QUIZ : in Grignetta, sì... ma dove?

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda Slowrun » mar ago 11, 2009 21:45 pm

crodaiolo ha scritto:dalla luce ancora a venire direi una parete Ovest... piramide Casati ?

Ciao Crodaiolo, bentornato, ... mi auguro ti sia andato tutto per il verso giusto :wink:

Per il Quiz acqua ... :roll: ... effettivamente la foto inganna parecchio ... così per la cronaca è stata scattata in luglio :lol:
Slowrun

Images: 3

Messaggioda crodaiolo » mar ago 11, 2009 23:38 pm

quei licheni bianchi... :?
Fiorelli, via Bramani/Dones ?
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda Slowrun » mer ago 12, 2009 8:45 am

Hai perso un pò di forma ... vedi cosa succede a sospendere l'allenamento ... :roll:

Vedo che l'inquadratura non è così consueta, approposito l'esposizione direi che è quella del tuo precedente post ... aggiungo faceva freddino ... sarà stata a giornata, il freddo o altro ma ... :o

Potrò rivedere il PC solo venedì se al mio rientro nessuno ha indovinato aggiungo una foto dall'alto al basso ... ben ritagliata :wink:
Slowrun

Messaggioda Slowrun » dom ago 16, 2009 18:51 pm

Finalmente domani sarà anche il mio turno ... non in montagna :cry: ma non si può avere tutto ... :wink: ... per cui, dato che nei prossimi 15 giorni sarò PC sguarnito e confidando nella ripresa del giochino passo la mano ... ma prima posto una foto che dovrebbe dare indizi definitivi.
Quella di prima era dalla sosta verso l'alto ... questa è dalla stessa sosta verso il basso :roll:

Immagine
Slowrun

Messaggioda crodaiolo » dom set 13, 2009 11:21 am

:D ciao Grignaioli tutti, passate bene le vacanze ?

...dov'eravamo rimasti ?

Slowrun ha scritto::arrow:
Immagine
:?:

beh,
proprio stanotte ho avuto un'illuminazione... :wink:

a luglio, all'ombra, con il sole ancora a venire...
:idea:
forse al Primo Magnaghi... :roll:
crodaiolo

Messaggioda Slowrun » dom set 13, 2009 18:25 pm

crodaiolo ha scritto::D ciao Grignaioli tutti, passate bene le vacanze ?

Abbastanza bene, grazie :D

crodaiolo ha scritto:beh,
proprio stanotte ho avuto un'illuminazione... :wink:

a luglio, all'ombra, con il sole ancora a venire...
:idea:
forse al Primo Magnaghi... :roll:

crodaiolo crodaiolo :? tu utilizzi informazioni riservate 8)
:D ma è consentito anche questo .... :wink:
Slowrun

Messaggioda crodaiolo » lun set 14, 2009 17:49 pm

sì, ma... insomma
è lei o non è lei ?
crodaiolo

Messaggioda Slowrun » lun set 14, 2009 19:42 pm

crodaiolo ha scritto:sì, ma... insomma
è lei o non è lei ?

Si, "Il Sol dell'avvenir" uscita di L2 e inizio di L3 .... per me prima via del Gerri ... complimenti Gerri !

slowrun ha scritto:... aggiungo faceva freddino ... sarà stata la giornata, il freddo o altro ma ...

Sono stato io a scegliere la via, Matteo non sapeva neppure dell'esistenza, per cui stava a me il primo tiro, ero lì per quello ... arrivo all'universale arancione e moschettono ... guardo in su, porcaccia cosa è lontano lo spit ... a destra un cordino in una clessidra, alla stessa altezza del chiodo, non serve no meglio moschettonare anche questo, separo le corde ... mi alzo con i piedi all'altezza del chiodo ... ho freddo alle mani ... lo spit è ancora su un paio di metri ... per le mani poca roba, però è chiaro il passo è così ... "mi alzo, il piede lì e poi ...." guardo giù, guardo su ... no torno giù, non ho neppure tentato ...
... era una giornata così, me ne sono accorto anche all'uscita del secondo tiro dove un chiodo maledettamente ormai lontano dai miei piedi mi ha "regalato" su un passaggio di uscita preso forse male una scarica di adrenalina che non provavo da tempo.
Ogni tanto una bastonata è anche salutare per riportarci con "i piedi per terra" per modo di dire ovviamente in questo caso :wink:

Matteo su L1

Immagine
Slowrun

Messaggioda crodaiolo » lun set 14, 2009 21:59 pm

Slowrun ha scritto:... arrivo all'universale arancione e moschettono
... guardo in su, porcaccia cosa è lontano lo spit
... a destra un cordino in una clessidra, alla stessa altezza del chiodo, non serve
... no, meglio moschettonare anche questo, separo le corde ...

Immagine

p.s. lo assicuravo io ... 8)
Ultima modifica di crodaiolo il dom feb 08, 2015 16:33 pm, modificato 1 volta in totale.
crodaiolo

Messaggioda Giorgio Travaglia » lun set 14, 2009 22:26 pm

Slowrun ha scritto:
colo ha scritto:Ma dove li comprate questi pantapacco??? li voglio pure io :twisted: :P :roll:

Ma che ... quelli sono banalissimi pantaloni da running ... ho io quello che fa per te 8)

Immagine

Finale fine anni 80 ...
forse sono arriovato troppo in ritardo cmq ci provo lostesso..''anche gli angeli mangiano i fagioli'' o cmq una via affianco.....monte cucco all' anfiteatro
Giorgio Travaglia

Images: 229

Messaggioda Slowrun » lun set 14, 2009 22:36 pm

_GiO_ ha scritto:
Slowrun ha scritto:
colo ha scritto:Ma dove li comprate questi pantapacco??? li voglio pure io :twisted: :P :roll:

Ma che ... quelli sono banalissimi pantaloni da running ... ho io quello che fa per te 8)

Finale fine anni 80 ...
forse sono arriovato troppo in ritardo cmq ci provo lostesso..''anche gli angeli mangiano i fagioli'' o cmq una via affianco.....monte cucco all' anfiteatro

8O urca ... quì si parlava di pantaloni ... comunque facendo uno sforzo di memoria mi sembra proprio che hai "quasi" azzeccato ... la via dovrebbe essere Doberman :wink:
Slowrun

Messaggioda Giorgio Travaglia » lun set 14, 2009 22:41 pm

Slowrun ha scritto:
_GiO_ ha scritto:
Slowrun ha scritto:

Finale fine anni 80 ...

8O urca ... quì si parlava di pantaloni ... comunque facendo uno sforzo di memoria mi sembra proprio che hai "quasi" azzeccato ... la via dovrebbe essere Doberman :wink:

ah si si una via di cominetti mi pare
breve digressione giusto perche ci ''troviamo'' a finale....hai mai fatto mura di anagoor ..tutta fino in cima? il primo tiro so che purtroppo e stato richiodato a fittoni ma i tiri dopo no...
Giorgio Travaglia

Messaggioda Slowrun » lun set 14, 2009 22:57 pm

_GiO_ ha scritto:breve digressione giusto perche ci ''troviamo'' a finale....hai mai fatto mura di anagoor ..tutta fino in cima? il primo tiro so che purtroppo e stato richiodato a fittoni ma i tiri dopo no...

_GIO_ anni 18 ... Finale ... :oops: c***o quanti ricordi, sapessi le volte che io a 18 anni ho dormito nella grotta al cucco ... e quella volta che abbiamo fatto la doppia dal viadotto dell'autostrada fino nella piazzetta di .... va be lasciamo perdere sennò bisogna aprire un altro topic (nel mio caso Finale anni 80).

Si, Le Mura di Anagoor l'ho fatta ma non ricordo bene ... primo tiro libera (ricordo un cordinaccio bianco pendente) fessura strapiomino .... poi strapiombo anzi forse tetto (azzerato) e poi ancora impegnativa ...

Prima o poi ci ritorno ... in zona :wink:
Slowrun

Messaggioda Giorgio Travaglia » lun set 14, 2009 23:07 pm

Slowrun ha scritto:
_GiO_ ha scritto:breve digressione giusto perche ci ''troviamo'' a finale....hai mai fatto mura di anagoor ..tutta fino in cima? il primo tiro so che purtroppo e stato richiodato a fittoni ma i tiri dopo no...

_GIO_ anni 18 ... Finale ... :oops: c***o quanti ricordi, sapessi le volte che io a 18 anni ho dormito nella grotta al cucco ... e quella volta che abbiamo fatto la doppia dal viadotto dell'autostrada fino nella piazzetta di .... va be lasciamo perdere sennò bisogna aprire un altro topic (nel mio caso Finale anni 80).

Si, Le Mura di Anagoor l'ho fatta ma non ricordo bene ... primo tiro libera (ricordo un cordinaccio bianco pendente) fessura strapiomino .... poi strapiombo anzi forse tetto (azzerato) e poi ancora impegnativa ...

Prima o poi ci ritorno ... in zona :wink:

interessante...spero di andare al piu presto a ripeterla grazie mille
attendo con ansia il topic su finale....raccontaci qualcosa di quel periodo d'oro che sono stati gli anni 80 a Finale.
del resto si parla sempre di val del sarca arco ecc. ma mai di finale che comunque ha fatto la sua parte nella storia
giorgio
Giorgio Travaglia

Messaggioda Bokko » mar set 15, 2009 0:31 am

Qual'è la foto da indovinare?
Ehmmm...ho perso il filo dei post :lol:
Bokko
Bokko

Images: 9

Messaggioda crodaiolo » mar set 15, 2009 0:55 am

Bokko ha scritto:Qual'è la foto da indovinare?
Ehmmm...ho perso il filo dei post :lol:

questa :arrow:
Immagine

dài che è facile, e parti avvantaggiato ! :D
(gli altri dormono) :wink:
Ultima modifica di crodaiolo il dom feb 08, 2015 16:33 pm, modificato 1 volta in totale.
crodaiolo

Messaggioda Slowrun » mar set 15, 2009 8:41 am

... certo che per quanto riguarda i caschetti dei nostri soci ... :roll:
Slowrun

Messaggioda crodaiolo » mar set 15, 2009 9:10 am

Slowrun ha scritto:... certo che per quanto riguarda i caschetti dei nostri soci ... :roll:

beh, questo è il "suo" da sempre...
"il primo e l'ultimo" letteralmente.
In una ventina d'anni, è stato fedele al casco fino alla "morte" ... :(
arrampicatoriamente parlando, ovviamente :wink:
crodaiolo

Messaggioda Slowrun » mar set 15, 2009 11:19 am

Tornando alla foto ...
Torrione Fiorelli, a pochi metri dalla vetta ... in uscita dalla Bramani.
Slowrun

Messaggioda crodaiolo » mar set 15, 2009 11:22 am

Slowrun ha scritto:Tornando alla foto ...
Torrione Fiorelli, a pochi metri dalla vetta ... in uscita dalla Bramani.

:smt023 vai...

a ripeterla che non te la ricordi bene :smt003

e comunque : "fuoco,fuoco..." :wink:

:smt034 fiorin Fiorelli
il torrione è quello
ma la via no :lol:
crodaiolo

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna