da luca tex » mar dic 08, 2009 15:33 pm
da Omselvadegh » mar dic 08, 2009 17:31 pm
da luca tex » mar dic 08, 2009 20:49 pm
da Kinobi » mer dic 09, 2009 10:06 am
da Tarab » mer dic 09, 2009 19:13 pm
da robyfox » ven dic 11, 2009 2:19 am
Kinobi ha scritto:E' una ditta concorrente.
Perciò prendi ilmio commento con le pinze. Io parlo dello spaccio di Montebelluna.
Se prendi ciò che trovi in quel momento, si conviene di un 10% rispetto ai miei clienti. Alle volte il 20%.
Se cerchi qualcosa di specifico, per me perdi tempo e denaro a fare strada.
Ad esempio c'è un sacco da spedizione secondo me regalato una settimana fa, ma per il resto, sono rimasto basito perchè a me pareva caro. E parlo con cognizione di causa.
Ad esempio una scarpa vecchia che te la vendono nel colore che dicono loro al 20%, mi pareva caro.
Perciò, se sei un local, ha senso fare dei giri, se vieni da fuori, e cerci roba particolare, non credo trovi vantaggi di prezzo.
E
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.