Grignapoco ha scritto:A capo del governo io proporrei Calderoli: é intelligente e schietto; a seguire, Cota.
Calderoli e intelligente nella stessa frase hanno fatto crepare il monitor, c***o.
da ales » gio nov 12, 2009 12:41 pm
Grignapoco ha scritto:A capo del governo io proporrei Calderoli: é intelligente e schietto; a seguire, Cota.
da Sbob » gio nov 12, 2009 15:01 pm
da Grignapoco » gio nov 12, 2009 15:30 pm
da brunoz » gio nov 12, 2009 15:39 pm
ales ha scritto:Grignapoco ha scritto:A capo del governo io proporrei Calderoli: é intelligente e schietto; a seguire, Cota.
Calderoli e intelligente nella stessa frase hanno fatto crepare il monitor, c***o.
da M@zzo » gio nov 12, 2009 16:52 pm
Sbob ha scritto:Tesi:
Fini fa l'uomo di stato ma in realta' e' un venduto
Dimostrazione:
Il ddl, composto da 3 articoli, prevede, tra l'altro, la prescrizione dei processi in corso in primo grado per i reati "inferiori nel massimo ai dieci anni di reclusione" se sono trascorsi più di due anni a partire dalla richiesta di rinvio a giudizio del pubblico ministero senza che sia stata emessa la sentenza. Il provvedimento entra in vigore il giorno dopo alla pubblicazione in Gazzetta ufficiale.
In altri termini andranno affanculo tutti i processi a colletti bianchi, visto che la complessita' nel dimostrare le accuse e le risorse disponibili per la difesa fanno sempre si' che il processo duri ben piu' di 2 anni.
E ovviamente andra' affanculo il processo Mills.
C.V.D.
da Sbob » gio nov 12, 2009 17:06 pm
M@zzo ha scritto:Tolto l'anomalia che i provvedimento è ovviamente studiato per far da scudo a Berlusconi
da Grignapoco » gio nov 12, 2009 17:30 pm
da Sbob » gio nov 12, 2009 18:21 pm
Grignapoco ha scritto:lui ti fà cagare addosso...
da Grignapoco » gio nov 12, 2009 19:54 pm
da MarcoS » gio nov 12, 2009 20:13 pm
da Sbob » gio nov 12, 2009 20:59 pm
M@zzo ha scritto:Ho dato una velocissima occhiata.
nei 2 anni non si computano i rinvii richiesti dall'imputato e dal suo avvocato. Inoltre mi sembra di capire che per ogni grado il giudice può allungare del 50% i tempi.
da Siloga66 » gio nov 12, 2009 22:43 pm
mcorobic ha scritto:Siloga ?
Ti giuro che non capisco il tuo intervento.
Sono stupido, estremista e ottuso.
Marcos.
Sono d'accrodo con te anche se sono di sinistra e non sopporto Massimo Fini ( ex primo attore dei salotti televisivi ai tempi dello scoppio della guerra in Afganistan ) e le sue sparate contro qualsiasi persona abbia un credo politico.
Almeno vedo che leggi DonChishotte che è un motore di informazione tra i migliori
da Picchio » ven nov 13, 2009 0:45 am
MarcoS ha scritto:Picchio ha scritto:.....
Anche io sto da Dio con questo governo... Come con quello precedente e con quello precedente ancora e con quell'altro ecc. ecc.
Ma semplicemente perchè ho una famiglia normale, una vita normale, un lav.... io faccio la mia vita normale da lavoratore e loro fanno la loro vita di parassiti. Non interferiamo. ....
come volevasi dimostrare. sull'italiano medio. Ciò, e la classe politica di parassiti da dove viene? da marte?
non "interferiamo"?! nel senso che tu sicuramente non interferisci con i "loro" interessi, anzi alla fine li avvalli, ma "loro" con i tuoi, con i nostri lo fanno eccome! E anche senza premurarsi di farcelo sapere.
Vengono fatte scelte che influiscono e influiranno - per lo più negativamente - sulla nostra vita e quella dei nostri figli ma va tutto bene.
Scelte importanti sulle quali non viene comunicato pressocché nulla o le comunicazioni vengono date in maniera parziale o distorta. ma va tutto bene. non interferiamo.
saremo tutti più contenti, ad esempio, quando grazie ad una recente legge - in pratica bipartisan e passata in quasi totale silenzio - la formitura di acqua potabile passerà in gestione a società private, magari straniere, e l'acqua ci costerà anche un 300% in più.
Oppure, in controtendenza con altri Paesi un po' più sensati, quando avremo alcune belle centrali nucleari dietro casa... (la spagna ad esempio, con l'eolico ha raggiunto il 45% del proprio fabbisogno energetico...) qua si costruiranno (probabilmente) costosissime e quasi obsolete centrali nucleari di terza generazione (siamo alla quarta). Oppure quando, parlando di "sicurezza", vengono tagliati i fondi alle forze dell'ordine e 3/4 regioni sono praticamente in mano alla criminalità organizzata. Ma tu, grazie a dio, hai una vita normale di lavoratore (fin che ce l'hai, un lavoro), e tu e il governo non interferite. Nemmeno quando un po' alla volta vengono erosi i diritti dei lavoratori, duramente conquistati con lotte di anni- grazie anche alla colpevole ignavia della "sinistra" ... e ancora a lungo si potrebbe continuare...
Chi governa non viene da marte, siamo NOI che gli permettiamo di fare quello che fanno. Noi e tutti gli sciocchi che pensano - malamente - come te, Picchio. Corresponsabile come tutti noi della presenza di questa classe politica di presunti marziani.
E anche tutti quelli che si definiscono "di parte". Qualunque sia.
L'essere "di parte" - a prescindere - è uno dei grandi problemi di questo fottuto paese.
Affidarsi ciecamente ed acriticamente a gente il cui unico scopo è fare i propri interessi - o quelli di altri gruppi di potere - solo perché solletica le nostre aspirazioni "di parte", magari - e spesso - a scapito nostro, a scapito della comunità alla fine... La politica come il calcio, una squadra contro l'altra. I miei contro i tuoi, davanti alla televisione.
Non interferiamo.
Beh, è una cosa molto stupida... che continuiamo a fare. Imperterriti. Dimenticando che la parte da cui stare sarebbe una sola, quella dei cittadini, della comunità e del Paese.
L'italiano medio è anche ignorante, nel senso che le cose non le sa, o le sa malamente. Non gli vengono dette da chi lo governa - che lo considera un suddito - non legge, non si informa, capisce il mondo da quello che gli dice la TV. E "ragiona" di conseguenza. E tutti noi che disponiamo di internet avremmo il modo di informarci almeno decentemente, almeno finché ce la lasciano come è, internet. Fare qualcosa e reagire poi è ancora in là, ma una volta che cominci a capire come funzionano le cose, a capire come si viene fottuti tutti, un piccolo passo avanti è già stato fatto.
Spero ci si svegli prima che sia troppo tardi. Se già non lo è.
@ Falco: Tremonti farà quello che gli dicono di fare quelli che comandano, o se ne va.
Segue link a lungo ma interessante articolo su "quelli che comandano". Non sarà del tutto esatto ma ci azzecca abbastanza - per conto mio - val la pena di leggerlo, a qualunque fottuta parte si appartenga.
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6445
Grignapoco ha scritto:Silvio Berlusconi é semplicemente impagabile e per fortuna che esiste.
Berlusconi lavora per i propri interessi, al fine di soddisfare ogni esigenza degli italiani tutti...e questo dà molto fastidio agli incompetenti infingardi della sinistra che vorrebbero tutto per loro a costo di supertartassare gli italiani che producono.
da Grignapoco » ven nov 13, 2009 8:48 am
da MarcoS » ven nov 13, 2009 9:41 am
da Sbob » ven nov 13, 2009 9:53 am
Grignapoco ha scritto:-Iniziò le sue attività molto/molto tempo prima di Mani Pulite; quindi questi giudici, diventati DOPO così occhiuti, non avevano visto nulla fino al 1992? e perché quando lo presero di mira solo lui avrebbe dovuto finire in galera? perché gli altri no?
da marco* » ven nov 13, 2009 10:58 am
Sbob ha scritto:
In ogni caso, esattamente come mi aspettavo il provvedimento non prevede alcuna riforma della giustizia, nessuna risorsa aggiuntiva per i tribunali o riorganizzazione per aumentare l'efficienza.
Prevede solo un termine.
Un po' come se un giorno Marchionne si svegliasse e dicesse ai suoi operai "da oggi dovrete produrre il doppio di macchine".... secondo te aumentera' la produttivita'?
da Grignapoco » ven nov 13, 2009 11:05 am
da MarcoS » ven nov 13, 2009 11:26 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.