Saffo ha scritto:FETENTE DOVE SEIII??????????
Ma chi è questocazzomoscissimo![]()
![]()
![]()
DEVASTATOR![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......che tristezza........
Quoto

da Burbetta » ven feb 27, 2009 19:29 pm
Saffo ha scritto:FETENTE DOVE SEIII??????????
Ma chi è questocazzomoscissimo![]()
![]()
![]()
DEVASTATOR![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......che tristezza........
da lapiccolaPayns » ven feb 27, 2009 20:46 pm
DEVASTATOR ha scritto:La Marmotta ha scritto:DEVASTATOR ha scritto:ORA CHE CI SONO IO SARANNO FATTI VOSTRI !
..e tu chi sei?!
Io sono la fine...
...però complimenti, tu sei molto carina.
Non pensavo che in questo forum di gay ci fossero delle ragazze carine come te.
da grip » ven feb 27, 2009 21:34 pm
Payns ha scritto:Roberto ha scritto:Non credo si riferisca ai nostri forum (qusto e quell' altro)
Ti devo confessare che la prima cosa che ho fatto è andare sulla funzione cerca dei due forum....
sarà il forum di grip.....
da Roberto » mer mar 11, 2009 19:12 pm
In risposta a un ricorso dell'Aduc, la Cassazione stabilisce che forum e siti di discussione non sono assimilabili alla stampa. Le reazioni in rete.
mtdm
da Dolmen » mer mar 11, 2009 19:25 pm
DEVASTATOR ha scritto:La Marmotta ha scritto:DEVASTATOR ha scritto:ORA CHE CI SONO IO SARANNO FATTI VOSTRI !
..e tu chi sei?!
Io sono la fine...
da grenoble » mer mar 11, 2009 20:13 pm
da Roberto » mer mar 11, 2009 20:18 pm
grenoble ha scritto:Scusate, ma in questo modo allora uno non può permettersi di fare commenti negativi su un prodotto o su una compagnia perché rischia di essere denunciato per diffamazione?
Mi sembra un pò una caxxata...
da Sbob » mer mar 11, 2009 20:25 pm
grenoble ha scritto:Scusate, ma in questo modo allora uno non può permettersi di fare commenti negativi su un prodotto o su una compagnia perché rischia di essere denunciato per diffamazione?
Mi sembra un pò una caxxata...
da grenoble » mer mar 11, 2009 20:31 pm
da Roberto » mer mar 11, 2009 23:02 pm
Se c' era ancora il duello tu o eri morto da un pezzo o eri in galera per omicidiogrenoble ha scritto:Questo genere di notizie sono sempre da prendere con le pinze perche un non conosce tutti i termini della contesa. Basta omettere un dettaglio nell'articolo per ribaltare completamente la questione.
Brutte storie cmq... gli antichi avevano capito tutto.. un bel duello e si risolve ogni questione.
da ales » gio mar 12, 2009 11:57 am
Roberto ha scritto:Se c' era ancora il duello tu o eri morto da un pezzo o eri in galera per omicidiogrenoble ha scritto:Questo genere di notizie sono sempre da prendere con le pinze perche un non conosce tutti i termini della contesa. Basta omettere un dettaglio nell'articolo per ribaltare completamente la questione.
Brutte storie cmq... gli antichi avevano capito tutto.. un bel duello e si risolve ogni questione.
da Sbob » gio mar 12, 2009 13:05 pm
da scheggia » gio mar 12, 2009 15:00 pm
..e tu chi sei?!
Io sono la fine...
da grenoble » gio mar 12, 2009 15:19 pm
Roberto ha scritto:Se c' era ancora il duello tu o eri morto da un pezzo o eri in galera per omicidio
da Roberto » gio mar 12, 2009 23:49 pm
ales ha scritto:Roberto ha scritto:Se c' era ancora il duello tu o eri morto da un pezzo o eri in galera per omicidiogrenoble ha scritto:Questo genere di notizie sono sempre da prendere con le pinze perche un non conosce tutti i termini della contesa. Basta omettere un dettaglio nell'articolo per ribaltare completamente la questione.
se ci fosse ancora il duello, uccidere il rivale non sarebbe un crimine...
da grenoble » ven mar 13, 2009 0:07 am
da grenoble » ven mar 13, 2009 0:53 am
da arteriolupin » ven mar 13, 2009 0:55 am
da grenoble » ven mar 13, 2009 0:59 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.