scarpetta wild climb bat

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

scarpetta wild climb bat

Messaggioda § Diego § » lun giu 15, 2009 11:58 am

volevo chiedere cosa ne pensate, le ho viste in negozio a finale, ma non ho potuto provarle perchè non c'erano di numeri (o 36 o 43..) però mi sembravano belle, anche il prezzo non era male. Qualcuno che le ha mi sa dire qualcosa, tipo vanno bene da spalmare in placca o sono più rigide e vanno meglio sulle tacche... cose del genere. Grazie
§ Diego §

Messaggioda grip » lun giu 15, 2009 12:11 pm

domani le riceve Repetto sport a Genova......su wildclimb.it
la lista negozi :wink:

van bene ovunque....sono polivalenti....calcola numer tuo piede e scendi di uno e mezzo....e dovrebbe essere ok....cedono poco.ma anche no!..diciamo che si adattano....rigidita' intermedia

le trovi pure da

www.rocciaeresina.it
www.tuttoarrampicata.it

altrimenti contattami! :wink:
Ultima modifica di grip il lun giu 15, 2009 12:18 pm, modificato 1 volta in totale.
grip

Images: 16

Messaggioda L'avvoltoio » lun giu 15, 2009 12:14 pm

Sul mio piede magro vestono bene, sia falesia sia boulder, stanno sulle tacche, anche piccole, sanno essere precise se chi le indossa lo è. In aderenza si difendono, il tallone è un po' basso e da l'impressione, ad alcuni, di scalzare. Per lo spalmo e il tallone sono un po' meglio, della stessa famiglia, le spider.

Mollano un po' e velocemente (una, due uscite), le prossime le prendo del numero minore in cui riesco ad entrare.
L'avvoltoio

Re: scarpetta wild climb bat

Messaggioda maivory » lun giu 15, 2009 12:14 pm

§ Diego § ha scritto:volevo chiedere cosa ne pensate, le ho viste in negozio a finale, ma non ho potuto provarle perchè non c'erano di numeri (o 36 o 43..) però mi sembravano belle, anche il prezzo non era male. Qualcuno che le ha mi sa dire qualcosa, tipo vanno bene da spalmare in placca o sono più rigide e vanno meglio sulle tacche... cose del genere. Grazie

ciao! sono scarpette molto buone (con un rapporto qualità prezzo molto alto), suola morbida quindi vanno meglio se spalmate anziché puntate su tacchette. C'è da dire che io le ho prese solo un numero e mezzo in meno perchè voglio usarle per vie lunghe. Se magari riduci ancora di numero sono sicuro che l'aderenza in punta cresce. Poi magari se nn ti trovi bene con la vibram delle Bat, le puoi sempre risuolare con gomme più dure in seguito (Stealth, ecc..). Prendile piccole bene comunque dato che sono in pelle e che cedono. Non fermarti al primo dolore, iniziano a cedere da subito.
Consigliatissime!
maivory

Images: 29

Messaggioda maivory » lun giu 15, 2009 12:19 pm

L'avvoltoio ha scritto:Sul mio piede magro vestono bene, sia falesia sia boulder, stanno sulle tacche, anche piccole, sanno essere precise se chi le indossa lo è. In aderenza si difendono, il tallone è un po' basso e da l'impressione, ad alcuni, di scalzare. Per lo spalmo e il tallone sono un po' meglio, della stessa famiglia, le spider.

Mollano un po' e velocemente (una, due uscite), le prossime le prendo del numero minore in cui riesco ad entrare.

vera la storia del tallone. Al primo uso, mi sono fermato 2 volte a tirarmi su le linguette dietro perché avevo come la senazione che il piede nn fosse entrato del tutto. Sono un pò basse di tallone, ma è solo una questione di abitudine. Amenochetunonfaccial'ottoa
maivory

Images: 29

Messaggioda grip » lun giu 15, 2009 12:25 pm

maivory ha scritto:
L'avvoltoio ha scritto:Sul mio piede magro vestono bene, sia falesia sia boulder, stanno sulle tacche, anche piccole, sanno essere precise se chi le indossa lo è. In aderenza si difendono, il tallone è un po' basso e da l'impressione, ad alcuni, di scalzare. Per lo spalmo e il tallone sono un po' meglio, della stessa famiglia, le spider.

vera la storia del tallone. Al primo uso, mi sono fermato 2 volte a tirarmi su le linguette dietro perché avevo come la senazione che il piede nn fosse entrato del tutto. Sono un pò basse di tallone, ma è solo una questione di abitudine. Amenochetunonfaccial'ottoa

Matteo Marini anno 2008---2009 ha chiuso 2 8c con le Bat... 8)
grip

Images: 16

Messaggioda giorgiolx » lun giu 15, 2009 12:42 pm

grip ha scritto:

Matteo Marini anno 2008---2009 ha chiuso 2 8c con le Bat... 8)

si vala...erano sicuramente farlocchissimi...so tutte zanche
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Torna a Tecniche e materiali