da giorgiolx » lun mar 01, 2010 17:40 pm
da grip » lun mar 01, 2010 17:51 pm
da Marco Anghileri » lun mar 01, 2010 17:54 pm
grip ha scritto:e tanto per la cronaca....io vado a fare la spesa al super con polartec e giacca MARMOT!!!![]()
mai sentito la differenza di temperature tra il reparto scatolame e il reparto surgelati????
con un pile de 4 soldi...minimo te viene un blocco renale!!!
da grip » lun mar 01, 2010 17:59 pm
Marco Anghileri ha scritto:grip ha scritto:e tanto per la cronaca....io vado a fare la spesa al super con polartec e giacca MARMOT!!!![]()
mai sentito la differenza di temperature tra il reparto scatolame e il reparto surgelati????
caro Grip....
è proprio qui che casca l'asino![]()
![]()
io al super non ci vado mai...la spesa me la portano a domicilio....![]()
![]()
![]()
![]()
da grip » lun mar 01, 2010 18:05 pm
da granparadiso » lun mar 01, 2010 18:19 pm
grip ha scritto:ad alta voce ho elargito...MADOVECAZZOVAI!!!
da grip » lun mar 01, 2010 18:21 pm
granparadiso ha scritto:grip ha scritto:ad alta voce ho elargito...MADOVECAZZOVAI!!!
...e quello?
da giorgiolx » lun mar 01, 2010 18:35 pm
grip ha scritto:granparadiso ha scritto:grip ha scritto:ad alta voce ho elargito...MADOVECAZZOVAI!!!
...e quello?
sicuramente ha sentito....ma non so' sinceramente se abbia capito che mi stavo rivolgendo a lui!!!![]()
![]()
![]()
era troppo impegnato a sfilare!!!!![]()
da Chief Tambaler » lun mar 01, 2010 18:50 pm
giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:granparadiso ha scritto:grip ha scritto:ad alta voce ho elargito...MADOVECAZZOVAI!!!
...e quello?
sicuramente ha sentito....ma non so' sinceramente se abbia capito che mi stavo rivolgendo a lui!!!![]()
![]()
![]()
era troppo impegnato a sfilare!!!!![]()
esempi come questo ce ne sono a millemigliaia...è per questo che riquoto quanto detto da marco...alla fine puoi avere le scarpe migliori, i pantaloni migliori, la giacca migliore, l'ibrago migliore...se non ce n'è...non ce n'è.
Anche se mettessi le scarpe come quelle di maradona....non tirerò mai le punizioni come lui
da arteriolupin » lun mar 01, 2010 19:01 pm
da bosco.paolo » lun mar 01, 2010 19:23 pm
grip ha scritto:e tanto per la cronaca....io vado a fare la spesa al super con polartec e giacca MARMOT!!!![]()
da ICE&DRY » lun mar 01, 2010 19:29 pm
arteriolupin ha scritto:Io ricordo sempre - e l'ho riportato spesso . una fatto visto con i miei occhi a Madonna di Campiglio, anno Domini forse '89 o '90...
Nel centro, dove stavamo per prendere qualcosa da bere dopo un giro in Brenta... Ricevo una gomitata...
Due tipi, troiomuniti al seguito, erano vestiti dall'A alla Z Bailo ed ai piedi avevano delle Mariacher nuove fiammanti...
Beh, il tutto, ovviamente, pulitissimo...
Premesso che non capivo il motivo per girare con pile e giacca a vento in agosyo a Madonna di Campiglio...
Il bello è stato che i due troiomuniti, per tutto il tempo in cui noi ci siamo dedicati alla birra, non hanno fatto altro che fare vasche su e giù per il centro...
In Mariacher...
E vi lascio immaginare la bellezza e la gioia che devono aver provato vestiti come il povero Ambrogio Fogar e con le scarpette da arrampicata sull'asfalto di Madonna di Campiglio ad agosto...
Me la ricordo ancora come fosse oggi...
da grip » mar mar 02, 2010 7:58 am
bosco.paolo ha scritto:grip ha scritto:e tanto per la cronaca....io vado a fare la spesa al super con polartec e giacca MARMOT!!!![]()
Sei troppo simpatico e penso anche che sei fuori come un balcone.
Un saluto.
da grip » mar mar 02, 2010 8:00 am
da piottocentino » mar mar 02, 2010 16:39 pm
da grip » mar mar 02, 2010 16:45 pm
piottocentino ha scritto:grip ha scritto:e tanto per la cronaca....io vado a fare la spesa al super con polartec e giacca MARMOT!!!![]()
Grip io ci lavoro al super ti posso assicurare che con pile Quequa o come cacchio si chiamano si staVA benissimo!(finche non ha fatto veramente freddo) Sotto pero ho intimo mizuno o diadora![]()
visto che abbiamo battuto i denti lo stesso ho proposto l'acquisto di uno stock di softshell in windblock per il prossimo inverno, speriamo la banca accoglie la richiesta del leasing
da piottocentino » mar mar 02, 2010 17:03 pm
da grip » mar mar 02, 2010 17:07 pm
piottocentino ha scritto:è una buona idea, mo gli mando una mail, ma non rispondono manco per le cose serie!
da Alvinem » ven lug 16, 2010 15:26 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.