Presentazioni ermetiche

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Re: Presentazioni ermetiche

Messaggioda jakarta » mar mar 10, 2009 12:33 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:ma tanto per ripetermi, è solo con l'anonimato che nickX può dire a nickY che sta dicendo una cagata pazzesca.

A me sembra che in questo forum invece tutti dicono quello che pensano... e non solo perchè sei "coperto" da nickname, ma semplicemente perchè chi stà in questo forum secondo me ha una mentalità un po' diversa da frequentatori di altri forum... forse te non ti trovi con questa mentalità che io mi sento di avere e come ho notato altri hanno in questo forum.
Sinceramente preferisco mandare a cagare o dir che sbaglia ad uno che conosco, al contrario, mi sento un po' più limitato perchè non conosco l'altra persona. Non conoscendola non saprei se quest'altra se la prenderebbe, allora evito di esagerare, altrimenti sai quanta gente avrei mandato affanculo?
jakarta

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar mar 10, 2009 21:03 pm

jakarta ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:ma tanto per ripetermi, è solo con l'anonimato che nickX può dire a nickY che sta dicendo una cagata pazzesca.

A me sembra che in questo forum invece tutti dicono quello che pensano... e non solo perchè sei "coperto" da nickname, ma semplicemente perchè chi stà in questo forum secondo me ha una mentalità un po' diversa da frequentatori di altri forum... forse te non ti trovi con questa mentalità che io mi sento di avere e come ho notato altri hanno in questo forum.
Sinceramente preferisco mandare a cagare o dir che sbaglia ad uno che conosco, al contrario, mi sento un po' più limitato perchè non conosco l'altra persona. Non conoscendola non saprei se quest'altra se la prenderebbe, allora evito di esagerare, altrimenti sai quanta gente avrei mandato affanculo?

abbiamo una sensibilità assai diversa.
sinceramente un amico lo fanculo di gusto, ma volente o nolente per una frazione di secondo magari ci penso su... :lol:
uno sconosciuto, un nick apparso dal nulla o un nick che spara sempre cazzate della madonna... beh... mandarlo in mona o in culo non è come mandare a quel paese uno sconosciuto che è pur sempre degno di rispetto.
un nick non è tizio o caio.
è un nick con delle peculiarità legate alla vita vera, al proprio carattere... oppure totalmente inventate o estremizzate.
un nick non è nome&cognome.
è un componente di un gioco che si chiama forum.
ma noto che sempre meno gente la pensa copsì e sempre più vi identificate come persone vere in quello che per me è solo un fottutissimo gioco virtuale.
evidentemente il disadattato sono io.

ciò che mi perplesseggia è il fatto che tu non perda occasione per far confronti con "un altro forum".
allora la domanda sorge comesisuoldire spontanea: maccheccazzo ti frega? ed ancora: checcazzonessai? lo hai frequentato? hai preso palate di merda? hai qualche rancore? usi le corde vocali tastierate così, alla cazzodicane?

tu hai tutti i diritti di avere le tue opinioni (anche se non so come tu abbia potuto fartele) ma a reiterarle con tale frequenza, francamente hai un pò smarronato.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar mar 10, 2009 21:14 pm

Falco5x ha scritto:

Questa tesi non mi pare sostenibile a lungo.

ed infatti ho sempre pensato e sostenuto che una cosa bella dei forum sia anche il fatto di conoscere degli stronzi simpatici, ma che al tempo stesso questo fatto sia una gran chiavata.
ti conosci e ti autocensuri.

tu comunque sei la palese dimostrazione che xe vegùo mèio pinocchio co 'na sega che ti co 'na ciavàda :smt003
Drugo Lebowsky

Messaggioda Davide62 » mar mar 10, 2009 21:18 pm

pofforbacco come siete ermetici 8)
Davide62

Images: 113

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar mar 10, 2009 22:05 pm

Davide62 ha scritto:pofforbacco come siete ermetici 8)

più che altro emetici.
Drugo Lebowsky

Messaggioda Roberto » mar mar 10, 2009 22:10 pm

Apatici :?
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda jakarta » mar mar 10, 2009 23:34 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
ciò che mi perplesseggia è il fatto che tu non perda occasione per far confronti con "un altro forum".
allora la domanda sorge comesisuoldire spontanea: maccheccazzo ti frega? ed ancora: checcazzonessai? lo hai frequentato? hai preso palate di merda? hai qualche rancore? usi le corde vocali tastierate così, alla cazzodicane?

tu hai tutti i diritti di avere le tue opinioni (anche se non so come tu abbia potuto fartele) ma a reiterarle con tale frequenza, francamente hai un pò smarronato.

te la sei presa per via della mia risposta del topic scritta in pm riguardo fv?
Non l'ho frequentato, ma da come la gente (frequentatori fv) ha scritto su quel topic non mi sembrava bello... ho giudicato per quel motivo, ma mi hanno detto che per fortuna non sono tutti così.
jakarta

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer mar 11, 2009 8:02 am

Roberto ha scritto:Apatici :?

casomai alcolici.
Drugo Lebowsky

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer mar 11, 2009 8:05 am

jakarta ha scritto:[te la sei presa per via della mia risposta del topic scritta in pm riguardo fv?.

io sui forum non me la prendo proprio con nessuno.
mal che vada al massimo invito ad affanculare chi scrive idiozie.
Drugo Lebowsky

Messaggioda Roberto » mer mar 11, 2009 9:01 am

Roberto ha scritto:Apatici :?

casomai alcolici.

Atonici 8)
Roberto

Messaggioda jakarta » mer mar 11, 2009 10:50 am

jakarta ha scritto:[te la sei presa per via della mia risposta del topic scritta in pm riguardo fv?.

io sui forum non me la prendo proprio con nessuno.
mal che vada al massimo invito ad affanculare chi scrive idiozie.

ok, l'importante è quello!
jakarta

Messaggioda five.eight* » mer mar 11, 2009 16:29 pm

....EMATICI.
five.eight*

Images: 31

Messaggioda SCOTT » gio mar 19, 2009 8:41 am

Empatici ? ... 8O
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda Roberto » gio mar 19, 2009 8:54 am

Empiatici :roll:
Roberto

Messaggioda SCOTT » gio mar 19, 2009 9:38 am

Roberto ha scritto:Empiatici :roll:

...ecchevvordì? 8O
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda Roberto » gio mar 19, 2009 11:38 am

SCOTT ha scritto:

...ecchevvordì? 8O

Empi di abitudine, come gli apatici sono persone apa, gli antipatici, sono anti, i cardiopatici, sono cardio .... crostacei sono delle croste :lol: :lol:

Certo che sei ingnorante forte, ma che scuola hai fatto, il CEPU? :roll:
Roberto

Messaggioda SCOTT » gio mar 19, 2009 11:42 am

Roberto ha scritto:
SCOTT ha scritto:

...ecchevvordì? 8O

Empi di abitudine, come gli apatici sono persone apa, gli antipatici, sono anti, i cardiopatici, sono cardio .... crostacei sono delle croste :lol: :lol:

Certo che sei ingnorante forte, ma che scuola hai fatto, il CEPU? :roll:

...ora è tutto mooolto più chiaro... :smt100 ...grazie nèh... :lol:

:roll: :roll: :roll:
a nin pos piò!!!
SCOTT

Precedente

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain