da Drugo Lebowsky » dom dic 06, 2009 22:07 pm
da gug » dom dic 06, 2009 22:24 pm
da Picchio » dom dic 06, 2009 22:33 pm
da tacchinosfavillantdgloria » lun dic 07, 2009 11:03 am
da pasasò » lun dic 07, 2009 12:37 pm
mi spiace ma io sono così stronzo da non sentirmi assolutamente grato nei riguardi di chi fa le cose sbagliando.
"ma io lo faccio per gli altri!"
ecchisseneincula!
da arteriolupin » lun dic 07, 2009 14:11 pm
da maivory » lun dic 07, 2009 18:20 pm
da Omselvadegh » mar dic 08, 2009 17:43 pm
pasasò ha scritto:mi spiace ma io sono così stronzo da non sentirmi assolutamente grato nei riguardi di chi fa le cose sbagliando.
"ma io lo faccio per gli altri!"
ecchisseneincula!
anch'io sono uno stronzo, forse di più
Oh Drugo, queste cose però segnalale alla guardia forestale, magari se conosciuti indicando nomi e cognomi degli arrampicatori.
Così spiegano a loro la bontà di tali gesti
da Slowrun » mar dic 08, 2009 18:31 pm
da arteriolupin » mar dic 08, 2009 18:52 pm
Slowrun ha scritto:
Scherzi a parte ... te ghe resun
da Slowrun » mar dic 08, 2009 18:55 pm
arteriolupin ha scritto:Slowrun ha scritto:
Scherzi a parte ... te ghe resun
No, Slowrun, scusami...
Ma, per principio, non puoi dire una cosa del genere.
Per principio, ribadisco, il Drugo NON PUO' aver ragione. E' elementare... "Il Drugo ha ragione"... E' una contraddizione in termini...
E' quasi un ossimoro, come dire "ghiaccio bollente"...
Può, in uno dei rari momenti di lucidità, dire o scrivere, casualmente e per puro miracolo, qualcosa di giusto...
Ma da lì a dire che ha ragione, ne passa, e tanta....
da Tocca ferro » mar dic 08, 2009 19:50 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:mi dispiace sempre veder tagliare un albero.
dendrofili saluti
TSdG
da Tocca ferro » mar dic 08, 2009 19:53 pm
Picchio ha scritto:Bravo Drugo, queste cose vanno denunciate! Il rispetto della natura prima di tutto!
da selbego » mar dic 08, 2009 23:54 pm
da selbego » mar dic 08, 2009 23:58 pm
Tocca ferro ha scritto:Picchio ha scritto:Bravo Drugo, queste cose vanno denunciate! Il rispetto della natura prima di tutto!
denunciamo anche chi caga e piscia sui sentieri
da EvaK » mer dic 09, 2009 10:50 am
da giorgiolx » mer dic 09, 2009 11:12 am
selbego ha scritto:Tocca ferro ha scritto:Picchio ha scritto:Bravo Drugo, queste cose vanno denunciate! Il rispetto della natura prima di tutto!
Un conto è pisciare o cagare, un altro è tagliare le pante. E' più rispettosa dell'ambiente una merda sul sentiero che un moncone di albero tagliato perchè non si ha un c***o di meglio da fare
da Drugo Lebowsky » mer dic 09, 2009 11:48 am
EvaK ha scritto:Drugo, a proposito: la cava come sta?
EvaK ha scritto:Sono d'accordo che bisogna denunciare, ma anche diffondere lo "spirito della valle", perchè solo vietare non credo che porti a qualche risultato
...
da selbego » mer dic 09, 2009 16:28 pm
giorgiolx ha scritto:selbego ha scritto:Tocca ferro ha scritto:Picchio ha scritto:Bravo Drugo, queste cose vanno denunciate! Il rispetto della natura prima di tutto!
Un conto è pisciare o cagare, un altro è tagliare le pante. E' più rispettosa dell'ambiente una merda sul sentiero che un moncone di albero tagliato perchè non si ha un c***o di meglio da fare
aspetta...se sei in mezzo ad un bosco...ti puoi anche appartare dietro una pianta...proprio in mezzo al bosco, e poi magari ricoprire tutto con foglie e una bella pietra...invece di calarti le braghe e cagare in mezzo ad un sentiero, magari d'estate...
non l'ho mai capito, impedisce l'addentrarsi nel bosco la paura delle vipere o degli orchi?
oppure piace cagare in mezzo al sentiero per puro spirito esibizionista?
comunque argomenti vecchi, triti e ritriti.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.