Vaccinazione Influenza Suina

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda n!z4th » dom ott 25, 2009 21:33 pm

E una cosa che mi ha -piacevolmente- stupito è la pubblicità progresso della presidenza dei ministri, il cui slogan di chiusura è:

L'influenza A è una normale influenza.

E poi topogigio che da le 5 regole per la mia salute è super 8)
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda ales » mer nov 04, 2009 10:54 am

ieri sono andato a prendere i bimbi all'asilo, e mi hanno dato l'informativa per la vaccinazione, dicendomi che avrei avuto 10 giorni per decidere se farla oppure no.

Quando ho risposto che sapevo già che non voglio che i bimbi vengano vaccinati, si sono stupiti, perchè TUTTI i genitori fino a quel momento si sono presi i 10 giorni per pensarci ancora...
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda Siloga66 » mer nov 04, 2009 20:32 pm

ales ha scritto:ieri sono andato a prendere i bimbi all'asilo, e mi hanno dato l'informativa per la vaccinazione, dicendomi che avrei avuto 10 giorni per decidere se farla oppure no.

Quando ho risposto che sapevo già che non voglio che i bimbi vengano vaccinati, si sono stupiti, perchè TUTTI i genitori fino a quel momento si sono presi i 10 giorni per pensarci ancora...

Incredibile ma vero: mi tocca di farti i miei vivi complimenti. E vabbè...non ho più l'età. :roll:
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Falco5x » mer nov 04, 2009 21:55 pm

n!z4th ha scritto:E una cosa che mi ha -piacevolmente- stupito è la pubblicità progresso della presidenza dei ministri, il cui slogan di chiusura è:
[i]

In realtà è in linea con la teoria dell'ottimismo del premier e con lo stile antipanico di questo governo.
Come il premier sta predicando da un anno che la crisi economica non esiste, così adesso si minimizza sull'influenza.
E io sono d'accordo intendiamoci, l'effetto psicologico è fondamentale.
Per una volta concordo col governo.

ma che ho detto, sono impazzito???!!!
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda n!z4th » mer nov 04, 2009 23:42 pm

Falco5x ha scritto:
n!z4th ha scritto:E una cosa che mi ha -piacevolmente- stupito è la pubblicità progresso della presidenza dei ministri, il cui slogan di chiusura è:
[i]

In realtà è in linea con la teoria dell'ottimismo del premier e con lo stile antipanico di questo governo.
Come il premier sta predicando da un anno che la crisi economica non esiste, così adesso si minimizza sull'influenza.
E io sono d'accordo intendiamoci, l'effetto psicologico è fondamentale.
Per una volta concordo col governo.

ma che ho detto, sono impazzito???!!!

Non fa male nemmeno riconoscersi una tantum in questo governo 8)
Michele
n!z4th

Messaggioda ales » gio nov 05, 2009 3:21 am

Siloga66 ha scritto:
ales ha scritto:ieri sono andato a prendere i bimbi all'asilo, e mi hanno dato l'informativa per la vaccinazione, dicendomi che avrei avuto 10 giorni per decidere se farla oppure no.

Incredibile ma vero: mi tocca di farti i miei vivi complimenti. E vabbè...non ho più l'età. :roll:

mi hai commosso

:smt003
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda La Marmotta » gio nov 05, 2009 20:25 pm

vaccino o non vaccino..questo è il problema?! :-k
il mio medico mi ha detto per fare il vaccino bisogna firmare un foglio dove ti assumi i rischi sul fatto che questo non è mai stato testato e non si sanno gli effetti collaterali??:?
Chissa come mai i giornali questo non lo scrivono! :P
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda il.bruno » gio nov 05, 2009 23:44 pm

ieri sera ho sentito il viceministro della sanità alla tv e diceva che tanto per ora vengono vaccinate solo le persone che rientrano nelle categorie a rischio (cioè che hanno malattie croniche e che se si prendono l'influenza rischiano la pelle).
gli altri verranno vaccinati solo dopo, e se ho capito bene più che altro la vaccinazione è pensata per i bambini. in ogni caso se i bambini non hanno malattie croniche, il vaccino non è previsto allo scopo di evitare le conseguenze della malattia, che salvo casi rari non sono gravi, ma per evitare tra un anno di avere il virus mutato in giro e di dover rivaccinare tutti i cronici.

ho sentito in giro che un virus simile è girato nel '77, per cui chi è più vecchio di tale anno magari l'ha già avuta ed è praticamente immune.
il.bruno

Images: 77

Messaggioda Tarab » sab nov 07, 2009 22:18 pm

carino il video :)

[youtube]http://www.youtube.com/v/Rpj0emEGShQ&feature=player_embedded[/youtube]
Tarab

Messaggioda Siloga66 » dom nov 08, 2009 13:11 pm

il.bruno ha scritto:ieri sera ho sentito il viceministro della sanità alla tv e diceva che tanto per ora vengono vaccinate solo le persone che rientrano nelle categorie a rischio (cioè che hanno malattie croniche e che se si prendono l'influenza rischiano la pelle).
gli altri verranno vaccinati solo dopo, e se ho capito bene più che altro la vaccinazione è pensata per i bambini. in ogni caso se i bambini non hanno malattie croniche, il vaccino non è previsto allo scopo di evitare le conseguenze della malattia, che salvo casi rari non sono gravi, ma per evitare tra un anno di avere il virus mutato in giro e di dover rivaccinare tutti i cronici.

ho sentito in giro che un virus simile è girato nel '77, per cui chi è più vecchio di tale anno magari l'ha già avuta ed è praticamente immune.

Più che '77 dovrebbe essere 1970. Chi è nato prima di tale data infatti è venuto sicuramente a contatto con il virus che provocò la Hong Kong per cui dovrebbe essere in una botte di ferro.
Sui possibili effetti collaterali del vaccino mi piacerebbe che qualcuno mi spiegassela questione SQUALENE.
Lo Squalene è un aggiunta all'interno del vaccino anti influenza suina. E' un derivato di tessuti appunto dello squalo (da ciò il nome). Questo squalene è uno stimolante del sistema immunitario ed è in più al vaccino. In pratica assieme all'effetto di vaccinazione anti inf. suina hanno voluto aggiungere uno stimolante di certi fattori che compongono la cosiddetta cascata immunitaria. Ora: in molti sospettano che detta sostanza possa stravolgere il sistema immunitario, il quale "sovraeccitato" o se volete..."dopato" potrebbe attaccare ciò che non attacca di solito. In pratica è sospettato di causare alcune malattie autoimmunitarie (esempi di queste sono la sindrome di Chron, colite ulcerosa, sclerosi a placche, vasculiti, tiroiditi autoimmuni, e chi più ne ha più ne metta. Negli States nel vaccino per l'influenza non hanno voluto mettere lo Squalene, memori dell'uso che ne fecero in occasione dell'influenza aviaria dove a causa del vaccino sono morte 25 persone. E' vero che nessuno ha mai confermato che lo Squalene fosse stato la causa di ciò, ma nessuno a neanche mai smentito la cosa.
Ora...vi chiedo: per una influenza del caxxo vale la pena fare una vaccinazione con questi rischi?
Ah...e se vi vaccinate, e per 2-3 anni non succede niente, però dopo 3 anni vi viene una malattia autoimmunitaria sapete cosa succederà? Che voi non collegate più la nuova magagna con il vaccino di 3 anni prima. E se anche lo faceste, qualcuno smentirebbe assolutamente che la vostra rogna abbia un nesso con il vaccino.
Liberi di credere ad altre opinioni, ma io ho sposato questa.
Ah...dimenticavo: occhio a chi è allergico all'uovo: il vaccino è prodotto su una base di cellule dell'uovo.
Siloga66

Messaggioda FRA64 » dom nov 08, 2009 14:57 pm

Sta di fatto che molti medici Italiani si stanno rifiutando di effettuare questa vaccinazione, non vorrei che si trattasse della solita manovra politica per permettere alle multinazionali coinvolte nella produzione del vaccino di recuparare quanto perso in questa grande crisi.

