchetta e dato fondo alle bottiglie.

alla prossima :wink:
albertograia

Messaggioda fabri » mar apr 06, 2010 9:40 am

albertograia ha scritto:nulla ci ferma ne il tempo inclemente ne l'assenteismo, noi stoici abbiamo dato sfoggio di pessime prestazioni.....................
.............ce semo divertiti alla grande :D e nella serata de domenica avemo dato de forchetta e dato fondo alle bottiglie.

alla prossima :wink:

Ieri mattina tardi, molto tardi, sotto un sole luminoso e caldo me ne sono andato a fare un giretto in apuane con la moglie.......

dove una nube nera ci ha adottato, tenuto all'ombra, bagnato, e nevischiato 8O ......quando tutto intorno c'era il sole...... :evil:

e non abbiamo nemmeno dato di forchetta e di bottiglie.... :?

nonostante "l'essenteismo"....era destino che prendessi acqua...... :D :wink:
"..e allora tiro dritto... testa bassa, fiato corto....e sorriso, anche quello, ogni tanto per non dimenticare che dove voglio arrivare è un posto bellissimo." (cit. moRgana&Raven)
fabri

Images: 55

Messaggioda grizzly » mar apr 06, 2010 10:19 am

Ufff... se 'sti posti fossero un po' più vicini...
grizzly

Images: 131

Messaggioda Roberto » mar apr 06, 2010 10:27 am

L' arrampicata è solo la scusa per un raduno serio tra gente poco seria, il sole o la pioggia non cambiamo la sostanza. Questo è un dato di fatto, sperimentato in anni di raduni, spesso bagnati, ma sempre piacevoli.
Questo di Ferentillo non esce dalla casistica: solo un giorno di bel tempo, ma tre giorni di risate e serenità.
Questo raduno potrei definirlo la replica, a chiusura di una serie, del raduno numero zero del 2002 a Ripa Majala, che fu l' inizio di un epoca, quella del forum.
Davide62, Franceska, Davids, Gug, Buzz ed io, ci incontrammo per sperimentare una amicizia, alcuni di questi si sono persi per altre starde, altri si incontrona ancora.
Questo WE si è chiusa una storia, devo ammettere con malinconia che certi meccanisi di intesa si sono persi. Ciò non significa che non continueremo ad incontrarci e cazzeggiare, solo che sarà sempre a livello locale.
Il bellissmo incontro del PipponClub al Soratte, ad esempio, diverrà un appuntamento annuale, se non semestrale, forse mensile, può darsi settimanale :lol:
Roberto

Messaggioda c.caio » mar apr 06, 2010 10:31 am

Roberto ha scritto:L' arrampicata è solo la scusa per un raduno serio tra gente poco seria, il sole o la pioggia non cambiamo la sostanza. Questo è un dato di fatto, sperimentato in anni di raduni, spesso bagnati, ma sempre piacevoli.
Questo di Ferentillo non esce dalla casistica: solo un giorno di bel tempo, ma tre giorni di risate e serenità.
Questo raduno potrei definirlo la replica, a chiusura di una serie, del raduno numero zero del 2002 a Ripa Majala, che fu l' inizio di un epoca, quella del forum.
Davide62, Franceska, Davids, Gug, Buzz ed io, ci incontrammo per sperimentare una amicizia, alcuni di questi si sono persi per altre starde, altri si incontrona ancora.
Questo WE si è chiusa una storia, devo ammettere con malinconia che certi meccanisi di intesa si sono persi. Ciò non significa che non continueremo ad incontrarci e cazzeggiare, solo che sarà sempre a livello locale.
Il bellissmo incontro del PipponClub al Soratte, ad esempio, diverrà un appuntamento annuale, se non semestrale, forse mensile, può darsi settimanale :lol:

...beh..... in quel di Ferentillo ci sono stato anche io per qualche minuto e al telefono. Meglio di niente..... e magari meglio cosi'... (chi mi conosce mi evita)
:lol: :lol: :lol:
c.caio

Images: 33

Messaggioda brando » mar apr 06, 2010 12:45 pm

non so perchè, ma leggere l'ultimo post di Roberto mi suona tanto di campanilismo romano... :?
...e non me ne volere Robbè, ho solo espresso un pensiero, probabilmente sbagliato :roll:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda Raven » mar apr 06, 2010 14:25 pm

campanilismo? non mi pare, non direi. è una constatazione di un dato di fatto facilmente riscontrabile o a te invece risulta che oltre a raduni che mettono insieme gente appartenenente allo stesso territorio ne risultino altri a respiro più ampio?

e comunque me medisima ha dato il massimo di sè: a una giornata di sprestazione pipponesca al top dei top come quella di sabato ne è seguita una di mal di stomaco (domenica) e una di letargo ( ho dormito dalle 17:00 di ieri alle 06:00 di questa mattina) 8O 8O 8O

sono allibita

anche depressa veramente :(
Raven

Messaggioda Raven » mar apr 06, 2010 15:24 pm

c.caio ha scritto: ...beh..... in quel di Ferentillo ci sono stato anche io per qualche minuto e al telefono. Meglio di niente..... e magari meglio cosi'... (chi mi conosce mi evita)
:lol: :lol: :lol:

allora i tuoi saluti che ci ha riportato Roberto non erano una presa per il c.ulo??? 8O

comunque non è meglio così, secondo me dal vivo rendi di più :D
Raven

Messaggioda Roberto » mar apr 06, 2010 19:48 pm

brando ha scritto:non so perchè, ma leggere l'ultimo post di Roberto mi suona tanto di campanilismo romano... :?
...e non me ne volere Robbè, ho solo espresso un pensiero, probabilmente sbagliato :roll:

Il campalinismo è quando uno è contro un altro paese per parte presa verso il propio. Io faccio solo notare che il forum non ha più potere di aggregazione, che un tempo la gente faceva centinaia di chilometri per incontrarsi ed oggi no.
Di raduni ne ho fatti tanti, dal 2002 ad oggi, quelli dal 2003 alla scissione del forum sono stati epici, sia se si facessero al nord che al centro; ora non si muove nessuno
Il solo che fa tutte le volte la strada sono io, che non sono mancato a Bismantova due volte, una volta a Traversella ed un altra in valle dell' Orco, se ero campanilista restavo a casetta come tutti gli altri forumisti.

Ma non è un problema, "il forum non è più lo stesso", dicevo tanti anni fa, con fare un po menagrano..... :lol:
Roberto

Messaggioda gug » mar apr 06, 2010 20:41 pm

Oltre che pippon, anche pirla: mi sono accorto stasera che sicuramente ho lasciato la corda e la sacca al Gabbio! :cry:

Traguardi Effimeri
gug

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni