Venerdì 17 Luglio 2009 - Diamo un calcio alla sfiga!!!!

Messaggioda Zelig » mar lug 21, 2009 19:17 pm

Raven ha scritto:....quindi

non c'avemo 'e foto!!!! :oops:

...Di spirito, però, ne avete tanto....! 8)
(Strano... 8O ...pensavo l'aveste consumato tutto! :roll: )
Z?lig
Zelig

Messaggioda Tato » mer lug 22, 2009 8:16 am

la tastiera dei The Blue Cantina si è tuffata da sola, io ero li per puro caso e sono stato ingiustamente additato :oops:

... tutta la sera legato mani e piedi ... mi hanno pure dovuto tagliare la pizza e imboccarmi :lol:
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Images: 45

Messaggioda Raven » mer lug 22, 2009 8:48 am

.....
Ultima modifica di Raven il mer set 09, 2009 6:56 am, modificato 1 volta in totale.
Raven

Images: 29

Messaggioda rocciaforever » mer lug 22, 2009 8:50 am

Raven ha scritto:ActionGigi era troppo ubriaco per riuscire ad avere la coordinazione sufficiente per inquadrare e contemporaneamente premere il pulsante per scattare :smt030

Drugo non aveva abbastanza mani per reggere una macchina fotografica senza dividersi dai suoi bicchieri di birra :smt102

Fabri
che era l'unico a girare con una macchinetta in mano (quella di virgy) a causa della sua età si è dimenticato di usarla 8-[

Zanna avendo guadagnato il livello pavimento già dalla prima serata aveva giurato che non lo avrebbe ceduto per nessun motivo al mondo [-X

Tato dopo aver fatto cadere la tastiera dei the blue cantina appena arrivato era stato legato mani e piedi affinchè non combinasse altri guai :smt075

Damiano e La Cortinese avevano intavolato una discussione molto impegnativa con Orfeo :smt015

Virgy era stata scelta quale torturatrice ufficiale del Sommo Accademico e non poteva certo distrarsi con simili facezie :smt084

io già cecata di mio, tra sonno e buio [e qualche altro insignificante particolare aggravante 8) ] avrei avuto bisogno di un miracolo per poter vedere qualcosa e fotografarlo 8O

quindi

...e allora la prossima volta non mi resta che essere presente! :wink:
sono felice che la serata sia andata bene e spero abbia raggiunto il suo scopo..bravi tutti.
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda Raven » mer lug 22, 2009 9:03 am

...
Ultima modifica di Raven il mer set 09, 2009 6:55 am, modificato 3 volte in totale.
Raven

Messaggioda valli » mer lug 22, 2009 9:12 am

:smt041 :smt005 :smt044

belini belini.... con commento anche.... :wink:
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
valli

Images: 11

Messaggioda Raven » mer lug 22, 2009 9:14 am

...
Ultima modifica di Raven il mer set 09, 2009 6:54 am, modificato 1 volta in totale.
Raven

Messaggioda fabri » mer lug 22, 2009 9:35 am

Alcuni precisazioni............. :D

Raven ha scritto:
Fabri
che era l'unico a girare con una macchinetta in mano (quella di virgy) a causa della sua età si è dimenticato di usarla 8-[

la macchinetta è arrivata nelle mie mani in un orario prossimo all'alba......a dimostrare che i "vecchietti" erano ancora svegli...... :D
solo che avere le foto della macchinetta di Virgy è più difficile che penetrare negli schedari del KGB..... :?

Zanna avendo guadagnato il livello pavimento già dalla prima serata aveva giurato che non lo avrebbe ceduto per nessun motivo al mondo [-X

quella di zanna è stata una tattica altamente lungimirante e pagante.........come abbiamo scoperto all'ultimo con la gran parata di signorine in minigonna che si sono sedute a "livello occhi"..... 8) :lol:

Tato dopo aver fatto cadere la tastiera dei the blue cantina appena arrivato era stato legato mani e piedi affinchè non combinasse altri guai :smt075

Damiano e La Cortinese avevano intavolato una discussione molto impegnativa con Orfeo :smt015

Virgy era stata scelta quale torturatrice ufficiale del Sommo Accademico e non poteva certo distrarsi con simili facezie :smt084

alle facezie a pensato dopo....... :lol: :lol:

io già cecata di mio, tra sonno e buio [e qualche altro insignificante particolare aggravante 8) ] avrei avuto bisogno di un miracolo per poter vedere qualcosa e fotografarlo 8O

quindi

alcune foto ci sarebbero.....ma sono secretate nell'archivio...... :D

intanto questa, giusto per documentazione.........non l'ho scattata io, ma qualcunA che diceva essere sobria..... :? .....lascio giudicare a voi il "mosso"...... :lol:

Raven....sarai anche ciecata......ma mettiti un paio di occhiali e guarda chi abbiamo beccato al centro della foto........... :lol: :lol: :lol:

