da Slowrun » mar mar 03, 2009 21:47 pm
da il mago di napoli » mar mar 03, 2009 21:50 pm
da Slowrun » mar mar 03, 2009 21:53 pm
il mago di napoli ha scritto:cento nuovi mattini ne cerco una copia da anni..........
da il mago di napoli » mar mar 03, 2009 21:55 pm
da Slowrun » mar mar 03, 2009 22:10 pm
il mago di napoli ha scritto:mica ti chiedevo la tua
buttavo li
da AlpineMan® » mer mar 04, 2009 0:06 am
verticaladdicted ha scritto:LA RIATTREZZATURA L'HA TRASFORMATA PRATICAMENTE IN UNA VIA SPORTIVA !!!
..
da Slowrun » mer mar 04, 2009 9:54 am
da il mago di napoli » mer mar 04, 2009 10:05 am
da Slowrun » mer mar 04, 2009 10:17 am
il mago di napoli ha scritto:non so'....
ma questa foto e "ritornare" a quei tempi passati, mi fanno riaffiorire ricordi....
digerito il pilastro rosso, la sportività in fessura larga mi prese, per cui, appena passato l'inverno, andammo a giocar su manobong (con uscita sotto la luna) indi i fessuriani
da crodaiolo » mer mar 04, 2009 10:18 am
da Slowrun » mer mar 04, 2009 10:20 am
crodaiolo ha scritto:polimagò... senza ombra di dubbio
da crodaiolo » mer mar 04, 2009 10:40 am
Slowrun ha scritto:A voi indovinare chi è (facile) ... e magari dove l'ho scattata (un poco più difficile)
Slowrun ha scritto:...crodaiolo ha scritto:polimagò... senza ombra di dubbio... quando c'è la cultura ....
da Slowrun » mer mar 04, 2009 10:57 am
crodaiolo ha scritto:Slowrun ha scritto:A voi indovinare chi è (facile) ... e magari dove l'ho scattata (un poco più difficile)Slowrun ha scritto:...crodaiolo ha scritto:polimagò... senza ombra di dubbio... quando c'è la cultura ....
dì la verità : l'hai persino "ritagliata" per rendere tutto più difficile ...
da M@zzo » mer mar 04, 2009 11:27 am
da il mago di napoli » mer mar 04, 2009 12:00 pm
da colo » mer mar 04, 2009 12:12 pm
Slowrun ha scritto:il mago di napoli ha scritto:non so'....
ma questa foto e "ritornare" a quei tempi passati, mi fanno riaffiorire ricordi....
digerito il pilastro rosso, la sportività in fessura larga mi prese, per cui, appena passato l'inverno, andammo a giocar su manobong (con uscita sotto la luna) indi i fessuriani
Ma scusa Mago .... non perchè hai citato Manobong e Fessuriani (mitiche ... e ... faticose ... la partenza di fessuriani poi ... na bella sudata)
da ceciuzz » mer mar 04, 2009 12:28 pm
colo ha scritto:Come sono queste 2 vie meritano?? ne ho già sentito parlare.......
Mi date qualche info??
grazie
da Marco Anghileri » mer mar 04, 2009 12:40 pm
verticaladdicted ha scritto:Più volte ho guardato la relazione di questa famosa via lecchese...
ed altrettante volte dicevo a me stesso che non ne avevo abbastanza addosso per affrontare un tale itinerario:le recensioni che così mi facevano pensare parlavano infatti di difficoltà anche oltre il VII e con proteggibilità di R3, sottolineando inoltre che la riattrezzatura moderata dell'itinerario non ne aveva modificato minimamente la natura...
amici più esperti l'avevano salita prima della suddetta opera di sistemazione e mi confermavano l'impegno non indifferente della salita.
Sabato scorso però con un amico ho deciso di attaccarla:
linea stupenda, roccia sana, ambiente molto esposto ma......
LA RIATTREZZATURA L'HA TRASFORMATA PRATICAMENTE IN UNA VIA SPORTIVA !!!
niente ricerca della linea, integrazioni delle protezioni quasi mai necessarie, passaggi duri lontano dalle protezioni mai presenti...
insomma un vero peccato, visto che era un severo banco di prova per gli anni passati...
da marco* » mer mar 04, 2009 12:41 pm
Slowrun ha scritto:A questo punto ..... mi scappa sta foto .... estate 1982
A voi indovinare chi è (facile) ... e magari dove l'ho scattata (un poco più difficile)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.