Ben fatto!!

da Drugo Lebowsky » gio mag 14, 2009 18:54 pm
da grizzly » gio mag 14, 2009 21:41 pm
da Drugo Lebowsky » ven mag 15, 2009 7:24 am
grizzly ha scritto:Boh... pensa che ancora un po' io manco sapevo chi fossero la Iovane e Mariacher... altro che mostri sacri... Se tu sei un quarto di secolo più vecchio di quando hai cominciato a parlare di 'ste cose non comprarlo e non skassare la minkia...
da ICE&DRY » ven mag 15, 2009 16:07 pm
grizzly ha scritto:Boh... pensa che ancora un po' io manco sapevo chi fossero la Iovane e Mariacher
da pasasò » ven mag 15, 2009 16:19 pm
ICE&DRY ha scritto:grizzly ha scritto:Boh... pensa che ancora un po' io manco sapevo chi fossero la Iovane e Mariacher
da grizzly » ven mag 15, 2009 21:06 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:grizzly ha scritto:Boh... pensa che ancora un po' io manco sapevo chi fossero la Iovane e Mariacher... altro che mostri sacri... Se tu sei un quarto di secolo più vecchio di quando hai cominciato a parlare di 'ste cose non comprarlo e non skassare la minkia...
io scassaminchia.
tu natosottouncavolo.
garzoncello gnurànte...![]()
da Rampegon » ven mag 22, 2009 8:29 am
Drugo Lebowsky ha scritto:cheppalle.
dopo un quarto di secolo, sempre a parlare delle stesse cose.
senza averne imparato la lezione.
ma con il pudore di non criticare i mostri sacri.
da grizzly » ven mag 22, 2009 8:55 am
da Rampegon » ven mag 22, 2009 12:48 pm
da lamontagnadiluce » ven mag 22, 2009 12:54 pm
Rampegon ha scritto:....Patera...
da grizzly » ven mag 22, 2009 14:26 pm
Rampegon ha scritto:Guarda leggo Alp e riviste affine da circa 10 anni (con buona costanza) e ne ho 27 tu mi dirai che son vecchio dentro si ok; ma per sentir parlare di [...] ecc ecc ecc. basta leggere un po' di libri di storia dell'alpinismo che son fatti sicuramente meglio .... magari da una rivista mi aspetto oltre ad una cronaca attuale qualche cosa di diverso...
da generazione tepa sport » ven mag 22, 2009 14:57 pm
da giorgiolx » ven mag 22, 2009 15:11 pm
generazione tepa sport ha scritto:i...Lei invece se le faceva tutte da seconda !
da MarcoS » ven mag 22, 2009 15:16 pm
generazione tepa sport ha scritto:...soprattutto Lui...Lei invece se le faceva tutte da seconda !
....
da generazione tepa sport » ven mag 22, 2009 15:36 pm
MarcoS ha scritto:generazione tepa sport ha scritto:...soprattutto Lui...Lei invece se le faceva tutte da seconda !
....
insomma... anche slegata. tipo micheluzzi e schubert in ciavazes mi pare.. vabbè che le conosceva a memoria....
da Rampegon » ven mag 22, 2009 16:35 pm
grizzly ha scritto:Rampegon ha scritto:Guarda leggo Alp e riviste affine da circa 10 anni (con buona costanza) e ne ho 27 tu mi dirai che son vecchio dentro si ok; ma per sentir parlare di [...] ecc ecc ecc. basta leggere un po' di libri di storia dell'alpinismo che son fatti sicuramente meglio .... magari da una rivista mi aspetto oltre ad una cronaca attuale qualche cosa di diverso...
Libri di storia dell'alpinismo? Ah si? Quali hai letto? E sull'arrampicata dagli anni '70 ad oggi? Mi interesserebbero... che consigli?
Beh... Alp ha fatto una scelta editoriale. Proponendo 3-4 (non ricordo) numeri all'anno come "Ritratti" su personaggi dell'alpinismo, è una scelta, e come tale ha i suoi pro e sui contro però non ci azzecca con il dire che dovrebbe parlare d'altro, perchè per parlare di attualità, di cronaca, ci sono gli altri numeri che escono normalmente nel corso dell'anno.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.