scheggia ha scritto:correre, soltanto correre niente altro che correre
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
da Gibolla » mar dic 23, 2008 0:34 am
scheggia ha scritto:correre, soltanto correre niente altro che correre
da Gibolla » mar dic 23, 2008 0:37 am
grizzly ha scritto:... non erano tutti corridori qui? Non ditemi che vanno solo con il cardio e cannottiera...
da scheggia » dom dic 28, 2008 9:49 am
Gibolla ha scritto:grizzly ha scritto:... non erano tutti corridori qui? Non ditemi che vanno solo con il cardio e cannottiera...
Ho visto che ti ha già risposto l'esperto![]()
Senza la tutina New Balance non sei nessuno
da grizzly » lun dic 29, 2008 9:45 am
letturo ha scritto:Ecco appunto, gli 'antivento' non imbottiti sono serviti proprio a scorporare il problema del "gelo" in "Temperatura bassa" + "vento". L'ideale sarebbe calibrare gli strati caldi in funzione della temperatura e quelli anti-vento in funzione del... vento!![]()
![]()
da scheggia » lun dic 29, 2008 10:09 am
grizzly ha scritto:letturo ha scritto:Ecco appunto, gli 'antivento' non imbottiti sono serviti proprio a scorporare il problema del "gelo" in "Temperatura bassa" + "vento". L'ideale sarebbe calibrare gli strati caldi in funzione della temperatura e quelli anti-vento in funzione del... vento!![]()
![]()
Sono stato da Decathlon e ho preso un po' di roba tra maglie, giacchetta, ecc. specifica per la corsa e con una spesa relativamente modesta sono riuscito a trovare la giusta combinazione tra protezione dal vento e termicità, perfetto!
da scheggia » lun gen 12, 2009 8:52 am
da grizzly » lun gen 12, 2009 9:47 am
scheggia ha scritto:Gry al deca ci sono i saldi ho trovato la serie 4000 in saldo ho preso i pantaloni, spettacolari (ci sono andato a fare sci di fondo a temperatura max -5), io vado a prendermi pure il sopra.
da grizzly » mar mar 17, 2009 16:51 pm
da Gibolla » ven lug 03, 2009 23:05 pm
da Omselvadegh » sab lug 04, 2009 20:12 pm
da grizzly » lun lug 06, 2009 17:59 pm
da Omselvadegh » mar lug 07, 2009 12:59 pm
grizzly ha scritto:Mah...
Corsa 3+2 = 5...
Bici 1+2 = 3...
E la somma fa già 8... che è superiore ai giorni della settimana...
Se si aggiunge pure il nuoto, facciamo anche "solo" 3 volte... si arriva 11, il che significa fare 4 giorni a settimana con un doppio allenamento...
Massacrante magari no... ma logisticamente si...![]()
Comunque gracias delle info! Ciau!
da Gibolla » mer lug 08, 2009 9:52 am
da grizzly » mer lug 08, 2009 9:58 am
Gibolla ha scritto:Dopo cinque mesi e sedici giorni ho ricominciato a correre.
Una tragedia
da Gibolla » mer lug 08, 2009 10:07 am
da Gibolla » lun lug 20, 2009 7:54 am
da grizzly » mar lug 21, 2009 10:49 am
Gibolla ha scritto:Comunque, pian pianino, si viaggia... non tri ma bì
da scheggia » mar lug 21, 2009 11:41 am
da Gibolla » ven lug 24, 2009 11:44 am
grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto:Comunque, pian pianino, si viaggia... non tri ma bì
Ti cursa pì bici... mi cursa pì nuoto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.