da Albarei » mar giu 23, 2009 12:44 pm
da grizzly » mar giu 23, 2009 14:56 pm
da Albarei » mar giu 23, 2009 15:32 pm
grizzly ha scritto:Bundì, io ho la Tusk. Presa ad ottobre, con un utilizzo bisettimanale a Finale nel giro di 4-5 mesi è diventata un bel "canapo" rigido... in più continua a sporcare di nero ed untume. Onestamente per la mia esperienza non la consiglierei. Adesso con il grigri è praticamente impossibile dare corda in maniera fluida, è sempre più un rigidone... boh... Mi sa che per la prossima corda penserò forse a dei diametri inferiori e valuterò molto meglio l'acquisto...
Per i negozi anche a Finalborgo ci sono: Rockstore e Mountainshop.
da grizzly » mar giu 23, 2009 16:00 pm
da Albarei » mar giu 23, 2009 16:55 pm
da grizzly » mar giu 23, 2009 17:25 pm
da arca » mar giu 23, 2009 17:42 pm
Albarei ha scritto:Ciao a tutti,
un consiglio su queste due corde premettendo che devo cambiare l'attuale Beal Top Gun 10.5 del 1999 ........
Grazie e Ciao
da Albarei » mar giu 23, 2009 18:50 pm
arca ha scritto:Albarei ha scritto:Ciao a tutti,
un consiglio su queste due corde premettendo che devo cambiare l'attuale Beal Top Gun 10.5 del 1999 ........
Grazie e Ciao
Se con la prossima vuoi arrivare al 2019, la prenderei buonina...
da Albarei » mar giu 23, 2009 19:01 pm
grizzly ha scritto:Così a sensazione mi sembra un buon prezzo la Beal Booster, pure con sacca... diametro? Però sulla durata, qualità, ecc. non ne so nulla.
Bon... ho letto che sei in Liguria, pure io. Praticamente sono sempre a Finale, ormai è la mia casa...(e fra un po' vado a rampiè...). Se vuoi si urganisa qualche arrampicata. Ciau.
da grizzly » mer giu 24, 2009 8:11 am
Albarei ha scritto:grizzly ha scritto:Così a sensazione mi sembra un buon prezzo la Beal Booster, pure con sacca... diametro? Però sulla durata, qualità, ecc. non ne so nulla.
Bon... ho letto che sei in Liguria, pure io. Praticamente sono sempre a Finale, ormai è la mia casa...(e fra un po' vado a rampiè...). Se vuoi si urganisa qualche arrampicata. Ciau.
Ciao, per le Beal ho controllato ed ho sbagliato ad indicare il prezzo. Vendono la Booster 9.7 con sacca da 60mt a 122 eur, la Booster 9.7 con sacca da 70mt trattamento Program a 147 eur e la Joker 9.1 con sacca 60mt a 125 eur
Per organizzare, ti ringrazio volentieri così riuscirei ad organizzarmi anche qua visto che il mio socio abituale abita a 100km e quindi si diraderanno le uscite. Tieni però presente quanto ho scritto sul mio livello: V° e no strapiombi e non conosco Finale dove se non ho capito male è tutto calcare, giusto? Non che non mi piaccia ma ho esperienza su gneiss e granito. Non vorrei essere un peso, fammi sapere Ciao
da Albarei » mer giu 24, 2009 10:10 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.