Marco Anghileri ha scritto:grizzly ha scritto:Mah... passasse un po' da Finale a prendersi due bastonate... 'sto "fenomeno"...
Che noia tutti 'sti "bagliori" del futuro dell'Arrampicata con la A maiuscola... se scala bene che porti su la corda e non scassi troppo...
passato una nottataccia? digerito male??![]()
il ragazzo non scassa affatto....è di poche parole, si fa i cacchi suoi, scala e basta..
se chi lo vede resta impressionato questo è lecito![]()
e x Finale mi sembra sia anche passato...qualche anno fa![]()
ho notizie di una veloce ripetizione (chiusa in giornata e in pochi tentativi) della via simbolo del finalese...Hyena
![]()
![]()
il ragazzo aveva 12 anni e forse l'aveva addirittura gradata 8b invece che 8b+![]()
![]()
le fonti da cui ho avuto questa notizia sono iper-attendibili...
forse nell'ambiente non è girata tanto...
chissà perchè![]()
![]()
forse poteva dar fastidio...![]()
Ma figurte se ho digerì mal... sto sempre a dieta...

Poi ho tolto lo "scassi" che ad un gagnu, ad un ragazzino, non si sta nemmeno a dirlo.
Ah.. ha già salito Hyena... brau! Non mi serve nemmeno che metta su la corda perchè tanto non la provo neanche...

Non so se dava fastidio, non mi interessa, però il mondo è pieno di "matti"... può anche essere.
Comunque il mio post era solo per dire che i toni lettelariamente altisonanti del Pf mi sembrano esagerà... che vuoi farci.

Poi però mi fa piacere che il gagnu scali bene e che chi apprezza la scalata si contento per il futuro dell'Arrampicata.