elenapollo ha scritto:pasasò ha scritto:Visto che Bruno qui dentro non se lo fila (o infila) nessuno.... e visto che di malati di film non so quanti ne esistano, Cosacco, a te: nel commerciale multisala della mia provincia tra qualche settimana c'è 2012 sempre a 3 Eur. Cosa ne pensi?
Cioè, senza scomodare Terremoto (1974) con Heston per dire che il genere Desaster Movie comunque ha una sua rispettabilità, che se ne dica, però anche sacrificare 2h e 45 per vedere alieni presi a pugni da grintosi americani non è mai il massimo, varrà la pena?
bruno non l'ho visto, ma 2012 si....non è malaccio.....se vai per vedere effetti speciali e un'ipotetica fine dle mondo....non male! certo...da lì a dire sarà vero....beh...ne passa di acqua sotto i ponti!![]()
bellina la scena dell'arca stile diluvio universale che sta per schiantarsi contro la nord dell'everest, una delle poche punte che escono dalle acque...![]()
aspetto il dorian grey e il sherlock holmes di natale.....i cinepanettoni...alla larga!!!!!
per l'anticipazione...vaffanc. va...
scherzo, giovedì prox è in programma tre iuro e ci andrò, deciso!
Lub 66: Kevin Smith eccezionale in Clerks (1), il (2) un pò meno, mentre ho a casa in attesa di essere visto Zack and Miki make a porno ma purtroppo non sarà come da titolo

Marco*: quindi se non vomiti l'anima dopo la visione sabato si va a scalare?

