ciao pié
da Pié » ven feb 19, 2010 19:48 pm
da Pié » ven feb 19, 2010 21:29 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:8O
mapperfavore....![]()
da mezzanodalaghetto » ven feb 19, 2010 23:43 pm
da mezzanodalaghetto » ven feb 19, 2010 23:43 pm
mezzanodalaghetto ha scritto:scusate anch'io pensavo di fare un corso con il cai ma vedo che qui è abbastanza malvisto posso chiedere perchè?
da emanuele » sab feb 20, 2010 16:05 pm
da Pié » sab feb 20, 2010 16:19 pm
emanuele ha scritto: il drugo però secondo me storceva il naso per qualche altro motivo, forse non approvava la modalità del messaggio e/o non lo giudicava pertinente al titolo del forum:arrampicata in montagna e in effetti per questo tipo di informazioni c'è : Appuntamenti, ritrovi, raduni
da ste_car » sab feb 20, 2010 17:00 pm
mezzanodalaghetto ha scritto:
eventualmente a chi dite di rivolgermi?
da mezzanodalaghetto » sab feb 20, 2010 18:25 pm
da Tarab » sab feb 20, 2010 19:53 pm
da Drugo Lebowsky » sab feb 20, 2010 20:01 pm
Tarab ha scritto:qui nessuno e' visto bene. nemmeno le stesse persone che postano si vedono bene a volte!
da adrianovskj » sab feb 20, 2010 22:24 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Tarab ha scritto:qui nessuno e' visto bene. nemmeno le stesse persone che postano si vedono bene a volte!
questa è pura verità!![]()
in effeti senza occhiali mi vedo male![]()
e a dirla tutta, anche con...![]()
da cimebianche » lun feb 22, 2010 18:01 pm
da mezzanodalaghetto » mar feb 23, 2010 0:27 am
cimebianche ha scritto:eventualmente a chi dite di rivolgermi?
da lamontagnadiluce » mar feb 23, 2010 0:35 am
mezzanodalaghetto ha scritto:cimebianche ha scritto:eventualmente a chi dite di rivolgermi?
per la mia esperienza personale, ho fatto il corso di sciaplinismo con il CAI, buono per iniziare, anche se alla fine il tutto si riduceva ad una gita in compagnia.
Il corso di alpinismo (non arrampicata) l'ho fatto con una guida (eravamo io ed un mio amico), abbiamo imparato sicuramente di più che se fossimo andati al CAI, ma anche il costo non era paragonabile.
da giorgiolx » mar feb 23, 2010 10:47 am
cimebianche ha scritto:
per la mia esperienza personale, ho fatto il corso di sciaplinismo con il CAI, buono per iniziare, anche se alla fine il tutto si riduceva ad una gita in compagnia.
Il corso di alpinismo (non arrampicata) l'ho fatto con una guida (eravamo io ed un mio amico), abbiamo imparato sicuramente di più che se fossimo andati al CAI, ma anche il costo non era paragonabile.
da mezzanodalaghetto » mar feb 23, 2010 11:31 am
giorgiolx ha scritto:cimebianche ha scritto:
io non ho nessuna simpatia per il cai ma un corso cai sono un sacco di lezioni, uscite bla bla bla...un corso con una guida dura un'uscita....
per un neofita assolutamente digiuno di montagna coniglio il corso cai, per uno che vuole affinare certe questioni tecniche...guida tutta la vita
da Drugo Lebowsky » mar feb 23, 2010 11:31 am
giorgiolx ha scritto:cimebianche ha scritto:
io non ho nessuna simpatia per il cai ma un corso cai sono un sacco di lezioni, uscite bla bla bla...un corso con una guida dura un'uscita....
per un neofita assolutamente digiuno di montagna coniglio il corso cai, per uno che vuole affinare certe questioni tecniche...guida tutta la vita
giorgiolx ha scritto:[per un neofita assolutamente digiuno di montagna coniglio il corso cai,...
da giorgiolx » mar feb 23, 2010 11:45 am
Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:cimebianche ha scritto:
e soprattutto, se uno non è un introverso della madonna, può conoscere altre persone, farsi un "giro" insomma.
e comunque niente è per sempre, quando si fa una suff esperienza, può sempre cambiare aria...![]()
le questioni tecniche di base... nodi... progressione... cazzate varie, sono quattro acche; il trovare la gente con cui giocare è un'altra cosa e non sempre le guide hanno interesse/possono dare una mano a creare "dei gruppi".
intressante il tuo lapis froidiano!![]()
giorgiolx ha scritto:[per un neofita assolutamente digiuno di montagna coniglio il corso cai,...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.