Ora mi sono innamorata delle Anasazi LV..

che ne dite, non è bellissima??

Oppure le rockette della Scarpa, ma forse quella è un po' troppo tecnica per me

quale mi consigliate??!

da La Marmotta » lun mar 16, 2009 15:00 pm
da arteriolupin » lun mar 16, 2009 15:05 pm
da L'avvoltoio » lun mar 16, 2009 15:28 pm
da grizzly » lun mar 16, 2009 15:42 pm
da maivory » lun mar 16, 2009 15:48 pm
da nuvolarossa » lun mar 16, 2009 17:29 pm
maivory ha scritto:quoto in pieno arterio, le mythos vanno risuolate dal risuolatore.it! se può interessare, io sn passato alle evolv defy da un po'... http://www.bigwall.it/index.php?module= ... odotto=178
grandioso rapporto qualità/prezzo...suola stealth ottima (penso sia la stessa delle anazasi) calzano strettissime e dopo un mese che le uso 3 volte a settimana penso siano diventate ancora più strette anziché allargarsi![]()
usavo mythos n.39 avendo io il 42 - comodissime.
evolv defy n.41 mi viene da piangere ogni volta che le metto, un tiro da 30 metri nn riesco a farlo tutto cn ste scarpette da quanto sn dolorose. Sn arrivato a 25 mt. Prenditele del tuo numero!
da five.eight* » lun mar 16, 2009 18:40 pm
da Count Vankel » lun mar 16, 2009 19:00 pm
da La Marmotta » lun mar 16, 2009 19:54 pm
da grip » lun mar 16, 2009 20:00 pm
La Marmotta ha scritto:Le mythos posso farle anche risuolare, il problema è che sono diventate larghe, è dovuta alla suola?
Ineffetti non volevo passare subito a qualcosa di troppo tecnico, ma stare su una via di mezzo, inoltre le voglio con il velcrò perchè i lacci mi sono scomodi, sopratutto in sosta!
Ma è vero che le Anasazi bisogna prenderle dello stesso numero del piede?!
Le evolvy e le wildclimb sono entrambe belle, sono indecisa!
da grip » lun mar 16, 2009 20:53 pm
lamontagnadiluce ha scritto:
da lamontagnadiluce » lun mar 16, 2009 20:57 pm
grip ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:
ma guarda che le scarpette son state inventate per non sporcarsi i piedi!
da grip » lun mar 16, 2009 21:02 pm
lamontagnadiluce ha scritto:grip ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:
...Ma poi te lo immagini...mettere la manina dove lui ha messo il piede...![]()
da maivory » lun mar 16, 2009 21:27 pm
grip ha scritto:
...Ma poi te lo immagini...mettere la manina dove lui ha messo il piede...
da La Marmotta » lun mar 16, 2009 21:30 pm
grip ha scritto:La Marmotta ha scritto:Le mythos posso farle anche risuolare, il problema è che sono diventate larghe, è dovuta alla suola?
Ineffetti non volevo passare subito a qualcosa di troppo tecnico, ma stare su una via di mezzo, inoltre le voglio con il velcrò perchè i lacci mi sono scomodi, sopratutto in sosta!
Ma è vero che le Anasazi bisogna prenderle dello stesso numero del piede?!
Le evolvy e le wildclimb sono entrambe belle, sono indecisa!
![]()
se vuoi spender poco...finche' non le piazzo ai negozi....
dimmi che numero hai di piede e mandami tuo indirizzo via MP!
da La Marmotta » lun mar 16, 2009 21:35 pm
maivory ha scritto:
marmotta, effettivamente il link che ti ho dato e' vecchio di due anni,nn ci avevo fatto caso. Io le defy le ho prese qui in inghilterra per 55 pound. Considerando il cambio, e voli ryanair, se vieni a londra ti conviene comprartele qua!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.