L'influenza A è una normale influenza.
E poi topogigio che da le 5 regole per la mia salute è super

da n!z4th » dom ott 25, 2009 21:33 pm
da ales » mer nov 04, 2009 10:54 am
da Siloga66 » mer nov 04, 2009 20:32 pm
ales ha scritto:ieri sono andato a prendere i bimbi all'asilo, e mi hanno dato l'informativa per la vaccinazione, dicendomi che avrei avuto 10 giorni per decidere se farla oppure no.
Quando ho risposto che sapevo già che non voglio che i bimbi vengano vaccinati, si sono stupiti, perchè TUTTI i genitori fino a quel momento si sono presi i 10 giorni per pensarci ancora...
da Falco5x » mer nov 04, 2009 21:55 pm
n!z4th ha scritto:E una cosa che mi ha -piacevolmente- stupito è la pubblicità progresso della presidenza dei ministri, il cui slogan di chiusura è:
[i]
da n!z4th » mer nov 04, 2009 23:42 pm
Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:E una cosa che mi ha -piacevolmente- stupito è la pubblicità progresso della presidenza dei ministri, il cui slogan di chiusura è:
[i]
In realtà è in linea con la teoria dell'ottimismo del premier e con lo stile antipanico di questo governo.
Come il premier sta predicando da un anno che la crisi economica non esiste, così adesso si minimizza sull'influenza.
E io sono d'accordo intendiamoci, l'effetto psicologico è fondamentale.
Per una volta concordo col governo.
ma che ho detto, sono impazzito???!!!
da ales » gio nov 05, 2009 3:21 am
Siloga66 ha scritto:ales ha scritto:ieri sono andato a prendere i bimbi all'asilo, e mi hanno dato l'informativa per la vaccinazione, dicendomi che avrei avuto 10 giorni per decidere se farla oppure no.
Quando ho risposto che sapevo già che non voglio che i bimbi vengano vaccinati, si sono stupiti, perchè TUTTI i genitori fino a quel momento si sono presi i 10 giorni per pensarci ancora...
Incredibile ma vero: mi tocca di farti i miei vivi complimenti. E vabbè...non ho più l'età.
da La Marmotta » gio nov 05, 2009 20:25 pm
da il.bruno » gio nov 05, 2009 23:44 pm
da Tarab » sab nov 07, 2009 22:18 pm
da Siloga66 » dom nov 08, 2009 13:11 pm
il.bruno ha scritto:ieri sera ho sentito il viceministro della sanità alla tv e diceva che tanto per ora vengono vaccinate solo le persone che rientrano nelle categorie a rischio (cioè che hanno malattie croniche e che se si prendono l'influenza rischiano la pelle).
gli altri verranno vaccinati solo dopo, e se ho capito bene più che altro la vaccinazione è pensata per i bambini. in ogni caso se i bambini non hanno malattie croniche, il vaccino non è previsto allo scopo di evitare le conseguenze della malattia, che salvo casi rari non sono gravi, ma per evitare tra un anno di avere il virus mutato in giro e di dover rivaccinare tutti i cronici.
ho sentito in giro che un virus simile è girato nel '77, per cui chi è più vecchio di tale anno magari l'ha già avuta ed è praticamente immune.
da FRA64 » dom nov 08, 2009 14:57 pm
da Siloga66 » dom nov 08, 2009 21:37 pm
FRA64 ha scritto:Sta di fatto che molti medici Italiani si stanno rifiutando di effettuare questa vaccinazione, non vorrei che si trattasse della solita manovra politica per permettere alle multinazionali coinvolte nella produzione del vaccino di recuparare quanto perso in questa grande crisi.
P.S. Siloga per favore leggi i tuoi MP
P.s. buon giorno a tutti sono nuovo di questo forum, mi chiamo Francesco e scrivo dall'umido Lodigiano
da n!z4th » dom nov 08, 2009 21:47 pm
da FRA64 » dom nov 08, 2009 22:09 pm
da Siloga66 » lun nov 09, 2009 0:53 am
da -frollo- » lun nov 09, 2009 0:58 am
da Siloga66 » lun nov 09, 2009 1:05 am
-frollo- ha scritto:concordo: anche se ho un bimbo piccolo con il cavolo che lo vaccino!!!
da smauri » lun nov 09, 2009 22:03 pm
da n!z4th » lun nov 09, 2009 22:07 pm
Siloga66 ha scritto:Ennetizetaecheminkia: grazie per questo interessante video. Riassumono quello che ho appena detto.
Ragazzi.
N O N VA C C I N A T E V I ! ! !
da Falco5x » mar nov 10, 2009 8:53 am
n!z4th ha scritto:Chiedo agli esperti,
che impressione vi fa costui?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.