dopo tutti i vsotri consgli ho comprato Orovox Patroller 3 antenne a 199 euro.
l'ho già provato assieme al soccorso e va abbastanza bene.
Mi hanno detto che per farmi le ossa biosgna imparare con gli analogici (tipo l'F1) e poi cos' i digitali sembreranno facilissimi.
Ciao,
personalmente la trovo una cavolata!
Imparare a usare gli analogici è importante, e lo è anncor di più se si intende acquistarne uno, in questo modo con tanto allenamento si perfezionerà il proprio modo di cercare in analogico, ottendendo buoni risultati! Non ha alcun senso imparare o allenarsi con un analogico (come detto qui tipo F1) e affermare che i digitali sembreranno facilissimi!!
la ricerca analogica è una cosa e quella digitale è un'altra!!!!
Se hai comprato un arva digitale allenati con quello, altrimenti se ti alleni con un analogico, quando dovrai cercare veramente col tuo digitale sarai punto e a capo!!
c'è una grossa differenza. QUANDO SI CERCA IN ANALOGICO A GUIDARCI DEV'ESSERE L'INTERPRETAZIONE DEL TONO ANALOGICO, QUANDO SI USA UN APPARECCHIO DIGITALE E' FONDAMENTALE FIDARSI DELL'APPARECCHIO E SEGUIRE LE INDICAZIONI DEL DISPLAY (che per certi versi si possono considerare più intuitive e veloci)!!!
Lavoro per Mammut, quindi sono anche di parte nel consigliare il nostro apparecchio Pulse Barryvox 3 antenne digitale e analogico!!
Ps: Bummi ha detto una cosa sacrosanta!! e siccome nessuno sembra averne parlato spero che venga presa in cosiderazione!!