è tempo di nuove scarpette

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

è tempo di nuove scarpette

Messaggioda La Marmotta » lun mar 16, 2009 15:00 pm

Dopo 4 anni...è giunto il momento di nuove scarpette, anche se sono ancora affezionata alle Mythos, ma poverette non ce la fanno più.. si sono allargate tanto che le potrei usare come ballerine...e per non parlare della suola..ormai non sa più cosa sia l'aderenza ! :lol:

Ora mi sono innamorata delle Anasazi LV.. :smt055
Immagine

che ne dite, non è bellissima?? 8)

Oppure le rockette della Scarpa, ma forse quella è un po' troppo tecnica per me :smt017

quale mi consigliate??! :-k

:mrgreen:
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda arteriolupin » lun mar 16, 2009 15:05 pm

Le Mythos le farei risuolare (vanno sempre bene per vie lunghe.. no?)

Poi, per puro nazionalismo, passerei al modello prodotto da Scarpa...

Certo che quelle Anasazi sono proprio carine...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda L'avvoltoio » lun mar 16, 2009 15:28 pm

Se ti interessa il rapporto qualità/prezzo io direi bat della wildclimb. Se ne vedono sempre di più in giro, sia a chi comincia sia a chiude l'8x.
L'avvoltoio

Messaggioda grizzly » lun mar 16, 2009 15:42 pm

Beh... con le Mythos l'Huber non va male... :lol:
Comunque io che sono afecionados 5.10 voto Anasazi... anche se provando le Mago della Scarpa una ideuzza sul cambiare m'è balenata... le trovo comodissime e precisissime... ma come si sa ogni piede ha la sua scarpetta... quindi provare!
Ho pure le Bat di Wildclimb che sono ottime, prezzo decisamente buono.
grizzly

Images: 131

Messaggioda maivory » lun mar 16, 2009 15:48 pm

quoto in pieno arterio, le mythos vanno risuolate dal risuolatore.it! se può interessare, io sn passato alle evolv defy da un po'... http://www.bigwall.it/index.php?module= ... odotto=178
grandioso rapporto qualità/prezzo...suola stealth ottima (penso sia la stessa delle anazasi) calzano strettissime e dopo un mese che le uso 3 volte a settimana penso siano diventate ancora più strette anziché allargarsi :lol:

usavo mythos n.39 avendo io il 42 - comodissime.
evolv defy n.41 mi viene da piangere ogni volta che le metto, un tiro da 30 metri nn riesco a farlo tutto cn ste scarpette da quanto sn dolorose. Sn arrivato a 25 mt. Prenditele del tuo numero!
maivory

Images: 29

Messaggioda eugen » lun mar 16, 2009 17:04 pm

E delle katana? :D
eugen

Messaggioda nuvolarossa » lun mar 16, 2009 17:29 pm

maivory ha scritto:quoto in pieno arterio, le mythos vanno risuolate dal risuolatore.it! se può interessare, io sn passato alle evolv defy da un po'... http://www.bigwall.it/index.php?module= ... odotto=178
grandioso rapporto qualità/prezzo...suola stealth ottima (penso sia la stessa delle anazasi) calzano strettissime e dopo un mese che le uso 3 volte a settimana penso siano diventate ancora più strette anziché allargarsi :lol:

usavo mythos n.39 avendo io il 42 - comodissime.
evolv defy n.41 mi viene da piangere ogni volta che le metto, un tiro da 30 metri nn riesco a farlo tutto cn ste scarpette da quanto sn dolorose. Sn arrivato a 25 mt. Prenditele del tuo numero!

Quoto assolutamente per le evolv, non solo le Defy. Io ho le Predator e dopo un anno che le uso tre volte a settimana non hanno mollato per niente.

Devi solo prenderle della misura giusta, seguendo i consigli del sito http://www.evolvesports.com/sizetable.htm.

Purtroppo le Evolv non hanno più distribuzione in Italia dacchè la Ande non le importa più, quindi affrettati a prenderle, oppure dovrai acquistarle all'estero. :cry:
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda grip » lun mar 16, 2009 18:31 pm

poi le bat ora ci sono anche in versione LADY! 8)
grip

Images: 16

Messaggioda five.eight* » lun mar 16, 2009 18:40 pm

se vieni dalle Mythos e ti trovavi bene - stai attenta a passare a roba troppo "cattiva" immediatamente.
visto che hai adocchiato delle scarpette con velcro - provati magari le Katana - quoto eugen - ci fai davvero di tutto e hanno un anatomia abbastanza neutra ma già discretamente precisa - in questo modo il passaggio dalle Mythos c'è e significativo, ma non estremo.
five.eight*

Images: 31

Messaggioda grip » lun mar 16, 2009 18:49 pm

Immagine
grip

Messaggioda Count Vankel » lun mar 16, 2009 19:00 pm

qualcuno mi consiglia un paio di scarpette che si avvicina alle cobra della sportiva?
Count Vankel

Messaggioda La Marmotta » lun mar 16, 2009 19:54 pm

Le mythos posso farle anche risuolare, il problema è che sono diventate larghe, è dovuta alla suola?

