grizzly ha scritto:Guarda che sto parlando seriamente, costruttivamente.
Uno che compra un paio di scarponi nuovi, li passa con la lente, vede un piccolo difettuccio che già senza essere esperto si capisce che è una cazzatella da nulla, apre un topic di chiarimenti e dopo diversi pareri di esperti veri continua ad avere dubbi... beh... a me pare un incubo!
Cosa c'è che non va nelle mie risposte? Vuoi sentirti dire che fai bene a rispedirli indietro? Ti fa sentire meglio? Più a tuo agio? Ebbene io non te lo dico. Ti dico e ti ripeto costruttivamente che è una paturnia senza nessun senso la tua. Perchè una banale e semplice ramponata fa più danni di quel segnetto che c'è in foto... Non ti è utile la mia risposta forse perchè non ti piace, ma questo è un (grosso) problema tuo. Tanti saluti.
IMHO, onestamente, l' "incubo" è un utente - che manco so chi sia (te) - che su 3 risposte date mi dice:
1) sei malato nella capa
2) ti farei un marchio a caldo
3) sei sicuro di star bene
e ultimo
4) è un (grosso) problema tuo.
Ora, capisco le emoticon scherzose, però dopo un po' uno si stanca. La tua riposta non è oggettivamente utile, non è che non mi piace
Ho un grosso problema, che risolverò senza il tuo aiuto ok?
Ora, torniamo in topic.
Grazie ai vs pareri ho deciso che me le tengo, solo una chiarimento sull'impermeabilità: che ne dite?