lingerie ha scritto:comunque siete tutti dei GAY NON SCALATE UN c***o A VISTA ..VERGOGNA,,,,
Sarà che noi scaliamo poco avvvvvvvvvista... ma sei tu che giochi con le pompe...

da grizzly » mar ott 06, 2009 17:24 pm
lingerie ha scritto:comunque siete tutti dei GAY NON SCALATE UN c***o A VISTA ..VERGOGNA,,,,
da abrax » mar ott 06, 2009 18:37 pm
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:comunque siete tutti dei GAY NON SCALATE UN c***o A VISTA ..VERGOGNA,,,,
Sarà che noi scaliamo poco avvvvvvvvvista... ma sei tu che giochi con le pompe......
da lingerie » mar ott 06, 2009 19:00 pm
da lingerie » gio ott 08, 2009 8:19 am
da pastorino » gio ott 08, 2009 8:48 am
da abrax » gio ott 08, 2009 9:13 am
lingerie ha scritto:ieri altra giornata nel tentativo a vista ....pensieri : a vista ne devi avere una balla e mezza, ho capito che anche andando veramente a c***o duro ci vuole un sacco di esperienza che io ancora non ho ,il tiro dev'essere congeniale , ieri comunque sul naturale sono andato meglio ,fortuna tanta fortuna , ieri sono andato ad occhi chiusi su di una presa segnata pensavo fosse buona invece era una merda ( grazie a chi bollina ogni cosa) l'ho tenuta e sono andato a quella dopo ovviamente con la mano sbagliata .....![]()
tutto questo x dire che il primo giro non sono andato in catena il secondo si con un rest e il terzo stessa fine premetto che il runout finale era molto impegnativo obbligatorio ed esposto ..avrei potuto farmela montare dal mio amico guardarmela e poi spaccarla invece merda avrei portato a casa un signor tiro al secondo giro o flash sarei stato appagato e felice ..invece niente mi sono bruciato la giornata....
allora secondo voi merita cosi' tanto scalare a vista ??
p.s. sono molto contento lo stesso perche' mi sono spinto oltre facendo cose pazze andando alla presa dopo senza cercare il moschettonaggio e ho fatto dei ranzi impressionanti..bella li....
da grizzly » gio ott 08, 2009 9:32 am
lingerie ha scritto:ieri altra giornata nel tentativo a vista ....pensieri : a vista ne devi avere una balla e mezza, ho capito che anche andando veramente a c***o duro ci vuole un sacco di esperienza che io ancora non ho ,il tiro dev'essere congeniale , ieri comunque sul naturale sono andato meglio ,fortuna tanta fortuna , ieri sono andato ad occhi chiusi su di una presa segnata pensavo fosse buona invece era una merda ( grazie a chi bollina ogni cosa) l'ho tenuta e sono andato a quella dopo ovviamente con la mano sbagliata .....![]()
tutto questo x dire che il primo giro non sono andato in catena il secondo si con un rest e il terzo stessa fine premetto che il runout finale era molto impegnativo obbligatorio ed esposto ..avrei potuto farmela montare dal mio amico guardarmela e poi spaccarla invece merda avrei portato a casa un signor tiro al secondo giro o flash sarei stato appagato e felice ..invece niente mi sono bruciato la giornata....
p.s. sono molto contento lo stesso perche' mi sono spinto oltre facendo cose pazze andando alla presa dopo senza cercare il moschettonaggio e ho fatto dei ranzi impressionanti..bella li....
da ales » gio ott 08, 2009 9:35 am
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:ieri altra giornata nel tentativo a vista ....pensieri : a vista ne devi avere una balla e mezza, ho capito che anche andando veramente a c***o duro ci vuole un sacco di esperienza che io ancora non ho ,il tiro dev'essere congeniale , ieri comunque sul naturale sono andato meglio ,fortuna tanta fortuna , ieri sono andato ad occhi chiusi su di una presa segnata pensavo fosse buona invece era una merda ( grazie a chi bollina ogni cosa) l'ho tenuta e sono andato a quella dopo ovviamente con la mano sbagliata .....![]()
Si... ma... vogliamo sapere il grado......
da lingerie » gio ott 08, 2009 9:51 am
da pastorino » gio ott 08, 2009 10:06 am
da grizzly » gio ott 08, 2009 10:08 am
da EvaK » gio ott 08, 2009 11:08 am
lingerie ha scritto:
da c.caio » gio ott 08, 2009 11:20 am
lingerie ha scritto:allora secondo voi merita cosi' tanto scalare a vista ??
da abrax » gio ott 08, 2009 12:19 pm
Lingerie ha scritto:allora secondo voi merita cosi' tanto scalare a vista ??
da saccone » gio ott 08, 2009 13:08 pm
da grizzly » gio ott 08, 2009 14:43 pm
c.caio ha scritto: Ognuno di noi ha le proprie motivazioni e finalita'.... sono tante, sono diverse, sono multicolori.
Ci possono essere regole codificate per poter dire di aver fatto una via a vista, o toprope, o liberata o lavorata ecc.ecc..... dopo di che le motivazioni che portano una persona a stare appesa in parete sono personali e, in questo caso, non codificabili.
Merita scalare a vista? Per qualcuno si, per altri no e altri ancora manco si pongono il problema e scalano senza tutte 'ste pippe.
da lingerie » gio ott 08, 2009 16:13 pm
c.caio ha scritto:lingerie ha scritto:allora secondo voi merita cosi' tanto scalare a vista ??
... merita scalare a vista?
Chicco, ma ti sei bevuto il cervello? Io te l'ho gia' detto che stai perdendo la bussola (e sei in buona compagnia)......
Cacchio di domanda e' questa? Manco ci fosse un unico modo di andare a scalare.
Ognuno di noi ha le proprie motivazioni e finalita'.... sono tante, sono diverse, sono multicolori.
Ci possono essere regole codificate per poter dire di aver fatto una via a vista, o toprope, o liberata o lavorata ecc.ecc..... dopo di che le motivazioni che portano una persona a stare appesa in parete sono personali e, in questo caso, non codificabili.
Merita scalare a vista? Per qualcuno si, per altri no e altri ancora manco si pongono il problema e scalano senza tutte 'ste pippe.
da lingerie » gio ott 08, 2009 16:41 pm
pastorino ha scritto:caro lingerie è provando i tiri "no" che aumenti il grado e il livello a vista ricordatelo . se fai i tiri si vuol dire che sono di sola resistenza e non aumenti i max oppure sono fattibili perchè richiedono solo forza e non testa e tecnica .
da grizzly » gio ott 08, 2009 17:14 pm
da lingerie » gio ott 08, 2009 19:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.