grenoble ha scritto:Rinuncio.. beata ignoranza... beeeee beeeeeeeee
Non so, mi pare che tu non sia stato in grado di contraddire un solo mio argomento con un argomentazione seria... anzi hai tirato fuori un bel po' di belinate, probabilmente dettate dal fatto che manco hai letto i miei interventi...
edit: dimenticavo... parli di innumerevoli fonti ma finisci sempre col citare sempre un unico e solo personaggio.
Per quanto sia autorevole la sua opinione, li fuori ci sono un sacco di persone autorevoli con altrettante autorevoli opinioni.
Non so se capisci dove voglio arrivare ma spero che tu capisca cosa voglio dirti.
Certo che ci sono numerose fonti... cito spesso Zagrebelsky perche' e' un autore che mi interessa e mi piace particolarmente.
Non lo prendo ad autore unico, ma quello che voglio farti capire e' che oltre alla tua ci sono delle opinioni molto autorevoli in contrasto con le tue.
Ora, visto che a chi poneva dei dubbi riguardo alla complessita' del quesito referendario rispondevi che e' una questione che "si capisce in 5 minuti", mi sembra importante far notare che non e' una questione tanto semplice, visto che le conseguenze sono argomento di discussione persino tra i costituzionalisti.
Non solo, visto che liquidavi le mie obiezioni al referendum come "idiozie" di uno che "non sa di cosa sta parlando" ti rispondo che sono le stesse che pone un autorevolissimo costituzionalista. Che puo' anche avere torto, per carita', ma che certamente non e' un idiota che non sa di cosa stia parlando.
Mi sarei aspettato degli argomenti seri e utili, soprattutto da una persona che ha studiato l'argomento, ma mi sembra che tu abbia puntato soprattutto all'insulto. Ogni tua risposta era "non sai di cosa tu stia parlando", ma mancava poi di argomentazioni ragionevoli, ed eventualmente utili ad imparare qualcosa...