E' passato Adam Ondra...

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda grizzly » mer mar 25, 2009 10:10 am

Marco Anghileri ha scritto:
grizzly ha scritto:Mah... passasse un po' da Finale a prendersi due bastonate... 'sto "fenomeno"...
Che noia tutti 'sti "bagliori" del futuro dell'Arrampicata con la A maiuscola... se scala bene che porti su la corda e non scassi troppo...

passato una nottataccia? digerito male?? :D

il ragazzo non scassa affatto....è di poche parole, si fa i cacchi suoi, scala e basta..
se chi lo vede resta impressionato questo è lecito :!:

e x Finale mi sembra sia anche passato...qualche anno fa :!:
ho notizie di una veloce ripetizione (chiusa in giornata e in pochi tentativi 8O ) della via simbolo del finalese...Hyena 8O 8O
il ragazzo aveva 12 anni e forse l'aveva addirittura gradata 8b invece che 8b+ :!: :o

le fonti da cui ho avuto questa notizia sono iper-attendibili...
forse nell'ambiente non è girata tanto...

chissà perchè :?: :?: :wink:
forse poteva dar fastidio... :?: :idea:

Ma figurte se ho digerì mal... sto sempre a dieta... :lol:
Poi ho tolto lo "scassi" che ad un gagnu, ad un ragazzino, non si sta nemmeno a dirlo.
Ah.. ha già salito Hyena... brau! Non mi serve nemmeno che metta su la corda perchè tanto non la provo neanche... :lol:
Non so se dava fastidio, non mi interessa, però il mondo è pieno di "matti"... può anche essere.
Comunque il mio post era solo per dire che i toni lettelariamente altisonanti del Pf mi sembrano esagerà... che vuoi farci. :lol:
Poi però mi fa piacere che il gagnu scali bene e che chi apprezza la scalata si contento per il futuro dell'Arrampicata.
Ultima modifica di grizzly il mer mar 25, 2009 10:16 am, modificato 3 volte in totale.
grizzly

Images: 131

Messaggioda lamontagnadiluce » mer mar 25, 2009 10:13 am

Immagine

Il 14enne adam su Hyena....
lamontagnadiluce

Images: 710

Messaggioda pasasò » mer mar 25, 2009 10:17 am

si dice che questo piccolo fenomeno dopo avere provato senza fatica i più duri tiri locali sia oggi a scuola di alpinismo sulla Nord della Presolana e stia provando Simon Mago in pantofole assicuirato da una capretta di Alpin Man.

Sulla Canotta a costine fornitagli da Am e che indossa come unico capo tecnico il noto climber ceco non ha potuto evitare la presenza dell'ingombrante sponsor "Grappa Bocchino", onnipresente per AM e le cui malelingue vociferano essere stato cucito addirittura dalla sorella.

ziosatanasso
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda lingerie » mer mar 25, 2009 10:33 am

ora provo a contattarlo vorrei che venisse a liberare qualche bestia di Traversella....

secondo voi verrebbe?? 8)
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda pasasò » mer mar 25, 2009 12:57 pm

lingerie ha scritto:ora provo a contattarlo vorrei che venisse a liberare qualche bestia di Traversella....

per un barbecue per me sì!
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda Omselvadegh » mer mar 25, 2009 13:31 pm

pasasò ha scritto:
lingerie ha scritto:ora provo a contattarlo vorrei che venisse a liberare qualche bestia di Traversella....

per un barbecue per me sì!

per quello cè' pure io
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda marco* » mer mar 25, 2009 15:03 pm

pasasò ha scritto:si dice che questo piccolo fenomeno dopo avere provato senza fatica i più duri tiri locali sia oggi a scuola di alpinismo sulla Nord della Presolana e stia provando Simon Mago in pantofole assicuirato da una capretta di Alpin Man.

