da smauri » mar set 01, 2009 17:32 pm
da scrausa » mar set 01, 2009 19:00 pm
n!z4th ha scritto:smauri ha scritto:MERITOCRAZIA[/b]
E' quello che credo vogliano fare con la storia delle graduatorie (correggetemi se sbaglio); il problema è che è (da tempo) un sistema nato male, gestito male, illogico, stupido, insensato e non premia affatto chi ha merito.
da smauri » mar set 01, 2009 19:07 pm
da n!z4th » mar set 01, 2009 19:55 pm
scrausa ha scritto:n!z4th ha scritto:smauri ha scritto:MERITOCRAZIA[/b]
E' quello che credo vogliano fare con la storia delle graduatorie (correggetemi se sbaglio); il problema è che è (da tempo) un sistema nato male, gestito male, illogico, stupido, insensato e non premia affatto chi ha merito.
![]()
![]()
![]()
Questo sistema di assunzioni non ha NIENTE di meritocratico. Ma proprio NIENTE.
da Sbob » mar set 01, 2009 20:37 pm
smauri ha scritto:il problema che non lo è mai stato, ma il problema più grosso è che dubito lo diventi, per quanto cantino di avere questo obiettivo...
da cinzi » mer set 02, 2009 10:08 am
da scrausa » mer set 02, 2009 11:27 am
cinzi ha scritto:ciao scarusa ieri è uscito un altro calendario e per la A052 fino alla posizione 55...io penso usciranno altri calendari...
in bocca al lupo!!Cinzia
da cinzi » sab set 05, 2009 8:53 am
da n!z4th » ven set 11, 2009 8:13 am
da Falco5x » ven set 11, 2009 9:20 am
n!z4th ha scritto:Giusto per farvi rizzare un po' gli spiritacci (se già non ce li avete)
http://www.byteliberi.com/2009/09/renzo-bossi-il-ladrone-da-12mila-euro-al-mese.html
da Albarei » ven set 11, 2009 10:27 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.