da splash » lun mag 25, 2009 11:38 am
da Slowrun » lun mag 25, 2009 11:43 am
splash ha scritto:ragà ho appena finito il corso di arrampicata e siccome dalle mie parti non ci sono pareti attrezzate mi chiedevo come si fa ad attrezzare una parete..
da giorgiolx » lun mag 25, 2009 11:49 am
Slowrun ha scritto:splash ha scritto:ragà ho appena finito il corso di arrampicata e siccome dalle mie parti non ci sono pareti attrezzate mi chiedevo come si fa ad attrezzare una parete..
... ma ... sulla parete di casa mia ho messo a destra una mensola e a sinistra un quadro ... per la mensola tasselli e per il quadro chiodo
da pasasò » lun mag 25, 2009 11:53 am
da giorgiolx » lun mag 25, 2009 11:55 am
da splash » lun mag 25, 2009 12:21 pm
da maivory » lun mag 25, 2009 12:52 pm
splash ha scritto:mmm una risposta sera? vorrei sapere ad esempio se gli spit vicino il muro li posso mettere anche io dove prendere gli spit ke diametro deve avere il buco ecc...
da splash » lun mag 25, 2009 13:17 pm
maivory ha scritto:splash ha scritto:mmm una risposta sera? vorrei sapere ad esempio se gli spit vicino il muro li posso mettere anche io dove prendere gli spit ke diametro deve avere il buco ecc...
intendi dietro al muro di casa?
da maurizio56 » lun mag 25, 2009 13:48 pm
splash ha scritto:maivory ha scritto:splash ha scritto:mmm una risposta sera? vorrei sapere ad esempio se gli spit vicino il muro li posso mettere anche io dove prendere gli spit ke diametro deve avere il buco ecc...
nono parete di roccia.. ad esempio c'è un posto qui vicino ke c'è una parete con una bella grotta..
da c.caio » lun mag 25, 2009 14:22 pm
maurizio56 ha scritto:splash ha scritto:maivory ha scritto:splash ha scritto:mmm una risposta sera? vorrei sapere ad esempio se gli spit vicino il muro li posso mettere anche io dove prendere gli spit ke diametro deve avere il buco ecc...
nono parete di roccia.. ad esempio c'è un posto qui vicino ke c'è una parete con una bella grotta..
![]()
![]()
![]()
Splash.....ma il corso di arrampicata dove l' hai fatto???????? e se Tu andassi avanti a fare prima un pò di pratica in più??????? cavoli.....dove abiti........proprio così lontano dalla roccia o dalle palestre????? calma ragazzo, calma.
![]()
![]()
da splash » lun mag 25, 2009 14:28 pm
da rocciaforever » lun mag 25, 2009 15:03 pm
Sbob ha scritto:Manda un MP ad AlpineMan, ti spiegherà tutto a dovere.
da eugen » lun mag 25, 2009 15:20 pm
splash ha scritto:e le pareti più vicine si trovano a 40/50 km da quila voglia di fare pratica è tanta.. ma se nn ho pareti dove pratico?
da maivory » lun mag 25, 2009 15:43 pm
splash ha scritto:e le pareti più vicine si trovano a 40/50 km da quila voglia di fare pratica è tanta.. ma se nn ho pareti dove pratico?
da Liviell » lun mag 25, 2009 15:58 pm
da Sbob » lun mag 25, 2009 16:01 pm
da splash » lun mag 25, 2009 16:43 pm
da pasasò » lun mag 25, 2009 16:49 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.