da monteleone » mer set 02, 2009 10:40 am
da Luca A. » mer set 02, 2009 10:53 am
da grip » mer set 02, 2009 12:06 pm
Luca A. ha scritto:Trattasi di "Vexata quaestio", anche su queste pagine... se ne è già discusso più volte in passato.
In attesa di parere più qualificato ti confermo che in effetti si sente dire da molti che son suole "di burro". Se non ricordo male da qualche parte c'era stata una giustificazione del tipo che è una scarpa pensata per essere usata più che altro con i ramponi e non per camminare più di tanto e quindi se la suola è di burro pazienza (giustificazione un po' ridicola, ma girava 'sta voce...).
Comunque ogni tanto salta fuori questo problema, e sempre curiosamente c'è quelcun altro che dice che a lui invece non succede affatto (forse partite diverse di suole si comportano in modo diverso?).
Boh.
Aspettiamo Grip...
da grip » mer set 02, 2009 12:16 pm
da monteleone » mer set 02, 2009 14:17 pm
da grip » mer set 02, 2009 15:15 pm
monteleone ha scritto:Giusto!!
Probabilmente le alte temperature e l'utilizzo hard - corsa in discesa su sfasciumi - hanno messo in crisi la mescola...
cmq meglio avere una suola che si consuma ma che aderisce ovunque piuttosto che una eterna che scivola!!
alla fine della prox. stagione li manderò a risuolare...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.