da Raven » mar mar 31, 2009 22:12 pm
da Burbetta » mar mar 31, 2009 22:26 pm
Raven ha scritto:
una delle tante leggi che riconosce alle donne il ruolo di oggetto e all'uomo quello di bestia.
peccato che a volte, anche tolta la leggitimazione i ruoli non decadano, qui come altrove.
bisognerebbe cominciare a pensarla e ad agire diversamente.
da grenoble » mar mar 31, 2009 23:55 pm
da jakarta » mer apr 01, 2009 2:20 am
grenoble ha scritto:Il fatto è che qualche "diritto" già c'era o per lo meno era già meno "mediavale" di altri posti... ora grazie a Karzai, un burattino messo li dalla famiglia Bush, questi diritti rischiano di scomparire.
da jakarta » mer apr 01, 2009 2:24 am
da Burbetta » mer apr 01, 2009 8:19 am
jakarta ha scritto:comunque per i diritti delle donne ecc, si sente tanto parlare di afganistan ecc, ma io che lavoro anche con africani (marocchini, algerini, tunisini, egiziani ecc) specialmente l'algerino, prendi veramente paura per la mentalità che hanno per il rispetto della donna... loro dicono addirittura che fanno tutto questo perchè vogliono bene alla donna e deve essere protetta, per loro la donna è veramente importante!
Che poi la proteggano nel modo sbagliato quello è un altro conto!
da grenoble » mer apr 01, 2009 9:15 am
da cinetica » mer apr 01, 2009 9:20 am
Burbetta ha scritto:jakarta ha scritto:comunque per i diritti delle donne ecc, si sente tanto parlare di afganistan ecc, ma io che lavoro anche con africani (marocchini, algerini, tunisini, egiziani ecc) specialmente l'algerino, prendi veramente paura per la mentalità che hanno per il rispetto della donna... loro dicono addirittura che fanno tutto questo perchè vogliono bene alla donna e deve essere protetta, per loro la donna è veramente importante!
Che poi la proteggano nel modo sbagliato quello è un altro conto!
Gia' questa idea che la donna vada protetta e' preistorica, anche da questo concetto scaturisce un idea di superiorita' dell'uomo. Una donna per essere rispettata va considerata alla pari, non come qualcosa di personale da difendere dagli altri uomini.
da pasasò » mer apr 01, 2009 9:31 am
grenoble ha scritto:Come ha detto Marcos dovremmo iniziare a trattare le donne alla pari qui in Italia prima di andare a guardare cosa combinano i vicini...
da Siloga66 » mer apr 01, 2009 9:41 am
da Raven » mer apr 01, 2009 14:42 pm
da SCOTT » mer apr 01, 2009 14:54 pm
Siloga66 ha scritto:Ok, adesso basta fare i lecchini alle donne ragazzi.
Parliamo di tutela degli uomini.
![]()
![]()
da Siloga66 » mer apr 01, 2009 15:27 pm
SCOTT ha scritto:Siloga66 ha scritto:Ok, adesso basta fare i lecchini alle donne ragazzi.
![]()
![]()
Quotissimo!!!
![]()
![]()
da Falco5x » mer apr 01, 2009 15:51 pm
Siloga66 ha scritto:SCOTT ha scritto:Siloga66 ha scritto:Ok, adesso basta fare i lecchini alle donne ragazzi.
![]()
![]()
Quotissimo!!!
![]()
![]()
Basterebbe fare due esperimenti:
esperimento 1: Io vado dai carabinieri e dico loro che la tal tipa mi ha toccato lì. Risultato: verrei deriso, sputtanato e mi darebbero del c******e.
esperimento 2: una tipa che io rifiuto, per ripicca va dai carabinieri e dice loro che siloga gli ha messo le mani sulle tette ma non è vero. Risultato A: tribunale, soldi da pagare, galera, sputtanato da tutto e tutti. Ti tratterebbero come la peste. Risultato B: se riesci a dimostrare che era una balla della tipa, le donne ti starebbero lo stesso alla larga perchè si sa mai.
Visto chi è più tutelato in Italia?
E allora...cari lecchini delle donne state zitti.
da Siloga66 » mer apr 01, 2009 17:05 pm
da Siloga66 » mer apr 01, 2009 17:06 pm
da Falco5x » mer apr 01, 2009 17:25 pm
Siloga66 ha scritto:8O ops. Mi accorgo solo ora che sto anch'io leccando il c...o alle donne in questo momento. Chiedo vènia alla mia razza.
da Burbetta » mer apr 01, 2009 18:53 pm
Siloga66 ha scritto:SCOTT ha scritto:Siloga66 ha scritto:Ok, adesso basta fare i lecchini alle donne ragazzi.
![]()
![]()
Quotissimo!!!
![]()
![]()
Basterebbe fare due esperimenti:
esperimento 1: Io vado dai carabinieri e dico loro che la tal tipa mi ha toccato lì. Risultato: verrei deriso, sputtanato e mi darebbero del c******e.
esperimento 2: una tipa che io rifiuto, per ripicca va dai carabinieri e dice loro che siloga gli ha messo le mani sulle tette ma non è vero. Risultato A: tribunale, soldi da pagare, galera, sputtanato da tutto e tutti. Ti tratterebbero come la peste. Risultato B: se riesci a dimostrare che era una balla della tipa, le donne ti starebbero lo stesso alla larga perchè si sa mai.
Visto chi è più tutelato in Italia?
E allora...cari lecchini delle donne state zitti.
da Burbetta » mer apr 01, 2009 18:55 pm
Siloga66 ha scritto:8O ops. Mi accorgo solo ora che sto anch'io leccando il c...o alle donne in questo momento. Chiedo vènia alla mia razza.
da SCOTT » mer apr 01, 2009 19:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.