info spaccio "The North Face"

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

info spaccio "The North Face"

Messaggioda luca tex » mar dic 08, 2009 15:33 pm

ciao. sabato volevo andare al fox town di mendrisio (ch) allo spaccio della
"The North Face" perchè avrei bisogno una giacca tecnica per questo inverno (uso cascate di ghiaccio).
qualcuno c'e' già stato, magari anche di recente ?
di roba da sciegliere c'è ne? qualcuno asseriva che oramai c'era poco niente. i prezzi son buoni ?

grazie dei consigli
luca tex

Messaggioda Omselvadegh » mar dic 08, 2009 17:31 pm

di solito roba da scegliere ce ne, se non vieni da lontano vai su e vedi, se vieni da lontano non capisco perchè vai a mendreisio :wink:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda luca tex » mar dic 08, 2009 20:49 pm

abito abbastanza vicino a varese.
volevo vedere se riuscivo a risparmiare qualcosa di più su una giacca, rispetto ai soliti negozi dove uno va di solito. tutto qua.
secondo te si risparmia ? conviene ?
luca tex

Messaggioda Kinobi » mer dic 09, 2009 10:06 am

E' una ditta concorrente.
Perciò prendi ilmio commento con le pinze. Io parlo dello spaccio di Montebelluna.
Se prendi ciò che trovi in quel momento, si conviene di un 10% rispetto ai miei clienti. Alle volte il 20%.
Se cerchi qualcosa di specifico, per me perdi tempo e denaro a fare strada.

Ad esempio c'è un sacco da spedizione secondo me regalato una settimana fa, ma per il resto, sono rimasto basito perchè a me pareva caro. E parlo con cognizione di causa.
Ad esempio una scarpa vecchia che te la vendono nel colore che dicono loro al 20%, mi pareva caro.

Perciò, se sei un local, ha senso fare dei giri, se vieni da fuori, e cerci roba particolare, non credo trovi vantaggi di prezzo.
E
Kinobi

Messaggioda Tarab » mer dic 09, 2009 19:13 pm

ho preso un paio di magliette a 30 euro 2... bah... non era nulla di tecnico... gia' che sei li', fai un salto anche alla salomon (vendono anche arc ma e' sempre una mazzata) ;)
Tarab

!

Messaggioda robyfox » ven dic 11, 2009 2:19 am

Kinobi ha scritto:E' una ditta concorrente.
Perciò prendi ilmio commento con le pinze. Io parlo dello spaccio di Montebelluna.
Se prendi ciò che trovi in quel momento, si conviene di un 10% rispetto ai miei clienti. Alle volte il 20%.
Se cerchi qualcosa di specifico, per me perdi tempo e denaro a fare strada.

Ad esempio c'è un sacco da spedizione secondo me regalato una settimana fa, ma per il resto, sono rimasto basito perchè a me pareva caro. E parlo con cognizione di causa.
Ad esempio una scarpa vecchia che te la vendono nel colore che dicono loro al 20%, mi pareva caro.

Perciò, se sei un local, ha senso fare dei giri, se vieni da fuori, e cerci roba particolare, non credo trovi vantaggi di prezzo.
E

il sacco da spedizione era a 250 euro e rosso? ci sto facendo un pensierino, penso che con quello st'inverno potrei anche riuscire a dormire oltre i 2500 in tenda, cosa che mi ha sempre estasiato!
robyfox

Torna a Tecniche e materiali