da Kinobi » ven mar 12, 2010 18:42 pm
da spaceC » ven mar 12, 2010 19:33 pm
Kinobi ha scritto:Le istruzioni parlano chiaro: togleire tutte le menate che si può dagll'imbrago.
Se non ci si fida o si cambia imbrago, o si cambia sport.
Ciao,
E
da giuba » ven mar 12, 2010 19:51 pm
da teto73 » ven mar 12, 2010 20:12 pm
da charlie brown » lun mar 15, 2010 12:58 pm
da Omselvadegh » lun mar 15, 2010 13:30 pm
#giacco# ha scritto:charlie brown ha scritto:Gri Gri collegato all'imbrago con un moschettone installato sulle asole
per installare il moschettone sulle asole ti serve un plug-in che si scarica dal sito della petzl. poi basta che colleghi con una usb il gri-gri al computer (personalmente uso una prolunga in kevlar, il peso del gri-gri può rovinare l'ingresso della usb).
da Kinobi » lun mar 15, 2010 13:51 pm
teto73 ha scritto:osa che per logica potrebbe sembrare piu semplice, ma nn lo è) e nn viceversa
da gug » lun mar 15, 2010 16:30 pm
n!z4th ha scritto:Kinobi ha scritto: Alcuni pensano sià più sicuro con il carico triassiale.
No,
la verità è che molti coglionazzi ha paura di sto benedetto anello di servizio,
che qualche buontempone ha dichiarato, chissà quanto ormai lontano nella notte dei tempi, non essere testato...
da gug » lun mar 15, 2010 16:31 pm
n!z4th ha scritto:Kinobi ha scritto: Alcuni pensano sià più sicuro con il carico triassiale.
No,
la verità è che molti coglionazzi ha paura di sto benedetto anello di servizio,
che qualche buontempone ha dichiarato, chissà quanto ormai lontano nella notte dei tempi, non essere testato...
da selbego » lun mar 15, 2010 16:37 pm
giuba ha scritto:Riassumendo
Eliminare tutti gli anelli inutili dalla catena della sicurezza, ovvero:
- via moschettoni gri gri e oggetti vari, sicura si fa a spalla
- via anche l'imbrago che si deteriora, la corda si lega in vita come ai vecchi tempi.
Giusto
da Sbob » lun mar 15, 2010 21:55 pm
gug ha scritto:n!z4th ha scritto:Kinobi ha scritto: Alcuni pensano sià più sicuro con il carico triassiale.
No,
la verità è che molti coglionazzi ha paura di sto benedetto anello di servizio,
che qualche buontempone ha dichiarato, chissà quanto ormai lontano nella notte dei tempi, non essere testato...
E' vero: è una vecchissima leggenda metropolitana
da gug » lun mar 15, 2010 23:57 pm
Sbob ha scritto:
E' vero: è una vecchissima leggenda metropolitana
da Sbob » mar mar 16, 2010 0:14 am
da Danilo » mar mar 16, 2010 1:32 am
Sbob ha scritto:No, non e' una sega mentale. Se per fare una doppia ti leghi a cosciali e cintura hai un livello di sicurezza in piu', e gratis. Se puoi aumentare la sicurezza gratis lo fai e basta... anche perche' l'anello e' testato, ma pure lui invecchia e si usura.
Skinner avra' fatto una serie interminabile di minchiate, ma gli sarebbe bastato questo accorgimento gratuito per essere ancora vivo.
Perche' non farlo?
da Kinobi » mar mar 16, 2010 17:39 pm
da Sbob » mar mar 16, 2010 17:48 pm
Kinobi ha scritto:Il mitico e leggendario Tom Patey autore di "One man's land" è morto con l'8 messo storto perchè passato su due punti.
Se volete vi racconto come, ma credetemi, c'è un motivo per evitare di agganciarsi su due punti.
Ciao,
E
da giorgiolx » mar mar 16, 2010 17:55 pm
Kinobi ha scritto:Il mitico e leggendario Tom Patey autore di "One man's land"
da gug » mar mar 16, 2010 19:45 pm
Sbob ha scritto:No, non e' una sega mentale. Se per fare una doppia ti leghi a cosciali e cintura hai un livello di sicurezza in piu', e gratis. Se puoi aumentare la sicurezza gratis lo fai e basta... anche perche' l'anello e' testato, ma pure lui invecchia e si usura.
Skinner avra' fatto una serie interminabile di minchiate, ma gli sarebbe bastato questo accorgimento gratuito per essere ancora vivo.
Perche' non farlo?
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