?non è questione di faticare a tararlo.
È il senso!!
Quello che volevo dire è che in realtà, più che in realtà secondo me, l?altimetro SERVE. Faccio un esempio:
il mio cazzuto POLAR riconosce il cambiamento climatico imminente, come tutti gli altimetri e tutti i barometri, e lo segnala con un allarme. E questo è solo un?utilità. Però caspita, se io parto e prima di arrivare in un punto di controllo voglio sapere a che quota sono cosa penso??
È per questo che per me è assurdo avere strumenti che devono essere regolati troppo frequentemente.
Poi in realtà già mentre scrivo, mi rendo conto che la mia è una lamentela personale, ma a cui ho già dato risposta sostenendo che l?1,5% di errore sai che problema, ed inoltre è vero che le condizioni climatiche sono troppo variabili?
Comunque sarà che io dalle ?macchine? pretendo sempre troppa perfezione, dimenticando che son state create da uomini e quindi imperfette all?origine.
Dimenticavo: VOI uomini siete imperfetti

...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...