Montura...servizio ai clienti da terzo mondo.

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda giorgiolx » lun mar 01, 2010 17:40 pm

te dentro una ferrari non ci entri neanche se ci provi per 1 anno...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda grip » lun mar 01, 2010 17:51 pm

che me stai aspettando????

vuoi na risposta sarcastica e pungente????

ora non ne ho....

ma presto scattero' na foto dentro na ferrari e allora....
grip

Images: 16

Messaggioda grip » lun mar 01, 2010 17:53 pm

devi sapere cmq che non ho fretta......ci stanno lavorando! 8)

Immagine
grip

Messaggioda Marco Anghileri » lun mar 01, 2010 17:54 pm

grip ha scritto:e tanto per la cronaca....io vado a fare la spesa al super con polartec e giacca MARMOT!!! :lol:

mai sentito la differenza di temperature tra il reparto scatolame e il reparto surgelati????

con un pile de 4 soldi...minimo te viene un blocco renale!!!

caro Grip....
è proprio qui che casca l'asino :D :!:

io al super non ci vado mai...la spesa me la portano a domicilio.... 8) :P :lol: :lol: :wink:
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda grip » lun mar 01, 2010 17:59 pm

Marco Anghileri ha scritto:
grip ha scritto:e tanto per la cronaca....io vado a fare la spesa al super con polartec e giacca MARMOT!!! :lol:

mai sentito la differenza di temperature tra il reparto scatolame e il reparto surgelati????

caro Grip....
è proprio qui che casca l'asino :D :!:

io al super non ci vado mai...la spesa me la portano a domicilio.... 8) :P :lol: :lol: :wink:

level e re5pect ... ecco l'ennesima lezione de vita :oops: :oops: :? :? :lol:
grip

Messaggioda grip » lun mar 01, 2010 18:05 pm

beh restando in tema....correva l'anno 2009 ero ad una fiera settembrina...temperature esterne 20 gradi interne 30 almeno...fiera della montagna a Longarone......una coppia passa davanti al mio Stand...

lei tirata da fica...con giubbottino Valentino....minigonna e stivalozzi tacco alto...passeggino con pupo..e LUI...Monturato dalla testa ai piedi (nulla contro Montura sia ben chiaro)....e Nepal Top...NUOVI FIAMMANTI ai piedi......

Son sicuro che la sera alle 5 di domenica...non tornava da qualche lotta con l'alpe (pulitissimo e con gli scarponi appena tirati fuori dalla scatola)..

ad alta voce ho elargito...MADOVECAZZOVAI!!! :lol:
grip

Messaggioda granparadiso » lun mar 01, 2010 18:19 pm

grip ha scritto:ad alta voce ho elargito...MADOVECAZZOVAI!!!

...e quello?
babbo....
è....
quindi le montagne tengono su il cielo!

(mio figlio dopo aver visto Bonatti e Messner)

Mitakuye oyasin
granparadiso

Images: 86

Messaggioda grip » lun mar 01, 2010 18:21 pm

granparadiso ha scritto:

...e quello?

sicuramente ha sentito....ma non so' sinceramente se abbia capito che mi stavo rivolgendo a lui!!! :lol: :lol: :lol:

era troppo impegnato a sfilare!!!! :lol: :lol:
grip

Messaggioda giorgiolx » lun mar 01, 2010 18:35 pm

grip ha scritto:
granparadiso ha scritto:

...e quello?

sicuramente ha sentito....ma non so' sinceramente se abbia capito che mi stavo rivolgendo a lui!!! :lol: :lol: :lol:

esempi come questo ce ne sono a millemigliaia...è per questo che riquoto quanto detto da marco...alla fine puoi avere le scarpe migliori, i pantaloni migliori, la giacca migliore, l'ibrago migliore...se non ce n'è...non ce n'è.
Anche se mettessi le scarpe come quelle di maradona....non tirerò mai le punizioni come lui :roll:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Chief Tambaler » lun mar 01, 2010 18:50 pm

giorgiolx ha scritto:
grip ha scritto:
granparadiso ha scritto:

...e quello?

esempi come questo ce ne sono a millemigliaia...è per questo che riquoto quanto detto da marco...alla fine puoi avere le scarpe migliori, i pantaloni migliori, la giacca migliore, l'ibrago migliore...se non ce n'è...non ce n'è.
Anche se mettessi le scarpe come quelle di maradona....non tirerò mai le punizioni come lui :roll:

Ad essere sincero...i tizi meno monturati, spesso sono mooolto più forti dei tizi griffati...se poi questi sono belli lindi, stai sicuro che forse hanno fatto due/tre giri con le ciaspole in vita loro!
Montagna vissuta: tempo per respirare....
Reinhard Karl
Chief Tambaler

Messaggioda arteriolupin » lun mar 01, 2010 19:01 pm

Io ricordo sempre - e l'ho riportato spesso . una fatto visto con i miei occhi a Madonna di Campiglio, anno Domini forse '89 o '90...

Nel centro, dove stavamo per prendere qualcosa da bere dopo un giro in Brenta... Ricevo una gomitata...

Due tipi, troiomuniti al seguito, erano vestiti dall'A alla Z Bailo ed ai piedi avevano delle Mariacher nuove fiammanti...

Beh, il tutto, ovviamente, pulitissimo...

Premesso che non capivo il motivo per girare con pile e giacca a vento in agosyo a Madonna di Campiglio...

Il bello è stato che i due troiomuniti, per tutto il tempo in cui noi ci siamo dedicati alla birra, non hanno fatto altro che fare vasche su e giù per il centro...
In Mariacher...

E vi lascio immaginare la bellezza e la gioia che devono aver provato vestiti come il povero Ambrogio Fogar e con le scarpette da arrampicata sull'asfalto di Madonna di Campiglio ad agosto...

Me la ricordo ancora come fosse oggi...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda bosco.paolo » lun mar 01, 2010 19:23 pm

Sei troppo simpatico e penso anche che sei fuori come un balcone.

Un saluto.
bosco.paolo

Messaggioda ICE&DRY » lun mar 01, 2010 19:29 pm

arteriolupin ha scritto:Io ricordo sempre - e l'ho riportato spesso . una fatto visto con i miei occhi a Madonna di Campiglio, anno Domini forse '89 o '90...

Nel centro, dove stavamo per prendere qualcosa da bere dopo un giro in Brenta... Ricevo una gomitata...

Due tipi, troiomuniti al seguito, erano vestiti dall'A alla Z Bailo ed ai piedi avevano delle Mariacher nuove fiammanti...

Premesso che non capivo il motivo per girare con pile e giacca a vento in agosyo a Madonna di Campiglio...

Il bello è stato che i due troiomuniti, per tutto il tempo in cui noi ci siamo dedicati alla birra, non hanno fatto altro che fare vasche su e giù per il centro...
In Mariacher...

E vi lascio immaginare la bellezza e la gioia che devono aver provato vestiti come il povero Ambrogio Fogar e con le scarpette da arrampicata sull'asfalto di Madonna di Campiglio ad agosto...

Me la ricordo ancora come fosse oggi...

chissà se adesso sarebbe possibile girare in centro con un paio di testarossa con 4 numeri in meno...
8O
ICE&DRY

Images: 103

Messaggioda grip » mar mar 02, 2010 7:58 am

bosco.paolo ha scritto:

Sei troppo simpatico e penso anche che sei fuori come un balcone.

Un saluto.

si sto' fuori...ma cmq sempre Marmot vestito.....

attendo fiducioso l'estate per indossare pure le camicie Marmot....fantastiche (davvero belle) :wink:
grip

Messaggioda grip » mar mar 02, 2010 8:00 am

[quote="arteriolupin"]Io ricordo sempre - e l'ho riportato spesso . una fatto visto con i miei occhi a Madonna di Campiglio, anno Domini forse '89 o '90...

In Mariacher...

Me la ricordo ancora come fosse oggi...[/quote]

sta storia gia' me l'hai raccontata per telefono appena rientrato da Madonna.....era ieri (il tuo oggi).....

c***o l'Arterio :roll: :roll: :roll: :roll:
grip

Messaggioda piottocentino » mar mar 02, 2010 16:39 pm

Grip io ci lavoro al super ti posso assicurare che con pile Quequa o come cacchio si chiamano si staVA benissimo!(finche non ha fatto veramente freddo) Sotto pero ho intimo mizuno o diadora :smt004

visto che abbiamo battuto i denti lo stesso ho proposto l'acquisto di uno stock di softshell in windblock per il prossimo inverno, speriamo la banca accoglie la richiesta del leasing :D
piottocentino

Messaggioda grip » mar mar 02, 2010 16:45 pm

piottocentino ha scritto:

Grip io ci lavoro al super ti posso assicurare che con pile Quequa o come cacchio si chiamano si staVA benissimo!(finche non ha fatto veramente freddo) Sotto pero ho intimo mizuno o diadora :smt004

visto che abbiamo battuto i denti lo stesso ho proposto l'acquisto di uno stock di softshell in windblock per il prossimo inverno, speriamo la banca accoglie la richiesta del leasing :D

chiedi a Montura se ve sponsorizza... 8)
grip

Messaggioda piottocentino » mar mar 02, 2010 17:03 pm

è una buona idea, mo gli mando una mail, ma non rispondono manco per le cose serie! :D
piottocentino

Messaggioda grip » mar mar 02, 2010 17:07 pm

piottocentino ha scritto:è una buona idea, mo gli mando una mail, ma non rispondono manco per le cose serie! :D

allora la vedo dura!!! :lol: :lol: :lol:

ok alla larga ma siamo tornati in Topic!! 8)
grip

Messaggioda Alvinem » ven lug 16, 2010 15:26 pm

Conosco persone che lavorano alla Montura e i commenti negativi che ho letto qui confermano le cose che esse mi raccontano.
Alla Montura sono bravi nell'imporsi nel mercato nonostante abbiano dei prezzi un pò al di sopra della media. La qualità è decisamente buona ma non più di quela di tante altre ditte concorrenti e magari un pò meno costose.
Sono riusciti tra i "montanari" a far diventare una moda il loro logo ad asola e adesso basta che in tv ci sia una intervista a gente o tecnici di montagna e vedrete il marchio onnipresente sfoggiato in tutto il suo splendore.
Quindi nonostante gli ottimi marketing e standard qualitativi,l'assistenza lascia a desiderare...ma questo evidentemente per i monturisti è cosa di poco conto.
Ad ogni modo è una azienda giovane e quindi bisogna darle tempo...nel frattempo però non posso non continuare a sostenere che nel mercato si trovano più complete e ottime alternative.
Alvinem

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali