sfogo dell'insegnante disoccupata

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda smauri » mar set 01, 2009 17:32 pm

...anche per le scuole dei suoi amici che non sempre portano la tonaca...
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda scrausa » mar set 01, 2009 19:00 pm

n!z4th ha scritto:
smauri ha scritto:MERITOCRAZIA[/b]

E' quello che credo vogliano fare con la storia delle graduatorie (correggetemi se sbaglio); il problema è che è (da tempo) un sistema nato male, gestito male, illogico, stupido, insensato e non premia affatto chi ha merito.

8O 8O 8O
Questo sistema di assunzioni non ha NIENTE di meritocratico. Ma proprio NIENTE.
scrausa

Images: 6

Messaggioda smauri » mar set 01, 2009 19:07 pm

il problema che non lo è mai stato, ma il problema più grosso è che dubito lo diventi, per quanto cantino di avere questo obiettivo...

troppi anni nella bambagia a sguazzare in molti, ma anche troppi (molti di più) a fare la fame...
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda n!z4th » mar set 01, 2009 19:55 pm

scrausa ha scritto:
n!z4th ha scritto:
smauri ha scritto:MERITOCRAZIA[/b]

E' quello che credo vogliano fare con la storia delle graduatorie (correggetemi se sbaglio); il problema è che è (da tempo) un sistema nato male, gestito male, illogico, stupido, insensato e non premia affatto chi ha merito.

8O 8O 8O
Questo sistema di assunzioni non ha NIENTE di meritocratico. Ma proprio NIENTE.

Son d'accordo, come ho infatti precisato, ma credevo fosse nato come tale, o perlomeno con l'intento di renderlo tale. No?
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Sbob » mar set 01, 2009 20:37 pm

smauri ha scritto:il problema che non lo è mai stato, ma il problema più grosso è che dubito lo diventi, per quanto cantino di avere questo obiettivo...

Boh... il primo sistema SSIS mi sembrava serio. Risultati universitari & test d'ingresso mi sembrano un parametro ragionevole, o meglio l'unica cosa che puoi valutare oggettivamente a fine studi.
Sbob

Images: 2

Messaggioda cinzi » mer set 02, 2009 10:08 am

ciao scarusa ieri è uscito un altro calendario e per la A052 fino alla posizione 55...io penso usciranno altri calendari...
in bocca al lupo!!Cinzia
cinzi

Images: 11

Messaggioda scrausa » mer set 02, 2009 11:27 am

cinzi ha scritto:ciao scarusa ieri è uscito un altro calendario e per la A052 fino alla posizione 55...io penso usciranno altri calendari...
in bocca al lupo!!Cinzia

Ho visto. Io sono dopo la 100 posizione, quindi attenderò (con poca fiducia) di vedere cosa succede domani.

Tu hai beccato qualcosa?
scrausa

Images: 6

Messaggioda cinzi » sab set 05, 2009 8:53 am

io lavoro un un liceo scientifico privato così posso mantenere le mie collaborazioni con alcune università senza chiedere il nulla osta, però ogni anno seguo i calendari di convocazione e vedo che ci sono sempre meno insegnanti, probabilmente ci saranno sempre meno alunni :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
cinzi

Images: 11

Messaggioda n!z4th » ven set 11, 2009 8:13 am

Giusto per farvi rizzare un po' gli spiritacci (se già non ce li avete) :mrgreen:

http://www.byteliberi.com/2009/09/renzo-bossi-il-ladrone-da-12mila-euro-al-mese.html
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Falco5x » ven set 11, 2009 9:20 am

n!z4th ha scritto:Giusto per farvi rizzare un po' gli spiritacci (se già non ce li avete) :mrgreen:

http://www.byteliberi.com/2009/09/renzo-bossi-il-ladrone-da-12mila-euro-al-mese.html

Nessuna meraviglia. Che gli elettori leghisti si stiano facendo prendere per il culo dai loro stessi leader è notizia vecchia.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Albarei » ven set 11, 2009 10:27 am

Cara Scrausa, ti chiedo anticipatamente scusa per il cinismo che ravviserai nelle seguenti domande:
- sei in Lombardia?
- conosci qualcuno in CL?
- oppure nella Cdo?

in caso la risposta sia no ad entrambe le seconde due domande :roll: vedi tu.
Albarei

Precedente

Torna a Parole in libertà