lamontagnadiluce ha scritto:Gigi64 ha scritto:Ciao, ti posto il link ad un negozio di un mio amico. Non vorrei essere di parte, ma so che lavorano bene (anche in caso di restituzioni o cose simili).
Il link è:
http://stores.shop.ebay.it/TRONITECK_AL ... ec0Q2em322Tempo fa mi diceva che ha lavorato spesso proprio con dei clienti della tua regione, forse su articoli che si faceva fatica a reperire nei negozi (non vorrei dire una cavolata, ma forse parlava delle ciaspole, ma non ne sono sicuro).
Senza polemica..ma un maglia rapida acciaio zincato 8mm per 5,00 euro...mi pare eccessivo...

Mah, non so perchè io le maglie rapide (da abbandono) le prendo dal ferramenta!
A parte che prendo quelle di ferro zincato, perchè anche dal ferramenta quelle in acciaio non è che costano poco!
Non so cosa dirti, non è che in catalogo ha solo quell'articolo...
Difficilmente un negozio è conveniente su tutto o è caro su tutto, vale per un negozio di articoli sportivi come per qualsiasi altro genere.
Ad esempio, tempo fa degli amici che chiodano gli hanno chiesto dei prezzi su degli spit, e lui stesso gli ha detto che li ha in catalogo ma non sono convenienti. Li tiene giusto per qualcuno che deve fare lavori molto piccoli e per completezza di catalogo, ma non sono articoli su cui punta le sue vendite.
Poi dovresti rapportare il prezzo con un altro che vende lo stesso articolo della stessa marca per stabilire se lui è particolarmente caro...
Io sicuramente una maglia rapida da abbandono a quel prezzo non la comprerei, però ho preso altri articoli e mi sono trovato bene.
In ogni caso io ho postato quel link perchè l'autore del topic ha chiesto info su dove reperire negozi online. Questo è anche un amico e perciò l'ho indicato, ma non è che sia un suo agente di vendita! Se uno trova qualcosa che pensa conveniente compra, altrimenti amici come prima...