Raven ha scritto:....quindi
non c'avemo 'e foto!!!!
...Di spirito, però, ne avete tanto....!

(Strano...

da Zelig » mar lug 21, 2009 19:17 pm
Raven ha scritto:....quindi
non c'avemo 'e foto!!!!
da Tato » mer lug 22, 2009 8:16 am
da Raven » mer lug 22, 2009 8:48 am
da rocciaforever » mer lug 22, 2009 8:50 am
Raven ha scritto:ActionGigi era troppo ubriaco per riuscire ad avere la coordinazione sufficiente per inquadrare e contemporaneamente premere il pulsante per scattare![]()
Drugo non aveva abbastanza mani per reggere una macchina fotografica senza dividersi dai suoi bicchieri di birra![]()
Fabri che era l'unico a girare con una macchinetta in mano (quella di virgy) a causa della sua età si è dimenticato di usarla![]()
Zanna avendo guadagnato il livello pavimento già dalla prima serata aveva giurato che non lo avrebbe ceduto per nessun motivo al mondo![]()
Tato dopo aver fatto cadere la tastiera dei the blue cantina appena arrivato era stato legato mani e piedi affinchè non combinasse altri guai![]()
Damiano e La Cortinese avevano intavolato una discussione molto impegnativa con Orfeo![]()
Virgy era stata scelta quale torturatrice ufficiale del Sommo Accademico e non poteva certo distrarsi con simili facezie
io già cecata di mio, tra sonno e buio [e qualche altro insignificante particolare aggravante] avrei avuto bisogno di un miracolo per poter vedere qualcosa e fotografarlo
![]()
quindi
non c'avemo 'e foto!!!!
da Raven » mer lug 22, 2009 9:03 am
da valli » mer lug 22, 2009 9:12 am
da Raven » mer lug 22, 2009 9:14 am
da fabri » mer lug 22, 2009 9:35 am
Raven ha scritto:
Fabri che era l'unico a girare con una macchinetta in mano (quella di virgy) a causa della sua età si è dimenticato di usarla![]()
la macchinetta è arrivata nelle mie mani in un orario prossimo all'alba......a dimostrare che i "vecchietti" erano ancora svegli......![]()
solo che avere le foto della macchinetta di Virgy è più difficile che penetrare negli schedari del KGB.....![]()
Zanna avendo guadagnato il livello pavimento già dalla prima serata aveva giurato che non lo avrebbe ceduto per nessun motivo al mondo![]()
quella di zanna è stata una tattica altamente lungimirante e pagante.........come abbiamo scoperto all'ultimo con la gran parata di signorine in minigonna che si sono sedute a "livello occhi".....![]()
![]()
Tato dopo aver fatto cadere la tastiera dei the blue cantina appena arrivato era stato legato mani e piedi affinchè non combinasse altri guai![]()
Damiano e La Cortinese avevano intavolato una discussione molto impegnativa con Orfeo![]()
Virgy era stata scelta quale torturatrice ufficiale del Sommo Accademico e non poteva certo distrarsi con simili facezie
alle facezie a pensato dopo.......![]()
![]()
io già cecata di mio, tra sonno e buio [e qualche altro insignificante particolare aggravante] avrei avuto bisogno di un miracolo per poter vedere qualcosa e fotografarlo
![]()
quindi
non c'avemo 'e foto!!!!
da fabri » mer lug 22, 2009 9:37 am
da rocciaforever » mer lug 22, 2009 10:15 am
da scheggia » mer lug 22, 2009 10:42 am
da Zelig » gio lug 23, 2009 3:40 am
Raven ha scritto:...non ho parole per la tua assenza![]()
da Raven » gio lug 23, 2009 11:20 am
da Zelig » sab lug 25, 2009 4:36 am
Raven ha scritto:![]()
okkio che s'è inc.azzato!!!!!
da SCOTT » dom lug 26, 2009 16:52 pm
fabri ha scritto:Alcuni precisazioni.............
Raven ha scritto:
la macchinetta è arrivata nelle mie mani in un orario prossimo all'alba......a dimostrare che i "vecchietti" erano ancora svegli......![]()
solo che avere le foto della macchinetta di Virgy è più difficile che penetrare negli schedari del KGB.....![]()
quella di zanna è stata una tattica altamente lungimirante e pagante.........come abbiamo scoperto all'ultimo con la gran parata di signorine in minigonna che si sono sedute a "livello occhi".....![]()
![]()
alle facezie a pensato dopo.......![]()
![]()
![]()
quindi
non c'avemo 'e foto!!!!
alcune foto ci sarebbero.....ma sono secretate nell'archivio......![]()
intanto questa, giusto per documentazione.........non l'ho scattata io, ma qualcunA che diceva essere sobria..........lascio giudicare a voi il "mosso"......
![]()
Raven....sarai anche ciecata......ma mettiti un paio di occhiali e guarda chi abbiamo beccato al centro della foto...........![]()
![]()
![]()
per le altre........bisognerà aspettare la caduta di un altro muro di berlino........![]()
da SCOTT » dom lug 26, 2009 17:31 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.