crodaiolo ha scritto:dalla luce ancora a venire direi una parete Ovest... piramide Casati ?
Ciao Crodaiolo, bentornato, ... mi auguro ti sia andato tutto per il verso giusto

Per il Quiz acqua ...

da Slowrun » mar ago 11, 2009 21:45 pm
crodaiolo ha scritto:dalla luce ancora a venire direi una parete Ovest... piramide Casati ?
da Slowrun » mer ago 12, 2009 8:45 am
da Slowrun » dom ago 16, 2009 18:51 pm
da crodaiolo » dom set 13, 2009 11:21 am
Slowrun ha scritto::arrow:
da Slowrun » dom set 13, 2009 18:25 pm
crodaiolo ha scritto::D ciao Grignaioli tutti, passate bene le vacanze ?
crodaiolo ha scritto:beh,
proprio stanotte ho avuto un'illuminazione...
a luglio, all'ombra, con il sole ancora a venire...![]()
forse al Primo Magnaghi...
da Slowrun » lun set 14, 2009 19:42 pm
crodaiolo ha scritto:sì, ma... insomma
è lei o non è lei ?
slowrun ha scritto:... aggiungo faceva freddino ... sarà stata la giornata, il freddo o altro ma ...
da crodaiolo » lun set 14, 2009 21:59 pm
Slowrun ha scritto:... arrivo all'universale arancione e moschettono
... guardo in su, porcaccia cosa è lontano lo spit
... a destra un cordino in una clessidra, alla stessa altezza del chiodo, non serve
... no, meglio moschettonare anche questo, separo le corde ...
da Giorgio Travaglia » lun set 14, 2009 22:26 pm
forse sono arriovato troppo in ritardo cmq ci provo lostesso..''anche gli angeli mangiano i fagioli'' o cmq una via affianco.....monte cucco all' anfiteatroSlowrun ha scritto:colo ha scritto:Ma dove li comprate questi pantapacco??? li voglio pure io![]()
![]()
Ma che ... quelli sono banalissimi pantaloni da running ... ho io quello che fa per te![]()
Finale fine anni 80 ...
da Slowrun » lun set 14, 2009 22:36 pm
_GiO_ ha scritto:forse sono arriovato troppo in ritardo cmq ci provo lostesso..''anche gli angeli mangiano i fagioli'' o cmq una via affianco.....monte cucco all' anfiteatroSlowrun ha scritto:colo ha scritto:Ma dove li comprate questi pantapacco??? li voglio pure io![]()
![]()
Ma che ... quelli sono banalissimi pantaloni da running ... ho io quello che fa per te![]()
Finale fine anni 80 ...
da Giorgio Travaglia » lun set 14, 2009 22:41 pm
Slowrun ha scritto:_GiO_ ha scritto:forse sono arriovato troppo in ritardo cmq ci provo lostesso..''anche gli angeli mangiano i fagioli'' o cmq una via affianco.....monte cucco all' anfiteatroSlowrun ha scritto:colo ha scritto:Ma dove li comprate questi pantapacco??? li voglio pure io![]()
![]()
Finale fine anni 80 ...
urca ... quì si parlava di pantaloni ... comunque facendo uno sforzo di memoria mi sembra proprio che hai "quasi" azzeccato ... la via dovrebbe essere Doberman
da Slowrun » lun set 14, 2009 22:57 pm
_GiO_ ha scritto:breve digressione giusto perche ci ''troviamo'' a finale....hai mai fatto mura di anagoor ..tutta fino in cima? il primo tiro so che purtroppo e stato richiodato a fittoni ma i tiri dopo no...
da Giorgio Travaglia » lun set 14, 2009 23:07 pm
Slowrun ha scritto:_GiO_ ha scritto:breve digressione giusto perche ci ''troviamo'' a finale....hai mai fatto mura di anagoor ..tutta fino in cima? il primo tiro so che purtroppo e stato richiodato a fittoni ma i tiri dopo no...
_GIO_ anni 18 ... Finale ...c***o quanti ricordi, sapessi le volte che io a 18 anni ho dormito nella grotta al cucco ... e quella volta che abbiamo fatto la doppia dal viadotto dell'autostrada fino nella piazzetta di .... va be lasciamo perdere sennò bisogna aprire un altro topic (nel mio caso Finale anni 80).
Si, Le Mura di Anagoor l'ho fatta ma non ricordo bene ... primo tiro libera (ricordo un cordinaccio bianco pendente) fessura strapiomino .... poi strapiombo anzi forse tetto (azzerato) e poi ancora impegnativa ...
Prima o poi ci ritorno ... in zona
da Bokko » mar set 15, 2009 0:31 am
da crodaiolo » mar set 15, 2009 0:55 am
Bokko ha scritto:Qual'è la foto da indovinare?
Ehmmm...ho perso il filo dei post
da Slowrun » mar set 15, 2009 8:41 am
da crodaiolo » mar set 15, 2009 9:10 am
Slowrun ha scritto:... certo che per quanto riguarda i caschetti dei nostri soci ...
da Slowrun » mar set 15, 2009 11:19 am
da crodaiolo » mar set 15, 2009 11:22 am
Slowrun ha scritto:Tornando alla foto ...
Torrione Fiorelli, a pochi metri dalla vetta ... in uscita dalla Bramani.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.