P.S. Siloga per favore leggi i tuoi MP

P.s. buon giorno a tutti sono nuovo di questo forum, mi chiamo Francesco e scrivo dall'umido Lodigiano
FRA64

Messaggioda Siloga66 » dom nov 08, 2009 21:37 pm

FRA64 ha scritto:Sta di fatto che molti medici Italiani si stanno rifiutando di effettuare questa vaccinazione, non vorrei che si trattasse della solita manovra politica per permettere alle multinazionali coinvolte nella produzione del vaccino di recuparare quanto perso in questa grande crisi.

P.S. Siloga per favore leggi i tuoi MP

P.s. buon giorno a tutti sono nuovo di questo forum, mi chiamo Francesco e scrivo dall'umido Lodigiano

Ziocànorcodiole. Ero convinto di averti risposto ieri sera. In effetti poi ho guardato nei messaggi inviati e non risultava che lo avesi fatto....
...diagnosi: devo smettere di bere Ceres quando la sera sono al PC!
Provvederò. Comunque ti anticipo la risposta: Yes. :wink:
Siloga66

Messaggioda n!z4th » dom nov 08, 2009 21:47 pm

[youtube]http://www.youtube.com/v/wFwlkQdWvGU&feature=player_embedded[/youtube]

Chiedo agli esperti,
che impressione vi fa costui?
Michele
n!z4th

Messaggioda FRA64 » dom nov 08, 2009 22:09 pm

Ottima impressione, ottime argomentazioni, vigliacco se una sola delle reti italiane presenta simili interviste.
Sono le stesse parole che ho sentito da un altro internista proprio la scorsa settimana, pertanto a casa mia.............. niente vaccino,
Se arriva qualche giorno a letto e poi si ricomincia.
.....................

Chissà come ci si trova a letto con una suina

:oops:

o vorse era una m _ _ _ _ a
FRA64

Messaggioda Siloga66 » lun nov 09, 2009 0:53 am

Ennetizetaecheminkia: grazie per questo interessante video. Riassumono quello che ho appena detto.
Ragazzi.
N O N VA C C I N A T E V I ! ! !
Siloga66

Messaggioda -frollo- » lun nov 09, 2009 0:58 am

concordo: anche se ho un bimbo piccolo con il cavolo che lo vaccino!!!
-frollo-

Messaggioda Siloga66 » lun nov 09, 2009 1:05 am

-frollo- ha scritto:concordo: anche se ho un bimbo piccolo con il cavolo che lo vaccino!!!

Non oso dare consigli sui figli altrui e non sarebbe giusto. So solo che se io avessi un figlio di sicuro non lo vaccinerei.
Siloga66

Messaggioda smauri » lun nov 09, 2009 22:03 pm

io ero abbastanza certo di non vaccinare nè me nè il mio figlioletto, anche perchè molto piccolo, la pediatra ha detto do non vaccinarlo.

ma mi domando se volessi fare il vaccino al momento non potrei comunque dato che non ci sono ancora, quindi...
:roll:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda n!z4th » lun nov 09, 2009 22:07 pm

Siloga66 ha scritto:Ennetizetaecheminkia: grazie per questo interessante video. Riassumono quello che ho appena detto.
Ragazzi.
N O N VA C C I N A T E V I ! ! !

8)
Apprezzo i complimenti
Michele
n!z4th

Messaggioda Falco5x » mar nov 10, 2009 8:53 am

n!z4th ha scritto:Chiedo agli esperti,
che impressione vi fa costui?

Avevo già deciso che in casa mia il vaccino non entra, però riguardo a questo "esperto" avrei dei dubbi.
Quando un medico dichiara in premessa di occuparsi anche di medicina alternativa la cosa puzza assai.
Magari questo è uno che ti cura l'influenza con la merda di yak. :?
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà