Ma in realtà, come detto, è un solido 4+, ovviamente nelle migliori condizioni.
Meglio ripassare altra volta per sogni di gloria

da tu » lun gen 26, 2009 16:10 pm
da ICE&DRY » lun gen 26, 2009 16:16 pm
tu ha scritto:interessante notare che nella prima guida di Cappellari era 6, nella seconda 5+, nella terza è 5 (un po' in discesa eh...)
da ICE&DRY » lun gen 26, 2009 16:20 pm
tu ha scritto:votiamo tutti...per un grado più democratico
da monaco » lun gen 26, 2009 16:32 pm
Vabbè diciamo pure che sul ghiaccio il grado è soggettivo allora..
da ICE&DRY » lun gen 26, 2009 16:43 pm
da monaco » lun gen 26, 2009 16:54 pm
da Hercules » lun gen 26, 2009 17:00 pm
monaco ha scritto:preso da una mania di grandezza ho elaborato una mia scala personale, la SCALA MONACO, composta da ben due gradi:
-Salgo
-Scendo
da Drugo Lebowsky » lun gen 26, 2009 17:05 pm
tu ha scritto:interessante notare che nella prima guida di Cappellari era 6, nella seconda 5+, nella terza è 5 (un po' in discesa eh...)
da Drugo Lebowsky » lun gen 26, 2009 17:10 pm
monaco ha scritto:preso da una mania di grandezza ho elaborato una mia scala personale, la SCALA MONACO, composta da ben due gradi:
-Salgo
-Scendo
da tu » lun gen 26, 2009 17:28 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:
ps: mi meraviglia che TU che su altre cascate sei di manica larga, proprio su questa che in effetti ha il tiro chiace continuo, ma non verticale, ti metta a fare il censore ed a piluccare il mezzo grado.
da monaco » lun gen 26, 2009 18:09 pm
io uso la TUA SCALA MODIFICATA.
da alberto60 » lun gen 26, 2009 18:34 pm
da Drugo Lebowsky » lun gen 26, 2009 18:53 pm
alberto60 ha scritto:Siete tutti arrivati tardi, non avete inventato nulla...già da parecchi anni esiste la scala IMBECARO, divisa in 2 gradi:
Cipasso
Uncipasso.
da grizzly » lun gen 26, 2009 18:58 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:... che in merito alla cascata xyz anzichè chiederti "è bella?" ti chiede "che grado è?"...
da sergio-ex63-ora36 » lun gen 26, 2009 19:15 pm
da alberto60 » lun gen 26, 2009 19:46 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:alberto60 ha scritto:Siete tutti arrivati tardi, non avete inventato nulla...già da parecchi anni esiste la scala IMBECARO, divisa in 2 gradi:
Cipasso
Uncipasso.
si... bello...ma così
... quando allora trovi l'amico mona chenoncapisceuncazzo e che in merito alla cascata xyz anzichè chiederti "è bella?" ti chiede "che grado è?"...
tu checcazzo gli dici? (prima di invitarlo cortesemente a correre in culo, intendo!
)
e comunque sta scala imbecaro è la scala più vecchia di tutte.
le nostre sono già più elaborate, mod canadese, ma con influssi scozzesi
da Davide1980 » lun gen 26, 2009 22:24 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Micheleprof ha scritto:qualcuno ha notizie sulle altre cacsate della valle: multistrato, ribor,regina del lago ramo sx,machu picchu,excalibur ecc
sul lago, ramo sx ci sono i salmoni, mentre il ramo dx è costruito molto bene.
multistrato fattibile anche se non enorme come in altri anni.
il trittico dalla porta del sole a maciupicio ben costruito (detto da amici).
excalibur non so, ma penso sia una pista da superG.
ribor non so che non ricordo che roba sia.
ps: non per polemica, ma sono tutte info che con un minimo di esperienza potresti annusare da solo; e comunque trovavi già info leggendo su questo ed altri forum.
da AlpineMan® » mar gen 27, 2009 1:15 am
da Drugo Lebowsky » mar gen 27, 2009 8:46 am
AlpineMan® ha scritto:8) assolutamente ridicoli..
oltre a perder tempo su cazzatelle ghiacciate,ci perdon altrettanto tempo a scannarsi per il grado della cazzarella di turno
barboni di primo livello direi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.