Sulla Canotta a costine fornitagli da Am e che indossa come unico capo tecnico il noto climber ceco non ha potuto evitare la presenza dell'ingombrante sponsor "Grappa Bocchino", onnipresente per AM e le cui malelingue vociferano essere stato cucito addirittura dalla sorella.

ziosatanasso

mentre AM intrattiene la sorella giù in baita con epici racconti di eroico alpinismo invernale sulla nord... :wink:
marco*

Images: 41

Messaggioda Slowrun » mer mar 25, 2009 15:13 pm

marco* ha scritto:
pasasò ha scritto:si dice che questo piccolo fenomeno dopo avere provato senza fatica i più duri tiri locali sia oggi a scuola di alpinismo sulla Nord della Presolana e stia provando Simon Mago in pantofole assicuirato da una capretta di Alpin Man.

ziosatanasso

mentre AM intrattiene la sorella giù in baita con epici racconti di eroico alpinismo invernale sulla nord... :wink:

... ma sta sorella la si può vedere o no !!! :lol:
Slowrun

Images: 3

Messaggioda giorgiolx » mer mar 25, 2009 15:51 pm

Slowrun ha scritto:
marco* ha scritto:

ziosatanasso

spero che sia la sorella "maggiore"...perchè quella minore per me sarebbe da manette :roll:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Trittiko » mer mar 25, 2009 16:15 pm

... ma sta sorella la si può vedere o no !!!

Toh...
Immagine

Lo so lo so, è un pò datata...datata? ma come fa ad essere datata??? Adam ha la metà dei miei anni, un moccioso, e in questa foto aveva due mesi, per me è l'altro giorno!!!!!!!!
Invidie, invidie...
Cmq la sorella è quella dietro... :wink:
"Secondo autorevoli testi, il calabrone non può volare per forma e peso del corpo in rapporto alle ali.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare"
Trittiko

Images: 5

Messaggioda M@zzo » mer mar 25, 2009 17:21 pm

Slowrun ha scritto:

Vabbè ma voi internet proprio non lo sapete usare eh...
Cmq la sorellina scala mica male.

http://www.rockhorn.cz/ct_kryst.htm

Immagine

Ci son parecchie fotine nel link.
M@zzo

Images: 7

Messaggioda giorgiolx » mer mar 25, 2009 17:28 pm

ok...è è più vecchia di lui... 8)
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Slowrun » mer mar 25, 2009 17:43 pm

... era solo x sapere :oops: ... adesso lo so 8)
Slowrun

Images: 3

Messaggioda lamontagnadiluce » mer mar 25, 2009 18:06 pm

..
Ultima modifica di lamontagnadiluce il mer mar 25, 2009 19:02 pm, modificato 1 volta in totale.
lamontagnadiluce

Images: 710

Messaggioda M@zzo » mer mar 25, 2009 18:44 pm

Slowrun ha scritto:... era solo x sapere :oops: ... adesso lo so 8)

Se se
:D
M@zzo

Messaggioda gug » mer mar 25, 2009 21:47 pm

...leggerò con calma le imprese di Ondra, ma chiedo subito se ha trovato la f**a nel frattempo: è l'unico modo per farlo tornare sulla terra! :wink:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda AlpineMan® » gio mar 26, 2009 1:38 am

il ragazzino lo porterei volentieri a zie..cosi si sveglia :lol:

non si vcive di sola resina..
:lol: :lol:

la sorella se passa in orobia di nuovo.la invito su in baita, mi sa che se gli conto su una delle mie vecchie storie,questa si addormenta.. :lol: :lol:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda pf » ven mar 27, 2009 16:32 pm

A Finale ha fatto Hyaena in 3 giri a 13 anni, che ci torna a fare??? Non ha neanche stimoli.
Sì, confermo che quella è la sorella
Fabio

La vita---le convinzioni---vestiti troppo stretti---questione di taglia---e non la vogliono capire.
pf

Images: 19

Messaggioda M@zzo » ven mar 27, 2009 17:47 pm

pf ha scritto:A Finale ha fatto Hyaena in 3 giri a 13 anni, che ci torna a fare??? Non ha neanche stimoli.
Sì, confermo che quella è la sorella

Fabio

ma avete portato a scalare anche lei?
Nel 2007 è risultata la miglior scalatrice cecka.
Ha un 7b/7c a vista.

Siete proprio FORCI tu e l'Anghileri!

:wink:
M@zzo

Messaggioda gug » dom mar 29, 2009 14:14 pm

Bella gnocca la Ondra!
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75