Ineffetti non volevo passare subito a qualcosa di troppo tecnico, ma stare su una via di mezzo, inoltre le voglio con il velcrò perchè i lacci mi sono scomodi, sopratutto in sosta! :?

Ma è vero che le Anasazi bisogna prenderle dello stesso numero del piede?! :smt017

Le evolvy e le wildclimb sono entrambe belle, sono indecisa! :lol:
La Marmotta

Messaggioda grip » lun mar 16, 2009 20:00 pm

La Marmotta ha scritto:Le mythos posso farle anche risuolare, il problema è che sono diventate larghe, è dovuta alla suola?

Ineffetti non volevo passare subito a qualcosa di troppo tecnico, ma stare su una via di mezzo, inoltre le voglio con il velcrò perchè i lacci mi sono scomodi, sopratutto in sosta! :?

Ma è vero che le Anasazi bisogna prenderle dello stesso numero del piede?! :smt017

8) 8) se vuoi spender poco...finche' non le piazzo ai negozi....

dimmi che numero hai di piede e mandami tuo indirizzo via MP! 8)
grip

Messaggioda lamontagnadiluce » lun mar 16, 2009 20:48 pm

Immagine
lamontagnadiluce

Images: 710

Messaggioda grip » lun mar 16, 2009 20:53 pm

lamontagnadiluce ha scritto:Immagine

ma guarda che le scarpette son state inventate per non sporcarsi i piedi! 8)
grip

Messaggioda lamontagnadiluce » lun mar 16, 2009 20:57 pm

grip ha scritto:

...Ma poi te lo immagini...mettere la manina dove lui ha messo il piede... :roll: 8)
lamontagnadiluce

Images: 710

Messaggioda grip » lun mar 16, 2009 21:02 pm

lamontagnadiluce ha scritto:
grip ha scritto:

...Ma poi te lo immagini...mettere la manina dove lui ha messo il piede... :roll: 8)

8O 8O 8O :lol: :lol: :lol:
grip

Messaggioda maivory » lun mar 16, 2009 21:27 pm

grip ha scritto:

ma guarda che le scarpette son state inventate per non sporcarsi i piedi!

...Ma poi te lo immagini...mettere la manina dove lui ha messo il piede...

guardatevi the sharp end se non l'avete gia' fatto...free solo di gruppo a piedi nudi in repubblica ceca, vietato uso di magnesio, vietate le protezioni in ferramenta (chiodi, friend nuts...) - ammessi solo cordini su clessidra e/o annodati incastrati a mo' di nut. Robe da mati, me so caga' doso soeo che a vardarlo.

consigliatissimo.

marmotta, effettivamente il link che ti ho dato e' vecchio di due anni, :D nn ci avevo fatto caso. Io le defy le ho prese qui in inghilterra per 55 pound. Considerando il cambio, e voli ryanair, se vieni a londra ti conviene comprartele qua! :D
maivory

Images: 29

Messaggioda La Marmotta » lun mar 16, 2009 21:30 pm

grip ha scritto:
La Marmotta ha scritto:Le mythos posso farle anche risuolare, il problema è che sono diventate larghe, è dovuta alla suola?

8) 8) se vuoi spender poco...finche' non le piazzo ai negozi....

dimmi che numero hai di piede e mandami tuo indirizzo via MP! 8)

grip entro quanto tempo?!

buono a saperlo :wink:
La Marmotta

Messaggioda La Marmotta » lun mar 16, 2009 21:35 pm

maivory ha scritto:
marmotta, effettivamente il link che ti ho dato e' vecchio di due anni, :D nn ci avevo fatto caso. Io le defy le ho prese qui in inghilterra per 55 pound. Considerando il cambio, e voli ryanair, se vieni a londra ti conviene comprartele qua! :D

vecchio di due anni 8O

Bhe mi sa che farò prima andare ad Arco, i prezzi sono bassi rispetto qua a Modena. 8)
La Marmotta

Prossimo

Torna a Tecniche e materiali