jakarta ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ma tanto per ripetermi, è solo con l'anonimato che nickX può dire a nickY che sta dicendo una cagata pazzesca.
A me sembra che in questo forum invece tutti dicono quello che pensano... e non solo perchè sei "coperto" da nickname, ma semplicemente perchè chi stà in questo forum secondo me ha una mentalità un po' diversa da frequentatori di altri forum... forse te non ti trovi con questa mentalità che io mi sento di avere e come ho notato altri hanno in questo forum.
Sinceramente preferisco mandare a cagare o dir che sbaglia ad uno che conosco, al contrario, mi sento un po' più limitato perchè non conosco l'altra persona. Non conoscendola non saprei se quest'altra se la prenderebbe, allora evito di
esagerare, altrimenti sai quanta gente avrei mandato affanculo?
abbiamo una sensibilità assai diversa.
sinceramente un amico lo fanculo di gusto, ma volente o nolente per una frazione di secondo magari ci penso su...
uno sconosciuto, un nick apparso dal nulla o un nick che spara sempre cazzate della madonna... beh... mandarlo in mona o in culo non è come mandare a quel paese uno sconosciuto che è pur sempre degno di rispetto.
un nick non è tizio o caio.
è un nick con delle peculiarità legate alla vita vera, al proprio carattere... oppure totalmente inventate o estremizzate.
un nick non è nome&cognome.
è un componente di un gioco che si chiama forum.
ma noto che sempre meno gente la pensa copsì e sempre più vi identificate come persone vere in quello che per me è solo un fottutissimo gioco virtuale.
evidentemente il disadattato sono io.
ciò che mi perplesseggia è il fatto che tu non perda occasione per far confronti con "un altro forum".
allora la domanda sorge comesisuoldire spontanea: maccheccazzo ti frega? ed ancora: checcazzonessai? lo hai frequentato? hai preso palate di merda? hai qualche rancore? usi le corde vocali tastierate così, alla cazzodicane?
tu hai tutti i diritti di avere le tue opinioni (anche se non so come tu abbia potuto fartele) ma a reiterarle con tale frequenza, francamente hai un pò smarronato.