da CaioGiulioCesare » mer nov 25, 2009 16:28 pm
da L'avvoltoio » mer nov 25, 2009 16:42 pm
da CaioGiulioCesare » mer nov 25, 2009 16:49 pm
L'avvoltoio ha scritto:Se ci arriverai capirai che ad un certo livello/per certi tipi di boulder/vie è estremamente più semplice e veloce perdere due kg per fare un passo che allenarsi di più
da ncianca » mar feb 16, 2010 14:28 pm
da lingerie » mar feb 16, 2010 18:09 pm
da ncianca » mar feb 16, 2010 18:28 pm
da lingerie » mar feb 16, 2010 19:36 pm
da rediquadri » mar feb 16, 2010 21:08 pm
da Ciorte » mar feb 16, 2010 21:15 pm
rediquadri ha scritto:Visto che qui volete perdere peso, potete regalare qualche chilo a me?
Vorrei e dovrei mettere su 5-6 kg.
Ci sono 5 volontari che mi regalano un kg ciascuno?
A parte gli scherzi, come già detto io ho il problema opposto, faccio una fatica bestiale a mettere su peso, per digestione lenta faccio fatica a mangiare tanto, e poi ho un metabolismo che "brucia" tantissimo.
Quindi, chi mi regala qualche chilo?
da lingerie » mer feb 17, 2010 9:22 am
da L'avvoltoio » mer feb 17, 2010 10:19 am
rediquadri ha scritto:Visto che qui volete perdere peso, potete regalare qualche chilo a me?
A parte gli scherzi, come già detto io ho il problema opposto, faccio una fatica bestiale a mettere su peso, per digestione lenta faccio fatica a mangiare tanto, e poi ho un metabolismo che "brucia" tantissimo.
da rediquadri » mer feb 17, 2010 11:41 am
L'avvoltoio ha scritto:rediquadri ha scritto:Visto che qui volete perdere peso, potete regalare qualche chilo a me?
ma a che pro?
mi ricorda mi moglie che mi guarda e mi dice:"dovresti mettere su qualche kg"
da L'avvoltoio » mer feb 17, 2010 12:23 pm
da ManWithTheSpinningHead » mer feb 17, 2010 18:32 pm
L'avvoltoio ha scritto: a meno che tu non sia di costituzione simile alla mia (ectomorto o hardgainer) e quindi metter su 5kg di muscoli è impresa titanica
da rediquadri » mer feb 17, 2010 18:38 pm
L'avvoltoio ha scritto:il peso giusto è un concetto relativo in quanto, a prescindere dalle tabelline proposte da riviste e siti vari, il peso giusto è quello che va correlato all'attività che si vuole svolgere.
Ma soprattutto, quello che conto, è la sostanza che c'è dietro al peso. Dire mettere su 5 kg di muscoli nella parte superiore del corpo è ben diverso (più chiaro) rispetto a dire:"voglio mettere 5 kg"![]()
Applicandoti potrebbe non essere un problema a meno che tu non sia di costituzione simile alla mia (ectomorto o hardgainer) e quindi metter su 5kg di muscoli è impresa titanica
da grizzly » gio feb 18, 2010 10:18 am
ncianca ha scritto:Ti traduco il pezzo "divertente"...
da ales » gio feb 18, 2010 10:48 am
da lingerie » gio feb 18, 2010 10:57 am
da grizzly » gio feb 18, 2010 11:10 am
da grizzly » gio feb 18, 2010 11:46 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.