da arteriolupin » gio feb 05, 2009 11:45 am
da giorgiolx » gio feb 05, 2009 12:04 pm
arteriolupin ha scritto: sono di segno zodiacale leone, nato nell'anno della tigre...
da eugen » gio feb 05, 2009 18:50 pm
arteriolupin ha scritto:Alla mia compagna, in più, ha fatto specie il mio tentativo di calarmi in doppia dal sesto piano, cosa che, per quanto utile al sottoscritto per ripetere movimenti che dovrebbero essere automatici, ha provocato la vibrante protesta dell'infame e tristmeente nota vecchina del terzo piano e l'arrivo immediato del vicino di casa (maresciallo dei Carabinieri) all'urlo di "ma pezzo di s*****o, hanno già telefonato ai miei colleghi che ci sono i ladri acrobati!!!"...
e, involontariamente, emetto strani suoni gutturali. [...] Il problema è che i suoni che emetto sono sempre più ferigni e spaventosi ed hanno recrudescenze davvero mostruose
da crodaiolo » gio feb 05, 2009 19:33 pm
da erricoilfico » gio feb 05, 2009 19:39 pm
da atsimo » sab feb 07, 2009 15:25 pm
da Burbetta » sab feb 07, 2009 15:48 pm
arteriolupin ha scritto:Dopo essermi fatto la doccia, stamane, ho notato con terrore che, ai lati del collo, mi stanno spuntando strane propaggini...
da tatone » sab feb 07, 2009 16:48 pm
da yena » mar feb 10, 2009 10:56 am
da arteriolupin » mar feb 10, 2009 11:07 am
Burbetta ha scritto:arteriolupin ha scritto:Dopo essermi fatto la doccia, stamane, ho notato con terrore che, ai lati del collo, mi stanno spuntando strane propaggini...
Potrebbero essere linfonodi, anche al mio ragazzo eran venuti sul collo e gli hanno dato degli antibiotici, il medico gli aveva detto che generalmente sono dovuti a infezioni o piu' difficilmente a casi tumorali.
Per la voce roca non saprei sinceramente, non mi risulta sia uno dei sintomi dei linfonodi...
Ti consiglio di andare il prima possibile dal medico.
da arteriolupin » mar feb 10, 2009 11:10 am
yena ha scritto:fai come me datti agli sport invernali o allo sport da camera..
da arteriolupin » mar feb 10, 2009 11:12 am
tatone ha scritto:caro Arterio, proprio Lourdes dovevi citare?
è risaputo che là ci si va per L'ACQUA !!!!
cascheresti dalla padella alla brace (anzi alla piscina)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.