Immagine

per le altre........bisognerà aspettare la caduta di un altro muro di berlino........ :? :lol:
"..e allora tiro dritto... testa bassa, fiato corto....e sorriso, anche quello, ogni tanto per non dimenticare che dove voglio arrivare è un posto bellissimo." (cit. moRgana&Raven)
fabri

Images: 55

Messaggioda fabri » mer lug 22, 2009 9:37 am

minchiaaaaa...... 8O

c'è gia stata una fuga dagli archivi.......... 8O

ma le più rare saranno ahime imprendibili....... :cry:
"..e allora tiro dritto... testa bassa, fiato corto....e sorriso, anche quello, ogni tanto per non dimenticare che dove voglio arrivare è un posto bellissimo." (cit. moRgana&Raven)
fabri

Images: 55

Messaggioda rocciaforever » mer lug 22, 2009 10:15 am

..ho capito: ci volete far gustare giusto le briciole....giusto così.. :roll: :roll: :wink:
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda scheggia » mer lug 22, 2009 10:42 am

carognechenonsietealtromettetequalchealtrodiaminedifoto :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda Zelig » gio lug 23, 2009 3:40 am

Raven ha scritto:...non ho parole per la tua assenza :-#

MAI e poi MAI sarei mancato, ma... :roll: mentre correvo verso il locale, una pattuglia mi ha fermato =; per eccesso di velocità e... mi hanno scambiato per un pericoloso latitante... :smt066 ... così mi hanno portato in caserma... :smt087 e non volevano rilasciarmi... :smt100 . Insomma... io ce l'ho messa tutta... :smt102 ...!
Z?lig
Zelig

Messaggioda Raven » gio lug 23, 2009 11:20 am

...
Ultima modifica di Raven il mer set 09, 2009 6:54 am, modificato 1 volta in totale.
Raven

Messaggioda Zelig » sab lug 25, 2009 4:36 am

Raven ha scritto: 8O

okkio che s'è inc.azzato!!!!!

Immagine

:^o ...ehm... :oops: ...a quale parte non hai creduto? :roll:
Z?lig
Zelig

Messaggioda SCOTT » dom lug 26, 2009 16:52 pm

fabri ha scritto:Alcuni precisazioni............. :D

Raven ha scritto:
Fabri

la macchinetta è arrivata nelle mie mani in un orario prossimo all'alba......a dimostrare che i "vecchietti" erano ancora svegli...... :D
solo che avere le foto della macchinetta di Virgy è più difficile che penetrare negli schedari del KGB..... :?

quella di zanna è stata una tattica altamente lungimirante e pagante.........come abbiamo scoperto all'ultimo con la gran parata di signorine in minigonna che si sono sedute a "livello occhi"..... 8) :lol:

alle facezie a pensato dopo....... :lol: :lol:

quindi

alcune foto ci sarebbero.....ma sono secretate nell'archivio...... :D

intanto questa, giusto per documentazione.........non l'ho scattata io, ma qualcunA che diceva essere sobria..... :? .....lascio giudicare a voi il "mosso"...... :lol:

Raven....sarai anche ciecata......ma mettiti un paio di occhiali e guarda chi abbiamo beccato al centro della foto........... :lol: :lol: :lol:

Immagine

per le altre........bisognerà aspettare la caduta di un altro muro di berlino........ :? :lol:

8O 8O 8O

Beccato mentre magno alla grande incurante della festa del gruppo che suonava e delle ragazze intorno... :roll: :oops:

CHI HA SCATTATO A TRADIMENTO TALE FOTO :?: :evil:

:wink:

A parte gli scherzi,
...è stata una serata eccezionale!!! ...oltre 200 persone, duecento amici provenienti da ogni dove che erano li per me, per festeggiare una fase intermedia della mia "Rinascita" ... fiumi di birra scorrevano assieme a una grande energia positiva che si poteva avvertire anche a grande distanza...io, personalmente, ne ho incamerata tanta, ho fatto il pieno di questo grande abbraccio...
...GRAZIE a tutti i presenti...e GRAZIE anche a tutti coloro che per impossibilità hanno partecipato anche solo con un brindisi virtuale da lontano...
...sono sinceramente commosso e stupito nel costatare il grande numero di amici accorsi! ...dal palco, nel bel mezzo del concerto, è stata detta una frase che mi ha colpito molto...
"...e se è vero che chi semina raccoglie...tu, Manlio devi aver svolto un gran bel lavoro di semina in questi anni vista la eccezionale riuscita di questa iniziativa!... GRAZIE"

Grazie lo dico io...a tutti Voi!

Manlio (Scott.)
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda SCOTT » dom lug 26, 2009 17:31 pm

P.S.
Farò sapere alla proprietaria della mini-minigonna quanto è stata apprezzata la sua presenza seppur in ora tarda... :smt003

P.P.S
Mi scuso per la lunga "latitanza" ma in questo periodo ho e ho avuto un tantino da fare... :roll: :lol:

P.P.P.S
Un piccolo aggiornamento...
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?p=890390#890390

Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni