da § Diego § » lun giu 15, 2009 11:58 am
da grip » lun giu 15, 2009 12:11 pm
da L'avvoltoio » lun giu 15, 2009 12:14 pm
da maivory » lun giu 15, 2009 12:14 pm
§ Diego § ha scritto:volevo chiedere cosa ne pensate, le ho viste in negozio a finale, ma non ho potuto provarle perchè non c'erano di numeri (o 36 o 43..) però mi sembravano belle, anche il prezzo non era male. Qualcuno che le ha mi sa dire qualcosa, tipo vanno bene da spalmare in placca o sono più rigide e vanno meglio sulle tacche... cose del genere. Grazie
da maivory » lun giu 15, 2009 12:19 pm
L'avvoltoio ha scritto:Sul mio piede magro vestono bene, sia falesia sia boulder, stanno sulle tacche, anche piccole, sanno essere precise se chi le indossa lo è. In aderenza si difendono, il tallone è un po' basso e da l'impressione, ad alcuni, di scalzare. Per lo spalmo e il tallone sono un po' meglio, della stessa famiglia, le spider.
Mollano un po' e velocemente (una, due uscite), le prossime le prendo del numero minore in cui riesco ad entrare.
da grip » lun giu 15, 2009 12:25 pm
maivory ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:Sul mio piede magro vestono bene, sia falesia sia boulder, stanno sulle tacche, anche piccole, sanno essere precise se chi le indossa lo è. In aderenza si difendono, il tallone è un po' basso e da l'impressione, ad alcuni, di scalzare. Per lo spalmo e il tallone sono un po' meglio, della stessa famiglia, le spider.
Mollano un po' e velocemente (una, due uscite), le prossime le prendo del numero minore in cui riesco ad entrare.
vera la storia del tallone. Al primo uso, mi sono fermato 2 volte a tirarmi su le linguette dietro perché avevo come la senazione che il piede nn fosse entrato del tutto. Sono un pò basse di tallone, ma è solo una questione di abitudine. Amenochetunonfaccial'ottoa
da giorgiolx » lun giu 15, 2009 12:42 pm
grip ha scritto:
Matteo Marini anno 2008---2009 ha chiuso 2 8c con le Bat...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.