tomislav ha scritto:Il topic ormai è dedicato alla sboronaggine più totale.
Invidia?
da L'avvoltoio » sab lug 18, 2009 14:26 pm
tomislav ha scritto:Il topic ormai è dedicato alla sboronaggine più totale.
da diegguhr » sab lug 18, 2009 14:28 pm
ales ha scritto:diegguhr ha scritto:andavo tipo 4 volte al gg per 4-5 ore e in un mese sn passato dal 5c tirando gli spit ad alcuni 6b a vista
in effetti 16/20 ore al giorno sono super allenanti...
immagino intendessi alla settimana, ma non ho resistito...
da tomislav » sab lug 18, 2009 14:40 pm
L'avvoltoio ha scritto:tomislav ha scritto:Il topic ormai è dedicato alla sboronaggine più totale.
Invidia?
da lingerie » dom lug 19, 2009 7:46 am
L'avvoltoio ha scritto:tomislav ha scritto:Il topic ormai è dedicato alla sboronaggine più totale.
Invidia?
da andriu » lun lug 20, 2009 11:18 am
da alemaiale » lun lug 20, 2009 12:11 pm
andriu ha scritto:Scusate se nn ho risposto prima ma sono stato incasinato tutto il week end!
Ringrazio tutti quelli cha mi hanno dato consigli!
Non volevo sembrare sborone o arrongante, semplicemente è da pochissimo che mi sono avvicinato a questo sport e non mi sono ancora confrontato con nessuno, quindi nn ho molto chiaro cosa sia buono fare dopo 2 mesi di tempo!!! cmq ho cannato alla grande il grado di quel monotiro è 6a+ non 6b. Voglio specificare che sono risucito a salirlo senza l'aiuto dei rinvii ma ero veramente al limite!!! ad ogni modo cercherò di perdere almeno due chiletti! d più mi sa che sarà dura
Le vie che ho fatto in montagna raggiungono al massimo il 6a/5c+
La falesia delle rocchette, in provincia di lucca info più precise le potete trovare su toscoclimb, c'è una bella guida con la descrizione delle vie e i relativi gradi.
Ciao
da mtnwhite » lun lug 20, 2009 13:32 pm
da Marco89 » lun lug 20, 2009 14:17 pm
ales ha scritto:diegguhr ha scritto:andavo tipo 4 volte al gg per 4-5 ore e in un mese sn passato dal 5c tirando gli spit ad alcuni 6b a vista
in effetti 16/20 ore al giorno sono super allenanti...
immagino intendessi alla settimana, ma non ho resistito...
da lingerie » lun lug 20, 2009 16:12 pm
alemaiale ha scritto:andriu ha scritto:Scusate se nn ho risposto prima ma sono stato incasinato tutto il week end!
Non volevo sembrare sborone o arrongante, semplicemente è da pochissimo che mi sono avvicinato a questo sport e non mi sono ancora confrontato con nessuno, quindi nn ho molto chiaro cosa sia buono fare dopo 2 mesi di tempo!!! cmq ho cannato alla grande il grado di quel monotiro è 6a+ non 6b. Voglio specificare che sono risucito a salirlo senza l'aiuto dei rinvii ma ero veramente al limite!!! ad ogni modo cercherò di perdere almeno due chiletti! d più mi sa che sarà dura
La falesia delle rocchette, in provincia di lucca info più precise le potete trovare su toscoclimb, c'è una bella guida con la descrizione delle vie e i relativi gradi.
Ciao
Bene ti consiglio di continuare a scalare e molto ( mio modesto parere ).
Un allenamento mirato sarebbe quello sulla resistenza, si può fare scalando tantissimo, magari facendo ripetute su tiri al limite, oppure con esercizi al trave ma al momento te li sconsiglio visto il breve periodo da cui hai iniziato. Devi ancora valutare se le tue lacune sono fisiche tecniche o psicomotorie. Saluti e buon allenamento .
P.S. Magari continua a farci sapere come và su GRAM e sfoglia il topic troverai notizie interessanti
da diegguhr » lun lug 20, 2009 18:28 pm
lingerie ha scritto:alemaiale ha scritto:andriu ha scritto:Scusate se nn ho risposto prima ma sono stato incasinato tutto il week end!
Ciao
Bene ti consiglio di continuare a scalare e molto ( mio modesto parere ).
Un allenamento mirato sarebbe quello sulla resistenza, si può fare scalando tantissimo, magari facendo ripetute su tiri al limite, oppure con esercizi al trave ma al momento te li sconsiglio visto il breve periodo da cui hai iniziato. Devi ancora valutare se le tue lacune sono fisiche tecniche o psicomotorie. Saluti e buon allenamento .
P.S. Magari continua a farci sapere come và su GRAM e sfoglia il topic troverai notizie interessanti
sono quasi d'accordo tranne che su una cosa come caxxo fa a fare le ripetute x la resistenza su di un tiro al limite ne fa una poi va a casa...
da adrianovskj » lun lug 20, 2009 18:45 pm
rocciaforever ha scritto:arrampicare, arrampicare, arrampicare, arrampicare, arrampicare, arrampicare, arrampicare, arrampicare, [...] arrampicare, arrampicare....
da lingerie » lun lug 20, 2009 19:01 pm
adrianovskj ha scritto:rocciaforever ha scritto:arrampicare, arrampicare, arrampicare, arrampicare, arrampicare, arrampicare, arrampicare, arrampicare, [...] arrampicare, arrampicare....
quoto!
vai sulla roccia piu che puoi
come diceva il mio papa "cortando cojones se aprende a capar"
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.